Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

acquario240stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« CERCASI DISPERATAMENTESABATO ...DEL CANDEGGIO »

DITEMI VOI

Post n°379 pubblicato il 07 Maggio 2009 da tantahontas74

Ditemi voi se la separazione del secolo dei coniugi Belrusca , più discussa ai tempi di quella dei principi del Galles , non sia una trovata mediatica ?
Ho sempre sostenuto che i media sono manovrati affinchè la gente focalizzi la propia attenzione du un dato fatto e dimentichi le cose importanti .
Infatti in previsione di queste imminenti elezioni come fare a mettere a tacere le storie del termovalorizzatore spento in campania ?
Come mettere a tacere la storia dei 50 mila euro date ai terremotati che hanno perso la casa ? Sì che anche vero che si tratta dello stesso premier che dice che con un reddito da 900 euro si vive di lussi e facezie.
Come mettere a tacere l'accordo Libico costato oltre i 20 mila euro mensili per far sì che le immigrazioni clandestine fossero controllate dai libici che per ora sono solo diventati pane e pomodoro con l'eni mentre in Italia non c'è più un soldo ?
Come mettere a tacere la paurosa crisi economica e l'indifferenza del governo Italiano che a differenza di altri stati non ha diminuito nemmeno mezza tassa...che sò anche quella sulla vendita di pizza al taglio per far lavorare almeno quei 3 camerieri della rosticceria all'angolo .
Come mettere a tacere che le stabilizzazioni dei precari sono state boicottate rinviate in parecchie P.A.
Non posso aggiungere altro, sò solo che ci hanno rimpilzati di delitto di Garlasco e Merendith per anni ed ora ecco la trovata geniale, disegnare il premier come un porcello palpeggia veline ,in modo che l'elettore dimentichi i terremotati,
gli  extracomunitari e i cassintegrati .Disegnando il premier come una sorta di Bill Clinton all'italiana.Loro hanno le stagiste noi le veline .Strategia politica ,visto che il 70 % degli elettori data la crisi economica spera che al governo vada una persona ancora legata alla vecchia tradizione della palpata o raccomandazione che dir si voglia pronto a ragalare un posto di lavoro in cambio di qualcosa .
Ottima strategia...ed io che con questo post non faccio che portare acqua al suo mulino .

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tantahontas/trackback.php?msg=7017583

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lucezia1
lucezia1 il 07/05/09 alle 00:41 via WEB
non credo proprio, Nat.Anzi, credo che parlare di questa cosa sia un ottimo modo di offrire una visuale più chiara a chi è troppo -purtroppo-distratto da tutto questo fumo mediatico.E chissà che non serva ad avere idee meno balenghe per quando entreremo in cabina a votare!!!!
(Rispondi)
 
 
tantahontas74
tantahontas74 il 07/05/09 alle 21:36 via WEB
di certo cara luc abbiamol'imbarazzo della scelta, siamo come pesci fuor d'acqua che non sanno più dove dimenarsi per non morire
(Rispondi)
 
 
 
lucezia1
lucezia1 il 08/05/09 alle 15:32 via WEB
basta stare con il muso fuori per non morire...e ricordarcele, queste cose, quando sarà il momento...besos
(Rispondi)
 
stelladanzanteforeve
stelladanzanteforeve il 07/05/09 alle 06:54 via WEB
io credo che la vita privata di un personaggio pubblico non vada data in pasto ai giornali e ai media..insomma..sono fatti loro! Un bacio carissima...spero che tu stia bene. Stella
(Rispondi)
 
 
tantahontas74
tantahontas74 il 07/05/09 alle 21:38 via WEB
una volta tiziano ferro ( non che sia un personaggio del taglio di un premier ) disse in un intervista che se sei dato in pasto ai media è perchè ti porgi su di un piatto d'argento, e la cosa suscritta è arrivata troppo a proposito in un periodo di ovvi ragionamenti seri .
(Rispondi)
 
poca_lizzy
poca_lizzy il 07/05/09 alle 14:37 via WEB
aiutooo la leonessa è tornata :o
(Rispondi)
 
 
tantahontas74
tantahontas74 il 07/05/09 alle 21:39 via WEB
we amora mia sto mansueta ancora..spetta che mi spazzolo la criniera.
(Rispondi)
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 07/05/09 alle 21:45 via WEB
Grazie carissima..dolce notte...Un bacio...Sonia
(Rispondi)
 
gioia58_r
gioia58_r il 07/05/09 alle 21:49 via WEB
Natyyyyyyyyyyyy ti ho visto passare..che gioia! ^__^
(Rispondi)
 
occhineri2005
occhineri2005 il 07/05/09 alle 21:59 via WEB
GRAZIE CARA L'AMICIZIA E' UNA SFERA DELLA VITA CHE NON SI SMUSSERA' MAI LA SFERA E' TONDA E NON SI INCASTRA,CIAO
(Rispondi)
 
piernulla
piernulla il 08/05/09 alle 23:18 via WEB
Un saluto e un commento a questa vicenda.... In italia ormai non si fa altro che parlare e spesso non si fa altro che parlare spinti dalla propria rabbia o dal proprio risentimento o da aspetti della personalita che non sono oggettivi.... Certo questa vicenda è una buona trovata per nascondere tutte le cose che stanno succedendo in italia; prima fra tutte un dilagante decadimento morale che è nella politica ma anche in altre zone dell'economia e della societa e una sostanziale accettazione del popolo italico a una classe politica e economica che non crea autentico futuro impegnandosi con moralita verso il popolo a creare futuro: futuro con le energie rinnovabili, con nuovi metodi per smaltire rifiuti, con nuove fonti di energia per fare andare le macchine, con nuove economie che siano fatte di rispetto per l'ambiente e che puntino a una vita dignitosa, felice, dell'uomo e della donna...... Dovremmo imparare "l'economia della felicita" e non quella del profitto, ma per farlo il punto è saper rinnovarsi come persone a vivere in un nuovo paradigma di realta dove il cosiddetto lavoro serve per mantenere un sistema di vita che esiste per far prosperare le persone in una vita dignitosa, felice, e rispettosa della casa che abitiamo, la Terra; un sistema cosi è fatto di esseri umani nuovi e si può fare..... Un governo illuminato lo farebbe e punterebbe a questo tipo di societa introducendo elementi che portano la societa in quella direzione..... Ma in italia figurati, abbiamo un ostanziale decadimento morale, una non gioia di vivere del popolo italico che si svende per un posto di lavoro mentre forse dovremo re-imparare a creare la nostra vita nel mondo indipendentemente dal mondo; forse dovremo crearcelo il lavoro o forse dovremo imparare a vivere sapendo creare la nostra vita senza andare a chiedere il lavoro alla politica o alla societa..... Dobbiamo ridiventare i creatori del nostro destino con tutta la forza mentale e fisica che abbiamo perche i cosiddetti dirigenti politici e economici vogliono sempre di piu che i popoli siano zombi, marionette che seguono canali preimpostati senza creativita individuale; è un appiattimento in cui sempre meno persone creano consapevolmente il loro futuro.... I giovani di oggi a volte, vivono il presente come consumo e divertimento ma non come sogno futuro.... E gli adulti tirano a campare..... C'è grande mancanza d'amore, di capacita creativa, di opera creativa...... Berlusconi da molti è amato cosi come è, con tutte le sue "movenze", tanti si identificano in lui e lo votano, anche tanti giovani..... Questo affare potrebbe perfino avvantaggiarlo..... La vera ribellione è iniziare a capire come possiamo essere creatori del nostro destino nel mondo e indipendentemente dal mondo e come possiamo mettere in pratica una tale comprensione..... Un caro saluto a thantahontas e a tutti. Piernulla
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963