Un blog creato da clock1991 il 01/02/2014

Mai dire Blog

2024/25

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

S 14, n. 11

Post n°3133 pubblicato il 16 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Buongiorno, amici. Scusate il ritardo, ma stavo facendo una cosa diversa dal solito. AHAHAHAH no, vabbe. A parte incontrare le stesse persone ovunque, ma non fa niente, eh? Per carità... se non fosse che oggi ho fatto tremila cose tutte insieme e non mi sono reso conto del tempo che passava. Come ad esempio quello che ho fatto ieri: ho continuato a guardare le storie di M, quella che E odia... ahahahah guarda caso la odia. L' altra che non ha postato per il suo compleanno. Strano. A meno che non fosse una data sbagliata... boh... comunque oggi stranamente non c' era. Neanche oggi... vabbe che io ora ci vado sporadicamente, ma non c' era. Abituato com' ero a vederla tutti i giorni (la scorsa settimana, almeno)... ahahahah poi continuo a pensare alla tirocinante del CD. Vabbe. Niente, mi è venuta in mente una cosa... vabbe, non ve la sto neanche a dire... ahahahah ciao, ci sentiamo domani. 

 
 
 

S 14, n. 10

Post n°3132 pubblicato il 13 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

E anche oggi la settimana 2 è andata. Settimana 2 di settembre, dico. L' anno prossimo prometto di fare i post tutti vicini l' uno all' altro, almeno d' estate, così da scrivere cavolate una volta in un unica botta... ahahahah no, scherzo, ovviamente. Stamattina cosa strana: la barista col maglione... con la felpa, diciamo. Ma che vergogna... a un certo punto si è spogliata, ha posato la felpa e mi è passata dietro. Boh. Tutto questo dopo aver riso di due clienti che le hanno detto buon lavoro. Ma veramente fa? Questa veramente non ci sta con la testa... io viggiuro, avrei dovuto farvelo vedere. In compenso sono rimasto bene perché la tipa è veramente carina... già l' avevo vista il 28 agosto, qualche giorno fa. E dopo 16 giorni si rifa vedere. Ma vedi tu... comunque stanno coi pantaloncini corti con 'sto freddo... che poi vabbe, stanno al chiuso, e niente. Però coi pantaloncini corti alle 6 del mattino anche no, grazie. Erano quasi le 9, per carità, però... sempre meglio mantenere un contegno... altro che io, che vado ancora coi pantaloni corti con il freddo che c'è... dài, vi lascio e vado perché se no qua mi perdo tutto. Ciao. 

 
 
 

S 14, n. 9

Post n°3131 pubblicato il 12 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Sono quasi riuscito nel mio intento di vedere una persona e non considerarla minimamente. Poi dici che questa non si distrae comunque, nonostante la mia "non" presenza. Diciamo che sono stato lì come ultima spiaggia... ahahahah diciamo che sono riuscito a farlo stavolta davvero. Ho scoperto pure che questa figliola fa quello che faccio io ogni giorno. Quando ti senti oppresso da una persona e questa ti si presenta davanti ogni momento in cui tu fai qualcosa di uguale. Dal 22 al 26 luglio ci sono andato 2 volte e 2 volte l' ho incontrata. Questa settimana pure. Ma che cavolo, eh? E non la vedevo da 15 giorni. Significa che le mancavo. E sa pure che giorni vengo e che giorni non vengo... si scrive tutto e si fa piazzare lì... come turno, dico. Soprattutto il fatto di vederla di mattina... boh. Come se non ci fosse anche il pomeriggio. Non faccio in tempo a tornare che vado al bar e me la trovo davanti, è una persecuzione. Ma poi ti dovevo dire una cosa di ieri: praticamente era successo questo: ho visualizzato una storia di tale M, in cui si mostrava una conversazione telefonica senza audio... come se avesse registrato lo schermo e l' avesse postato... boh... perché con la registrazione schermo registri solo lo schermo e l' audio non lo senti... quindi... il tag al fidanzato e questi che sembrava fatto... ma veramente fa? Cioé? Io sempre più scioccato. E vabbe, va. Grazie, intanto, ci sentiamo domani. Stavo pensando di scrivere dei post in più di sabato e di domenica per recuperare le puntate della vecchia stagione, quelle che mi mancano... più ne farei e meglio starei, come si dice... boh... intanto io ne ho scritte 7 a parte. Poi vediamo. Dài, ciao, fate i bravi. Grazie, ci sentiamo. PS: So già che non sarà così e che non lo farò... Ciao. Arrivedergliela, a domani. 

 
 
 

S 14, n. 8

Post n°3130 pubblicato il 11 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Si continua oggi con un discorsino bello pesante. Perché oggi è un giorno triste, un giorno nefasto, per me. E per tutti. No, scherzo, mi diverto e mi sono divertito pure oggi. Mi sono solo preso nota di alcune cose interessanti e importanti per me... tutto nella norma, direi. Direi proprio. Perché oggi ho scritto una puntata della tredicesima, che non so se aggiornare... visto che sono arrivato a 66... e non più a 60 come prima... vabbe, ne ho fatte 5 domenica, e quindi mi sono rincos... ahahahaha niente, dicevo... per l' appunto, stavo pensando se fare un doppio post qua oggi... o se proseguire con un post al giorno... vabbe. Me ne ravvedrò bene. Io proseguo da dov' ero... a me non interessa minimamente. Tutto nella norma, diciamo. Poi ho pensato: Ma perché ha sempre ragione la tipa? Un po' di privacy fa bene. Ogni tanto ok, ma non in tutte. E poi potreste farvi il profilo di coppia, su. Che vi ci vuole? AHAHAHAH l' algebra? No, forse no... ma tanto voi che ne volete capire? Io stavo pensando solo a questo, adesso. Dài, vado, se no faccio il poema pure oggi. Ciao, mi raccomando. 

 
 
 

S 14, n. 7

Post n°3129 pubblicato il 10 Settembre 2024 da clock1991
Foto di clock1991

Ci mancava questa, guada. Dopo 2 settimane e 2 giorni, come se si fosse presa le ferie (che si prendono di solito ad agosto, due settimane e due giorni di fila)... quasi come Upas, ritorna... come dal nulla. Boh. Non la vedevo dal 25 agosto, mamma mia... poi c' era la tizia con un fiocco ridicolo attaccato alla camicia... ma veramente sta facendo? Ho detto tante cose ma quelle no... anche no, grazie. Sei gentile, ma anche no. E stavolta davvero... si sarà fatta dire a che ora vengo e quando vengo... e lei si è fatta mettere di mattina di proposito, proprio per me. E poi non hanno fatto lavorare la tizia con la G e quella con la voce da cornacchia... ahahahah se leggessero cosa penso di loro non penserebbero le stesse cose di me... ahahahahahahah e vabbe, va. Meglio andare, intanto, che per oggi ho scritto anche troppo. Ciao. Mi sa che ho scritto poco. Volevo fare una digressione su ieri invece di parlare sempre delle stesse cose: quella tipa sempre più cruenta, parla di suicidio perché l' ha vissuto in prima persona, ma non ha importanza, l' importante è che lei ha capito che... niente, non ha capito, mi sa. Perché io mi sa che me la devo dimenticare. Tanto per cominciare stamattina aveva rotto un bicchiere, per dire. Poi vabbe... tutto questo è ... come direbbe il conduttore che stasera parlerà... ahahahahah dài, vado, grazie, ci sentiamo presto. 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clock1991Arianna1921MieiGiornicassetta2bisou_fatalbenedettiandreaMoonlady90marabertowamorino11ossimoram12ps12alf.cosmosMessaggero_Liberomaremonty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963