Creato da: tantahontas74 il 20/04/2007
credevo di essere una cicciona ed invece sono una BBW!

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 119
 

FUORI I BIGOTTI DAL MIO BLOG !

 Purtroppo ho esaurito il mio spazio blog amici
gli altri blog amici potete trovarli qui

 BLOG AMICI 2

immagine

 

Il mio ometto e il mio figlioccio

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

acquario240stufissimoassaifreedog61mim8831diamante961pleasepleasemesurfinia60Rita766lucianov2cassetta2whiteledSguardo_delle_stelleborgonzonisuxgnoccatentato0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Coccinella Biagio Antonacci.

Video realizato da me con le foto del mitico fernandolopez
Visitate il suo blog

 

FORREST GUMP

 

suoneria del mio cellulare

 

 

 
« ci penso io ..Utility per blog »

Drogati di successo

Post n°192 pubblicato il 19 Giugno 2008 da tantahontas74
 

Droga..appena maggiorenne provai la Marja ,mi ricordo che fumammo una canna in 3 e dopo due ore  ero bella che risvegliata da quello strano torpore, ci riporvai qualche sera dopo perché ancora non mi spiegavo dove fosse tutta sta bellezza del fumare la Marja…ma di nuovo lo stesso effetto : torpore .Mi ricordo che dissi al mio allora ai miei amici – Spendere 5 mila lire per sentirsi come ti senti dopo aver fatto una notte in piedi in ospedale …allora è meglio l’ospedale almeno ti pagano!- Tutt’ oggi non mi spiego questo folle amore dei ragazzi per le canne. Forse è colpa dei genitori che non li fanno stancare abbastanza ed hanno bisogno di fumare per crollare in terra sfatti ! La stessa cosa ho sempre pensato dell’alcool, forse è proprio per colpa del mio lavoro così pesante, così senza limiti di orari che mi ha fatto combattere una vita per mantenermi sobria ,apparamente senza segni di sonno e di stanchezza che ancora oggi a 34 anni mi chiedo come cazzo si faccia a pagare per  sentirsi uno straccio,deconcentrati e fuori dal mondo reale.Come si dice chi ha il pane non ha denti.
Vi ricordate Calissano , Maradona, Lapo Elkan , Amy Stewart..ed ultimamente Kate Moss, Il senatore Mele, Gialuca Grignani, 'Alessia Fabiani, Fernanda Lessa, Aida Yespica, Francesca Lodo, Laura Ribas'.? Cosa hanno in comune queste star e starlette ?  Si riempiono di  droga come cocomeri oppure sono stati implicati in storie giudiazirie dove il comune denominatore è la cocaina. Ecco come direbbe la mia amica Gioia , se il loro stipendio fosse di 1350  euro sicuramente si drogherebbero di ore di lavoro come faccio io ….Ed invece eccoli imbottiti come salami  di sostanze che li rendono efficaci e saltellanti ..sino a che il loro cervello non diventi una piccola poltiglia masticata dalla coca  , di seguito subentra il tipico atteggiamento della STAR CAPRICCIOSA. Vi siete mai chiesti come mai ragazzi semplici che cantavano con Biagio il ricottaro alla sagra della braciola dopo essere entrato nel Jet Set diventa capriccioso , volubile , intrattabile ? Bhe io un buon 30 % di colpa ai disturbi da uso di cocaina ed extsasy lo darei. Questa foto certo lascia un vuoto dentro.. Amy Winehouse,…due immagini con 4 anni di differenza. Bellissima voce, non sapevo nemmeno chi fosse, ascoltavo le sue camponi pensavo ad una negra dal corpo possente ,magari ultra 50 enne…E poi per caso mi sono imbattuta negli articoli che la fanno a pezzi. Drogata ,alcolizzata, ormai la sua vita è stata distrutta dai vizi , certo i suoi agenti la definiscono in gran forma , perché deve pur far fronte agli impegni mediatici..sfoglio ancora internet e trovo foto di lei che sniffa, che canta mezza ubriaca,che si trascina durante un intervista..ed ha 24 anni. Certo se lo è scelto lei , come se lo sono scelti i vari Mikey Rourke, Liz Taylor , Britney Spears..Magari hanno anche la colpa di essere anche dei modelli di vita per molti ragazzini che già hanno le idee confuse sul buono e cattivo.

Ma immagino una Winehouse, un Calissano..quante porte in faccia abbiano ricevuto prima di avere un’ apparizione in tv,una comparsa..quanto avranno gioito nel vedere un trafiletto su di loro in quarta pagina di qualche giornalino locale..quanto? Per poi arrivare in prima pagina in queste condizioni ? Perché nella mia mente antica posso transigere sul ragazzo del quartiere malfamato che vede farsi di eroina i suoi amici di 12 anni..in questi ragazzi si dovrebbe lavorare sin dalle scuole, nelle famiglie ,nele strade .Ma se parliamo delle star invece , che viene da un percorso di vita normale , come il nostro , magari figli di gente che ha fatto i salti mortali pur di pagargli la scuola di canto o quella di recitazione, per poi andare a finire dove ?

 Nella melma…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
tantahontas74
tantahontas74 il 21/06/08 alle 11:39 via WEB
vabbè insomma ..il mio discorso sullo stipendi da 1350 euro al mese e la famiglia da mantenere pare che nn sia stato assorbito.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963