Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

acquario240stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« IL THE VERDE ALLEATO CON...BON PRIX, »

Post N° 349

Post n°349 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da tantahontas74

Finalmente finito il tornante delle festività torniamo alle vecchie abitudini.
Anche questa settimana piovosa e fredda è finita, che inverno tosto eh !? Eppure io amo l'inverno, il freddo , il ranicchiarsi in un lembo di maglione, i cappotti, gli stivali e le calze .Sarà pure un inconscio  fetish come dice la mia collega Antonietta ma me piaze.Odio l'afa estiva, lo stare sempre con la senzazione che devi farti un doccia con urgenza, sti vestiti che non sono mai completi come vuoi tu . L'unica cosa bella dell'estate sono le serate con gli amici...la spiaggia e il fare tardi di sera.
Quest' inverno stiamo facendo tappa fissa alla pizzeria Scacco matto , localino semplice semplice del mio paese che con 5,50 eu ti dà una pizza , bevanda, patatine e bruschette coperto compreso qualitativamente e igenicamente top . La crisi incalza e la fila al di fuori di quella pizzeria aumenta sempre di più .
Scusate la pubblicità gratuita ma è meritata , poichè Espedito Pellecchia , che gestisce questo locale ha capito che in tempi come questi bisogna abbassare il tiro delle pretese per assicurarsi il successo. Di certo confronto ad altri posti in cui una pizza e bevanda ti costano 15 euro , lui per la stessa cifra deve lavorare il triplo...ma sopravvive e visto che alla sera deve uscire per lavorare, tanto vale che lavori, seppure a ritmo serrato. Messaggio diretto e indiretto a tutti gli imprenditori chiagnoni che leggono. E' finita l'era delle mucche grasse ( non propio ci so rimasta io da dimagrire ma...)

Prima di salutarvi prendiamo il discorso facebook , ho dovuto rendere il profilo privato e l'accesso agli amici autorizzato solo a chi si presenta con un messaggio che fà riferimento al suo nik su libero, non per tirarmela ma solo perchè ci sono le foto e i messaggi dei miei amici e chi entra solo per sbirciare non è accettato . Per lo sbircio rimane il blog ...anche perchè io non sono tipa da anonimato, chi mi conosce seppure poco attenta a tutto il resto dovrebbe saperlo che mi piace la trasparenza e pertanto mi piace interloquire con gente trasparente ...mi piaceva un detto che citava spesso un  mio ex primario - se non sono gradito in un posto sono consapevole che la colpa è mia perchè con me è difficile il confronto intellettuale  -

Anche in questo post ho parlato di pizza e ristoranti, sono pronta a prendermi la mia fustigata pubblica...ma che volete , io nella mia vita quelle poche volte che mi sono innamorata avevo davanti qualcosa da mangiare ,  mi faccio  prendere per la gola..non è colpa mia.Ci sono donne che si conquistano con un auto di lusso o un gioiello , io mi lascio conquistare con  un piatto di pasta..il mondo è bello perchè è vario!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963