Creato da stradanelbosco il 02/11/2009

stradanelbosco

alberi,cielo,sole, luna, mare, tutto il creato

 

 

« malaguena8 marzo »

verdeluna

Post n°50 pubblicato il 05 Marzo 2011 da stradanelbosco

****************

**********

verde luna

 

 

nel vuoto invisibile e profondo , oggi la luna suona contro le regole. La configurazione di questo capolavoro del cielo, che finora ha riposato sulla  disciplina eccelsa di tutti gli elementi del cielo, oggi rischia la variazione del suo mestiere eterno.

La Luna al viandante: " Guarda che indegna cosa stai facendo di me! ..."

***

Verde es mi color
Color de verde luna es mi pasion
Profundidad del mar llevo en mi ser
La luz de los luceros es mi amor
La luna es mi rival

Verde, verde luna a mi me llaman
De reflejo cruel imaginario
En mis besos doy la verde flama
(Tu, tu besos fuen la verde flama)
Verde luna tu tienes mal fario

Mi alma es blanca como la azucena
Verdes son mis ojos y su luz
Pero con mis labios doy la muerte
Verde luna, tu mal fario es mi cruz

. . . . . .

Pero con mis labios doy la muerte
Verde luna, tu mal fario es mi cruz

*******************

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VINCENZA GRANDISSIMA

 

" ...ON OI TEOI PHLOUSIN APOTNESCKEI NEOS..."

 

LIBELLULA _ DEDICATO A ENRICA86

 

IL SOGNO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquatrampolinotonantemonellaccio19dony686amorino11acquasalata010karen_71m12ps12Madame24neveleggiadra0Desert.69cassetta2surfinia60MarquisPhoenixacer.250
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

NOTE LEGALI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Le immagini (escluse quelle di mia proprietà)inserite in questo blog,
sono reperite in max parte da Internet e da me "rielaborate";
qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore,
vogliate comunicarmelo immediatamente; saranno subito rimosse!!!

 

E' vietato riprodurre, utilizzare o citare anche parzialmente il contenuto, testi ed immagini, di questo blog senza l'autorizzazione esplicita dell'autore.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963