Creato da teatromagno il 28/10/2004

TEATRO MAGNO

DOVE TUTTO E' FINTO NIENTE E' FALSO

 

 

« Messaggio #204Il mio regalo di Natale?!?!? »

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da teatromagno

immagine



Il tuo primo bacio

te lo ricordi ancora...?

Ciao a tutti,
oggi parliamo di baci ...quei baci così tanto osannati nei film, sognati sin da adolescenti.

Poeti e scrittori hanno versato fiumi di inchiostro per descriverli.
Vi sono
            

              i baci casti

                                                                                       i baci rubati


i baci desiderati e mai avuti


                                                                   i baci suggelli
                                            di promesse
                                  di amore eterno

       e poi c'è

il tuo bacio...

L'unica raccomandazione che chiedo è di scrivere sempre all'interno di questo messaggio e di non aprirne di nuovi.

Allora...

che il Valzer dei baci abbia inizio!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teatromagno/trackback.php?msg=2023227

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Sinensis
Sinensis il 13/12/06 alle 11:50 via WEB
Ciao, ho letto che qui potevo chiedere il mio regalo a babbo natale, l'ho letto in un post che mi avete lasciato. Quindi volevo chiedervi la VACCA TRITATAAAAAAAAA!
 
beth68
beth68 il 13/12/06 alle 12:20 via WEB
il mio primo vero bacio è stato a 14 anni..avevamo tutti e due molto freddo e c'erano le nostre biciclette intrecciate insieme. eravamo stati a teatro dove io e lui ci siamo presi la mano, nel buio, senza più lasciarcela andare....e all'uscita, come se niente fosse, ciascuno in bicicletta per il centro in fila indiana...poi in periferia, verso casa,....poi io acompagno a casa lui e nel freddo quel bacio caldo, il primo per entrambi...le lingue che danzano insieme, le nostre bocche incollate, le mani sul viso, i nasi freddi...se chiudo gli ochi sento ancora il profumo di freddo che c'era nell'aria, il 21 gennaio 1982.
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 15:41 via WEB
bellissima immagine complimenti :-)
 
cubax77
cubax77 il 13/12/06 alle 12:36 via WEB
il mio primo bacio non fu bello.... l'ho dato da grande pochi anni fa.. a 24 anni... ad una donna, la mia prima ragazza... in macchina, al centro di Napoli... beh.. non sapevo esattamenete come fare... ma alla fine... nel salutarla... mi avvicinai e.... niente la baciai...
 
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 12:44 via WEB
Aderisco al tuo invito inoltrato a me in un altro blog che detengo ora in fase attiva. La mia prima volta ... fu con una puttana. Avevo 14 anni, allora. Niente di strano, ma si può baciare una puttana? Ho conosciuto tante altre donne, dopo che ci provai gusto a farlo. Ripeto: si può baciare una puttana? Meglio è descritto al post numero 6 del mio blog. Per chi è curioso, buona lettura ... comunque, grazie dell'invito.
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 13:26 via WEB
Quando esistevano ancora le case chiuse i padri portavano lì i figli per essere iniziati ai segreti dell'amore...quindi dico si si può baciare una puttana. Perchè scandalizzarci tanto ora di un qualcosa che è sempre esistito?
 
   
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 13:33 via WEB
Non mi scandalizzo, anzi ... che siano sempre esistite rientra nella natura umana; mi scandalizzo del fatto, invece, che anche le più morigerate hanno segreti che non vogliono esternare assolutamente ai propri mariti ... verrebbero prese per puttane (ma senza aver usato il preservativo).
 
     
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 13:39 via WEB
la morale cattolica ha fatto molti danni in tal senso. Ora va meglio direi ...so di donne che prima di giacere con il proprio marito si facevano il segno della croce: tutto ciò ormai dovrebbe (spero!) essere finito.
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 13:44 via WEB
Finito, dici? A Roma, sulla via Salaria hanno installato delle telecamere ... a non tutti piace farsi riprendere il deretano. Il cattolicesimo imperversa anche senza l'ausilio del segno della croce ... prima di andare a coricarsi. Comunque, non ci lamentiamo: meglio della legge del taglione islamico ... sarei castrato ad oggi.
 
     
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 14:17 via WEB
ohh ma vale solo per le donne gli uomini possono eccome se possono
 
     
beth68
beth68 il 13/12/06 alle 14:23 via WEB
adoro la legge dei "due pesi, due misure"..... è la mia preferita .... :((((( bacio, teatro.
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 14:27 via WEB
Se alludi a godere ... gli uomini possono solo farlo pagando ... qualsiasi fosse l'obolo richiesto. Molte richiedono un lume di candela e una stuzzicante cena ambientata laddove si è saputa creare un'atmosfera. A volte bisogna saper recitare bene la propria parte, se l'obolo richiesto è questa che ti ho appena descritto. Poi, però, c'è il conto da pagare ... se si è stati indotti scaltramente presso un ristorante. Ah! L'amoreee! Ah! Le donneee! Mortacci, quanto era caro quel ristorante.
 
     
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 14:32 via WEB
Apprezzo la serata romantica e una cena stuzzicante ma non mi soon mai venduta per averne una....molte si però che tristezza
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 14:36 via WEB
... e quale è, di norma, il tuo obolo richiesto ... affinchè tu permetta all'uomo di fare l'uomo e non il ruffiano?
 
     
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 14:49 via WEB
"obolo" sa di negativo sempre e comunque e non per ipocrisia nel volermi nascondere dietro a finti perbenismi. Non penso di essere mai uscita con dei ruffiani il loro odore è forte e il mio olfatto assai fino e, come ti ho detto, a certi compromessi non sono mai scesa.
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 15:14 via WEB
Fermati, per carità ... non è da me dubitare sulle affermazioni che mi hai voluto esternare. Ti credo; sarai da considerare come una perla rara, allora ... non solo per te, ma anche per quei pochi uomini che amano le donne "dall'olfatto fino" e che non hanno l'esigenza o la necessità di dover recitare una parte da ruffiano. Esistono anche gli altri, però ... e meno male che esitono anche le altre (quelle che dici di farti tristezza); sarebbe assurdo dover andare sempre in bianco ... mica vorrai godere solo te tra le donne??? Un sorriso.
 
     
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 15:18 via WEB
ora ti bacio (senza annusarti) e senza cena e conti salati da farti pagare! Pronto....? SMACKETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 15:30 via WEB
Così non vale ... mi fai arrossire; sono abituato ad essere attaccato come fossi una bestia feroce ... ma tu mi fai accoccolare scodinzolando la mia coda in segno di affetto. Che me ne mandi un altro?
 
     
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 15:44 via WEB
non è che poi ti ci abitui...?
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 15:53 via WEB
Sarebbe una buona abitudine questa: io a bramare i tuoi baci e te a coccolarmi ben bene. Potresti insegnarmi ad aver più fiducia negli altri ... cosa che nessuna sa mai insegnare bene. Già l'attesa del tuo bacio mi snerva ... quanto vuoi portare a far implorare un uomo che si cela dietro il ruolo di un bambino? Non aver sospetti, non ti chiamerò mai per mamma ... non sono un uomo incestuoso.
 
     
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 16:01 via WEB
In chat mi hanno anche chiamato "zia" cosa che non ho apprezzato molto a dire il vero e per lo spirito da crocerossina ..beh non ne ho molto (affatto direi). Ora, però, non è tempo di baci meglio accarezzarsi l'anima...
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 16:12 via WEB
Forse hai ragione, il tempo dei baci è finito; l’anima, inconsapevolmente, me l’hai accarezzata tu. Grazie. Sai che ho scritto su un altro mio blog, oggi? Queste parole: IL GIORNO CHE RICEVERAI UN BACIO, QUANDO MENO TE LO ASPETTI, ESULTA … PERCHE’ QUEL GIORNO E’ UNO DEI MIGLIORI. Riporto con caratteri maiuscoli le parole che hai appena letto … proprio per farti capire che il mio ringraziarti è motivato dal fatto che ti ho incontrato casualmente. Ora, torna dai tuoi nipoti, che è meglio. P.S. Tirchia di baci.
 
     
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 16:21 via WEB
sigh pure della tirchia mi devo sentir dire... Ma qual'è l'altro tuo blog che vado a sfrucugliarci dentro...?
 
     
sborderline
sborderline il 13/12/06 alle 16:24 via WEB
Comunicato. Con le persone di una certa classe, bisogna agire con classe ... altrimenti, non si è di pari livello.
 
padronadelvulcano
padronadelvulcano il 13/12/06 alle 12:48 via WEB
Il mio primo bacio l'ho dato a Tommy (proprio Tommy, non Tommaso detto Tommy) il 1 ottobre del 1994. Mi ricordo la data perché quel giorno compivo 14 anni. Eravamo seduti su una panchina dei giardini pubblici del mio paisiello. C'era la sagra e avevamo appena finito di girare sugli autoscontri. Sedutà lì, avevo proprio voglia di farmi baciare, ma lui era timido. Allora gli sono saltata addosso e gli ho infilato la lingua fino alle tonsille.
 
sagitta61
sagitta61 il 13/12/06 alle 13:12 via WEB
Il mio primo bacio sulle labbra tipo scossa elettrica l'ho dato a 12 anni in montagna, ad un ragazzino di 15 che vista la mia tenerissima età non mi chiese nulla di più. Il vero bacio invece fu una vera fetecchia. L'ho diedi a 15 anni ma non sapendo cosa fare rimasi tutto il tempo con la bocca chiusa. Poi lui mi spiegò come fare. Che figura di m.... Veramente da cancellare... kiss kiss sagitta
 
rugiada_divina
rugiada_divina il 13/12/06 alle 13:19 via WEB
Il mio primo bacio lo diedi a 14 anni nell'estate di passaggio dalla 3 media al ginnasio. Ero in montagna e tutte le mie amiche aveva il filarino (lo chiamavamo così)e io ero da sola dopo aver passato un anno a fare la fidanzatina con un mio compagno di scuola (rigorosamente senza baci solo scambio di lettere e regalini). Quell'estate incontrai Lorenzo era più grande di me (aveva ben 16 anni!)e un sabato pomeriggio siamo andati al cinema insieme agli altri nostri amici. Il film non me lo ricordo a dire il vero ma il bacio si e , sinceramente, non mi piacque affatto. Sarà stato il fatto che neanche sapevo cosa fosse un bacio alla francese, sarà che lui non mi piaceva neanche tantissimo o forse l'imbarazzo di avere intorno tutti i nostri amici...beh insomma un bacio da dimenticare...anche se ancora oggi me lo ricordo sighhhhhhh!!!!!
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 13:33 via WEB
post spostato: baci baci Il mio primo bacio l'ho dato a uno che non mi piaceva. Avevo 15 anni e morivo dalla voglia di vedere com'era. Quello che avrei voluto baciare veramente perchè invece mi piaceva, mi tenne la mano una sera al buio sui gradini di una vecchia casa nel paese di mia nonna. Inviato da: maude1
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 13:35 via WEB
post spostato: Sono tante le cose che vorrei per Natale.....vorrei che ci fosse più salute e più serenità per tutti.....vorrei conoscere l'amore, si trovare quella persona speciale che ti faccia battere forte il cuore. Per quanto riguarda il primo bacio, io ho 29 anni e non l'ho ancora dato, sembrerà strano ma è cosi. Mi chiedo come sarà e se ci sarà.......Un abbraccio, Nadia....bello questo blog. Inviato da: Nopadopia
 
braveheart_bg
braveheart_bg il 13/12/06 alle 13:51 via WEB
correva l'anno... non mi ricordo più, troppo tempo da allora è passato. ricordo l'attesa del primo bacio, come quella di un ragazzino che attende con tutte le sue forze l'arrivo del natale, cheogni sera prega di addormentarsi per poi risvegliasi la mattina del 25 dicembre e scartare l'agognato regalo. e come un ragazzino che scartando il regalo trova un paio di calze scozzesi di lana e ne resta deluso, tale è stata la delusione per il primo bacio. eravamo freddi e rigidi come due cadaveri (un po' anche perchè era dicembre), le bocche rigorosamente chiuse, uno sforzo sovrumano per dischiuderle quel tanto che bastava a far sfiorare appena lelingue, e poi via, la ragazzina di allora scappò giù per le scale, correndo a perdifiato giù per la scalinata dell'oratorio. e io lì. fermo come uno stoccafisso che la vedo allontanarsi di corsa, senza sapere il perchè.... benedetta catena di fondo gradinata. la tizia, mal calcolandone l'altezza, ci si inciampa e cade per terra. con calma la raggiungo, l'abbraccio, la consolo un pochino... e approfittando del fatto che lei avesse ancora la bocca semiaperta...la bacio. così, d'istinto, senza chiedere il permesso prima... (ricordando il vescovo di Uccelli di Rovo) comincio a muovere vorticosamente labbra e lingua... lei, piano piano, dimenticando il dolore per la caduta si rilassa e comincia a seguirmi nei movimenti... eh beh, meglio ricordare il secondo bacio che il primo...
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 14:13 via WEB
quasi quasi ti rubo l'idea della catena a fine gradinata per bloccare una possibile fuga!
 
Lasabrux
Lasabrux il 13/12/06 alle 13:52 via WEB
ok..il mio primo bacio l'ho dato in seconda media..lui era il più carino della classe ma in realtà a me non faceva impazzire..sono sempre stata molto popolare a scuola fin dalle medie e chissà perchè tutti pensavano che io fossi gia una gran baciatrice ai tempi..lui per primo..così un giorno ci nascondemmo in cortile e ci baciammo..credo che lui lo fece solo perchè ero la più popolare a scuola..ed io solo perchè da qualche parte avrei dovuto pur cominciare..sembra triste come primo bacio..invece è stato divertentissimo..da allora manco le conto le volte che ci siamo baciati appena la prof. si girava verso la lavagna..tutti ci ammiravano per questo..ma era solo un fuoco di paglia..me ne sono accorta crescendo e scoprendo il bacio dato con amore e passione..quello vero..
 
sarcasticospirito
sarcasticospirito il 13/12/06 alle 13:53 via WEB
Il mio primo bacio l'ho dato in terza media, durante una gita scolastica in Umbria.Di sera si organizzavano delle feste danzanti :-)) e durante un ballo lento scattò il bacio. Lui era il più carino della scolaresca!!Ma fece l'errore di baciare anche un'altra prima di me per cui ne subì le conseguenze (ehehehe)!!!Fu molto bello ed emozionante.Lo ricordo sempre con gioia ed un pò di emozione. ciao Andrea
 
tea21gg
tea21gg il 13/12/06 alle 14:04 via WEB
il primo bacio non mi ricordo...ma mi ricordo il suo primo bacio...allora vediamo: serata insieme alla compagnia, erano poche le volte che uscivo in compagnia, ma da quando avevo visto i suoi occhi non riuscivo a farne a meno, erano diventati la mia droga del weekend, mi ero fatta catturare da quegli occhi... quindi dicevo, serata insieme, mi accompagna alla macchina, mai successo, o meglio non era mai successo che rimanessimo da soli, io e lui, mi appoggio alla macchina per fare le ultime quattro chiacchere prima di andare a dormire e noto con piacere che pian piano, parola dopo parola si avvicina sempre più...piove, una pioggia sottile, delicata, quasi profumata, mi abbraccia, con la scusa di tirarmi su il cappuccio del maglione, le nostre labbra sono talmente vicini che ne possiamo sentire la dolcezza, ci fermiamo, il tempo si ferma con noi, la dolce attesa di questo bacio tanto sospirato, tanto immaginato, tanto voluto, un dolce bacio, lungo e goloso, un bacio leggero e delicato, il nostro primo bacio...quasi non ci volevamo credere, sembrava impossibile che fosse davvero successo e invece quella sera i baci continuarono...
 
dolcenera.r
dolcenera.r il 13/12/06 alle 14:05 via WEB
il mio primo bacio??? O mammaaaaaaaaaa eheheheh....ero piccolina, avro' avuto 11 anni...mi piaceva un ragazzino e senza pensarci due volte l'ho' stretto a me e gli ho' dato un bacio ^__^....nn l'ho' piu' rivisto ahahahah secondo te che vuol dire??? baciottoli dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 14:15 via WEB
non lo hai più visto perchè la stretta gli causò una frattura multipla delle costole! Vaga ancora da un ospedale all'altro ahahahahaha!!!!!!!
 
   
dolcenera.r
dolcenera.r il 13/12/06 alle 22:00 via WEB
ahahahahahahah bella questaaaaaaaaaaaa ^__^ dolce notte dolcezza smakketeeeeeeee
 
pikkola.84
pikkola.84 il 13/12/06 alle 14:29 via WEB
Il mio primo bacio l'ho dato a Matteo, avevo 14 anni... Lui era bellissimo, con i capelli lunghi e le labbra dolcissime. Io ero un brutto anatroccolo con l'apparecchio... E' stato bellissimo, nonostante tutto!
 
ila_clash88
ila_clash88 il 13/12/06 alle 14:32 via WEB
il mio primo bacio...è stato poco tempo fa...sarà stato marzo (non ho mai avuto troppo successo con l'altro sesso...solo ora le cose cominciano a cambiare!)... l'ho dato ad un uomo di 32 anni che ho visto solo un'altra volta e poi più niente...l'avevo conosciuto qui su digiland...ho un bel ricordo di quel bacio:è stato dolce, leggero, a punta di labbra... lo ricordo con molta tenerezza...
 
unica77dgl2
unica77dgl2 il 13/12/06 alle 14:34 via WEB
ero giovane avrò avuto 12 anni mi ricordo chi era...era il mio primo fidanzatino (è durata 2 anni...) siamo ancora amici e siamo usciti insieme qualche volta 6 anni fà (è stato carino ritroversi e ....ribaciarsi da adulti....) ma non me lo ricordo...
 
PiacereIntriso
PiacereIntriso il 13/12/06 alle 14:37 via WEB
il Bacio Negato
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 14:52 via WEB
L'affronto del bacio negato quel misto di dolore e orgoglio ferito
 
 
sissunchi
sissunchi il 13/12/06 alle 14:54 via WEB
Avere una idea vostra no? Ho scritto il post il primo bacio 10 giorni fa, e ho chiesto di raccontare il primo bacio. Non staaaaaaaaaaaaaaaa bene copiare le idee degli altri! //mmm http://blog.libero.it/sissunchi/1978470.html
 
   
sissunchi
sissunchi il 13/12/06 alle 14:55 via WEB
Dimenticato...Marlowe dove sei che ti meno? //diavoletto
 
   
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 15:14 via WEB
Cara sissunchi Marlowe non c'entra nulla con il blog di Teatro (quindi non menarlo ehehehehe!!!). Da qualche mese il blog mi (rugiada_divina) è stato consegnato da sissalissa poichè frequento la stanza omonima della chat. E' divertente, pur non conoscendoti e lo faccio ora in ritardo, che abbiamo affrontato , in modo differente, lo stesso argomento. Sarà l'aria natalizia che ci ispira baci, coccole e regali ! A presto vieni a trovarci smuacketteeeeeeeeeee!!!!
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 13/12/06 alle 15:04 via WEB
Mica gramchè...lei aveva appena fumato...bleah!
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 15:22 via WEB
Monsieur spero che in seguito abbia ampiamente provveduto ad evitare cotali "femmene"...
 
sissibf74
sissibf74 il 13/12/06 alle 15:13 via WEB
il primo bacio non si scorda mai, anche perchè col soggetto in questione ci ho rifatto il bis dopo 20 anni di lontananza, roba da film!
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 15:36 via WEB
beh ma scusa non puoi lasciarci così liquidando 20 anni in un puffff!!! Ora ci sediamo tutti comodi comodi e ci spieghi bene : a. Cosa è successo in quei 20 anni?; b. Perchè non vi siete più visti?; c. Come avete fatto a ritrovarvi? d. La tua impressione quando lo hai rivisto; e. La sua impressione quando ti ha rivisto. f. Come è stato questo nuovo bacio?; g. Ora passeranno altri 20 anni? Un abbraccio :-)
 
   
sissibf74
sissibf74 il 13/12/06 alle 17:03 via WEB
a) lui si è trasferito in un'altra città; b) eravamo bambini di 10 e 12 anni e ancora i cellulari non esistevano; c) mi ha scritto una mail lo scorso anno dopo 20 anni non mi chiedere come ha fatto a ritrovarmi perchè ancora non lo so nemmeno io; d) gli sono saltata addosso; e) idem; f) da svenimento; g) spero di no, ma è una storia complicata. Un abbraccio
 
     
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 18:04 via WEB
sei fantastica :-)
 
     
sissibf74
sissibf74 il 14/12/06 alle 12:15 via WEB
grazie!
 
     
teatromagno
teatromagno il 14/12/06 alle 12:17 via WEB
tienimi al corrente altrimenti vengo tutte le notte a torturarti i piedi con piume di struzzo !
 
     
sissibf74
sissibf74 il 14/12/06 alle 13:14 via WEB
uhm...potrebbe essere interessante...quasi quasi non ti dico più niente!
 
     
teatromagno
teatromagno il 14/12/06 alle 15:29 via WEB
ma....ma...sei perfida...!!!!
 
skimatty
skimatty il 13/12/06 alle 15:13 via WEB
Il primo bacio..anche se non lo considero il primo ma solo una "prova" era per scommessa.. era i tempi in cui giocavamo praticamente sempre a 'obbligo o verità' e per obbligo di un mio amico fu costretto a baciare qualcuna.. e lui scelse me (sotto consiglio dei suoi compagni di classe)... comunque a parte il ridere che mi scappava a me è stato un appoggiare le labbra di uno sull'altra... Il primo vero bacio, quello che per me è quello vero, me lo ha dato quello che 3 anni dopo è diventato mio marito.. stavamo ballando un lento, e quando le luci si sono soffuse lui si è avvicinato timidamente alle mie labbra eh... smack molto emozionante...
 
jolie_inlove
jolie_inlove il 13/12/06 alle 15:28 via WEB
me lo ricordo come se fosse ieri... giugno del '96, avevo 14 anni. lui era più piccolo di me, di un anno... il primo ragazzo. ci eravamo nascosti per fumare una sigaretta e poi... poi mi ha abbracciata e mi ha baciata. che schifo!!! ricordo di aver detto subito dopo a mia zia che se quello era il famoso bacio, a me non piaceva per niente... eheheheh. bacio e.
 
gattonanera
gattonanera il 13/12/06 alle 15:36 via WEB
Il primo bacio..... :o/ mi so lavata la bocca e i denti.....ihihhiihhihihi miauuuuuufrrrrrrrrrrrr
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 15:37 via WEB
ehm....prima o dopo?
 
damic85
damic85 il 13/12/06 alle 15:37 via WEB
il mio primo bacio... a 13 anni, il 29 Giugno 1999... era da qualche mese che ero innamorata del mio vicino di casa, e un martedì sono andata da lui e gli ho detto: "voglio baciarti!". lui è andato in cucina a buttare il chewing-gum, poi è tornato da me e mi ha presa!!!
 
ILARY.85
ILARY.85 il 13/12/06 alle 16:01 via WEB
Il mio primo bacio?!! avevo 11 anni, ed io ero iper cotta di un mio compagno di classe... è stato indimenticabile, eravamo dietro a una casetta abbandonata rotolati in mezzo alla neve!!! ciaooooo
 
stellina_di_Gio
stellina_di_Gio il 13/12/06 alle 16:04 via WEB
Il Mio primo bacio..avevo 13 anni ero in montagna,sulla funivia,lui si avvicinò dischiuse le labbra,e mi bacio....se non fossi stata già nell'aria.... avrei volato....le guancie arrossate,le mani tremanti,il cuore impazzito....e poi lui..dolce come il miele.....bello come il sole...il primo amore....una carezza stellinadiGiò
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 16:13 via WEB
post spostato:
BACI, BACI COME SE PIOVESSE...
Avido ed ingordo
aggressivo verso l'effimero momento
bagnato dalla pioggia quella vera
tinti di bianco gli angoli bui delle sue labbra
le mani cercavano con intrepida incredulità
fantasie di letti bagnati
fuggiti  e riempitisi di reale soddisfazione
passione arida
per dimostrare a me stesso
di essere cresciuto
mentre rimanevo ancor più bambino.
poedistrada
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 16:14 via WEB
post spostato: inviato da preziosapaola il 13/12/06 @ 16:03 via WEB buon pomeriggio
 
   
dola86
dola86 il 13/12/06 alle 17:40 via WEB
SCUSA NON SONO TENTO PRATICA HO APERTO UN ALTRO MESSAGGIO...SPERO MI PERDONI!!!1000SCUSA
 
     
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 18:00 via WEB
perdonata :-) post spostato: NELLA MIA VITA HO DATO MILIONI DI BACI... E ANCHE SE SONO"GRANDE"ILBACIO PIU' BELLO E' QUELLO CHE DO' ALLA MIA MAMMA LA MATTINA PRIMA DI ANDARE AL LAVORO PER AUGURARLE UNA SPLENDIDA GIORNATA!!! E' POI CI SONO I BACI CHE DO' ALLA MIA META' CHE DAL PRIMO MI DA SEMPRE LE STESSE EMOZIONI E SENSAZIONI la pelle D'OCA,IL BATTITO ACCELLERATO...NON LO Cambierei x nulla al mondo (il bacio intendo)!!! Inviato da: dola86
 
lauviaha
lauviaha il 13/12/06 alle 16:30 via WEB
Il primo bacio l'ho rubato a mio marito ed ancora adesso rubo i suoi baci. Un abbraccio.egy
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 18:36 via WEB
mi piace l'immagine di te che gli tendi gli agguati :-) Una splendida serata ciaoo!
 
relissa
relissa il 13/12/06 alle 17:38 via WEB
«Ma poi che cosa è un bacio? Un giuramento fatto un poco più da presso, un più preciso patto,una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole t'amo.» (Cyrano de Bergerac - Edmond Rostand)
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 18:35 via WEB
Lascia colare il tuo bacio
come una fonte 
filo fresco nella tazza
del mio cuore!

Il mio cuore, poi, sognando,
ti restituirà, doppia, l'acqua del tuo bacio,
dal canale del sogno,
da sotto la vita.

E l'acqua del tuo bacio
o nuova aurora della fonte!
sarà eterna,
perché il mio cuore sarà la sua sorgente.
 
caramellinachic
caramellinachic il 13/12/06 alle 18:16 via WEB
il mio primo bacio..bè..molto classico..era l'inverno del 1994 ed ero in montagna con amici..falò sulla neve e grolla per riscaldarci..cantando canzoni d'altri tempi..ero vicina al mio amichetto..ke proprio amiketto nn era..e mentre mi sono girata così per fare due chiacchere lui..mi ha baciato!!!ed ecco qui..il mio primo bacio!
 
acquario.19
acquario.19 il 13/12/06 alle 18:29 via WEB
Il mio primo bacio.. oddio niente di eclatante una festa tra ragazzini delle medie con il solito gioco della bottiglia e fortuna volle proprio con il ragazzino che mi piaceva tanto. ciao
 
la_ela
la_ela il 13/12/06 alle 20:26 via WEB
il mio primo bacio..mah nulla di speciale..ma ho raggiunto l'obiettivo: baciare il ragazzino di qui ero cotta..purtroppo il bacio è capitato grazie al gioco della bottiglia..e secondo me era tutto pianificato..intendo 'chi, cn chi'..il bacio in sè era stranissimo..io nn lo avevo mai fatto..ero piccola..chi sapeva cosa erano sti baci alla francese????certo mi ero informata ma..aiuto..mi sembrava di morire dalla vergogna!!!! la cosa più bella è che dopo il fatto ci siamo 'messi insieme' e lì è successso: il VERO PRIMO BACIO!...bello ricordare..mi fa sorridere..in questo periodo nero..il sorriso mi riporta a sperare e a pensare che..THE SHOW MUST GO ON!
 
 
teatromagno
teatromagno il 13/12/06 alle 20:30 via WEB
felice di averti regalato un sorriso :-)
 
kameadgl
kameadgl il 14/12/06 alle 09:28 via WEB
mi permetto di lasciare anke il mio ricordo del primo bacio .. //pianto so solo ke lo dato alla paersona nn adatta dico così perkè nn provavo nulla per lui.. ho dato il mio primo bacio solo perkè avevo troppa fretta di crescere e provare qualcosa di nuovo.... peCcaTo... ciau un baciu
 
 
teatromagno
teatromagno il 14/12/06 alle 09:47 via WEB
Benvenuta Kamea! Non essere triste di tutto ciò: se leggi attentamente i messaggi lasciati noterai che moltissime persone hanno avuto esperienze simili alla tua. Un dolce abbraccio :-)
 
sposadimaggio
sposadimaggio il 14/12/06 alle 10:16 via WEB
Il mio primo bacio, al mare, in una piazzetta nel 1992....ad un ragazzo che trovavo incredibile. Ma il primo bacio più bello è stato quello rubato...da Luca, a Rimini, una sera passeggiando...avevo 18 anni e non lo dimenticherò mai.
 
 
teatromagno
teatromagno il 14/12/06 alle 10:46 via WEB
mmmmm....l'emozione del bacio rubato all'improvviso!!
 
pazzipizzi
pazzipizzi il 14/12/06 alle 10:25 via WEB
il mio primo bacio non lo ricordo più, non perchè sia stato molto tempo fa, ma perchè l'ho dato ad una persona con la quale sono cresciuta e che è stata per me più fonte di sofferenza che di gioia, quindi l'ho rimosso, quello che mi è rimasto dentro sono solo le ferite ormai cicatrizzate ma i cui segni porto ancora....
 
 
teatromagno
teatromagno il 14/12/06 alle 10:44 via WEB
tu il bacio lo hai dato con amore e questo conta...le cicatrici restano è vero e diventano monito per il futuro...un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IO SONO...

 immagine
         un semplice attore  
che rinuncia al 
                            suo Io
        non nascondo nulla
          rivelo 
                
e non nascondo
     smaschero
                  non maschero

 

OH...QUANTE BELLE PERSONE!

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

Non c'è nessuno? lascio un saluto ciao
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:16
 
Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 20/04/2010 alle 21:31
 
Iniziativa interessante! Complimenti! A quando la prossima?...
Inviato da: 8D
il 07/01/2010 alle 15:27
 
ne ho idee per i regali di natale, però vorrei sicuramente...
Inviato da: discoverysergio
il 20/10/2009 alle 15:56
 
La versione italiana del musical Avenue Q è in progress...
Inviato da: Lucytheslut
il 06/07/2009 alle 18:23
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geom.salvatoresimifoot.loverioalbertolabellacumpagniefolkstrong_passionblue.ice75la.talpa.2ilcinesenorciaaltacademygentile.stefania77lorenzowoodannie09pierfac_pSeria_le_Ladymarcus_ramius
 

immagine 
         Non dico cose sensate 
 
  sul mondo 
                       
e sulla vita
       posso solo 
                         suggerire
 suggestioni
                  c
he galleggiano 
          in mari 
                   imprevedibili

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine

La solitudine, sì,
           la solitudine!
La conosci tu
               la solitudine?
      Sì,
quella dei poeti e
degli impotenti.
La solitudine?
Quale solitudine?
Ma non lo sai
che non si è mai soli?
E che dovunque
ci portiamo addosso
tutto il peso
del nostro passato e
anche
quello del nostro futuro?
Tutti quelli che
abbiamo ucciso
sono sempre con noi.
E fossero solo loro,
poco male.
Ma ci sono anche
quelli che
abbiamo amato,
quelli che
non abbiamo amato
e ci hanno amato,
il rimpianto,
              il desiderio,
       il disincanto
            e la dolcezza,
le puttane
e la banda degli dei!
            Solo!
Ah, se soltanto
potessi godere
la vera solitudine,
non questa mia solitudine
infestata da fantasmi,
ma quella vera,
fatta di silenzio e
         tremore d'alberi
sentire tutta l'ebbrezza
    del flusso
          del mio cuore.
    La solitudine!


(Caligola A.Camus)
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Marketing ROI
 
immagine 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963