Creato da: francesco_v2 il 05/02/2010
l'ideale ed il reale pensieri in moto perpetuo

i bambini il nostro futuro

Aiutare e sostenere i bambini... tutti!!!

di fronte ad avvenimenti infami

indignarsi non BASTA!!!

 

Occorre agire ADESSO!!!

POLIZIA DI STATO

TELEFONO AZZURRO

DON FORTUNATO DI NOTO

non vergognarti di denunciare

domani potrebbe essere tardi!!!

 

diversamente abile, e se toccasse a te?

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA.
LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!!
IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO....
SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!

 

Due mie vecchie amiche di blog

precedente, della mia vita di prima

insomma... evviva cè l'hanno fatta

hanno pubblicato, io corro a leggerli

sono uno spasso nel loro blog.

questo libro è certamente all'altezza del

loro acume.

Erba e Sara sono felice per voi.

Vi auguro di cuore uno splendido

successo.

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bluekataLess.is.moreflorasabinaiacozpa.ro.lesagredo58anmicupramarittimaanastomosidisabbiafrancesco_v2mitico20forza1414psicologiaforensestralunatasempreoronzocana_2016
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nel caso in cui la pubblicazione dei materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione.

Le immagini, gli scritti ed ogni altro materiale riportano sempre il nome dell'autore

o il detentore dei diritti, diversamente, in mancanza di indicazione, devono ritenersi produzione dell'autore del blog e pertanto coperti dai diritti di copy right, ai sensi e per gli effetti delle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale.

Di tale materiale non è consentita la riproduzione con ogni mezzo, anche parziale, in assenza di autorizzazione scritta da parte dell'autore. 

 

donna con te

 

 
 
 
 

LE FIGARO

 

 

 

Venti di rivoluzione.

Post n°64 pubblicato il 22 Aprile 2012 da francesco_v2

Periodo pre-elettorale questo mese che vede nelle ormai prossime elezioni amministrative una cartina di tornasole dell'umore degli italiani, il timore maggiore che attanaglia politicanti e Politici in lotta tra loro è la diffusa sfiducia dell'elettorato e la assai probabile mole di schede bianche o nulle che uscirà dalle urne.

Di solito questa è e va letta come una forma di protesta ma che per il come è dispiegata la legge elettorale è del tutto ininfluente.

Un ex parlamentare nazionale, mio amico,(correzione ex post; amico si legge "pezzo di merda") seppur di parte a me contrapposta ieri sera mi confermava il timore di tanti parlamentari del suo partito, (il secondo in questo momento); che la popolazione si stia preparando a qualche imponente manifestazione che porta con sè "venti di rivoluzione" sono esattamente queste ultime le parole pronunciate da questo mio amico.

Le vicende giudiziarie che colpiscono la lega nord nel merito della distrazione dei fondi del partito verso paradisi fiscali, nel mio intimo mi avevano  già dato un segnale; paranoia a parte, cè da chiedersi quale è la motivazione che spinge un partito a mettere al sicuro, fuori portata un tesoretto accumulato del quale in condizioni ordinarie non è soggetto nè a verifiche nè a controlli, un altro elemento di dubbio sorge dalla considerazione che parte di questo tesoretto anzichè essere mantenuto in valuta è stato cambiato in lingotti d'oro.

Si tratta di elementi sparsi in modo ancora disordinato, apparentemente senza una logica e sempre apparentemente senza una connessione, ma data per vera l'affermazione del mio amico circa le "preoccupazioni" dei suoi amici ancora parlamentari, la messa in sicurezza del tesoretto, potrebbe essere letta come la conferma del diffuso timore dei parlamentari che una rivoluzione è alle porte?.

Quello che è avvenuto nella lega sta succedendo anche negli altri partiti?.

Perchè l'oro e non valuta: una divisa anche quando di conto valutario è soggetta ad oscillazioni, l'oro così come i preziosi anche grezzi sono beni sempre soggetti a rivalutazioni in quanto beni rifugio, a questa tipologia di investimenti si ricorre sempre quando scade la fiducia verso una divisa, quest'oro della lega conferma il timore del crollo del valore dell'euro? io credo di si, L'euro è artificiosamente mantenuto a livelli altissimi contro il cambio del dollaro e le quotazioni delle due valute non appaiono assolutamente congruenti rispetto alle previsioni di crescita dei rispettivi PIL, perchè alla recessione europea corrisponde una moneta fortissima ed alla crescita USA corrisponde una divisa più debole, i conti non tornano, non cè logicità  e neppure rispondenza a nessuna delle leggi economiche in questo meccanismo che appunto è spiegabile solo con il sostegno artefatto del valore dell'euro sui mercati.

Quindi ci si aspetta un crollo e certamente non è notizia da diffondere, ma nell'ottica del "si salvi chi può", chi ha una posizione di osservazione migliore degli altri agisce di conseguenza per salvare sè stesso e garantirsi un proseguio in agiatezza, chissà un dorato esilio.

Fu così per i gerarchi fascisti e nazisti alla vigilia della capitolazione, fu così per ciò che rimane della famiglia gheddafi, è sempre stato così per tutti i piccoli e grandi tiranni che nel corso dei secoli hanno dominato.

Sinceramente non so se devo sperare di sbagliarmi o di avere ragione, certo è che un cambiamento è ormai improcrastinabile e non è possibile prevedere per quali vie e con quali forme esso arriverà.

Comunque sia saremo noi come Corpo Sociale, come sempre ed ovunque accade, ad essere chiamati in causa per riavviare la Nazione verso un nuovo assetto Istituzionale atto ad affrontare i nuovi equilibri e le nuove difficoltà poste in questo ormai avviato millennio.

Forse ha ragione il mio amico ex parlamentare quando propone un "Governo di salute Pubblica", non al livello locale sarebbe ininfluente, ma a livello nazionale, aggiungo io, composto solo ed esclusivamente da giovani estratti dalle fasce sociali più deboli, perchè penso i giovani non ancora corrotti ed ancora lungi dall'essere corruttibili a basso prezzo e se qualcosa deve avvenire spero accada in un clima di coesione sociale a dispetto delle differenze, che fa rima con sofferenze e poco importa la mia provenienza da ex socialista ed ex democristiana del mio amico, abbiamo vissuto la nostra vita.  I nostri figli ancora no.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le riforme ed il sonno dei giusti

Post n°63 pubblicato il 19 Aprile 2012 da francesco_v2

Che l'Italia vada riformata da cima a fondo affinchè la struttura amministrativa delle Stato sia più snella, meno onerosa e più efficace è esigenza improcrastinabile, ma che resterà delusa per delle ragioni molto semplici che Berlusconi riassunse in una delle sue tanto vituperate battute.

Egli disse: chiedere ai parlamentari di ridursi di numero e ridurre gli emolumenti sarebbe come chiedere ai capponi di anticipare il natale.

Orbene quanti di noi credono nella capacità del nuovo esecutivo che è ostaggio dei partiti che lo sostengono, sia in grado di attuare le riforme strutturali delle quali il Paese necessita?

Saprebbe di miracolo se il Parlamento varasse una legge di riforma tale da dimezzare parlamentari e portaborse ed adeguare gli emolumenti ai livelli dei parlamentari delle altre Nazioni europee.

Ma se l'esigenza è ormai improcrasinabile pena il definitivo collasso delle economie portanti del Paese, chi dovrebbe attuarle? dato che chi seppur legittimato da elezioni dalla parvenza libere, non intende schiodarsi dal comodo seggio?

Vi lascio la buona notte con questa domanda sperando che non sia foriera di incubi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PEZZI DI COLONNA SONORA - SIMON & GARFUNKEL

Post n°62 pubblicato il 19 Aprile 2012 da francesco_v2

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

l'inaccettabile

Post n°61 pubblicato il 18 Aprile 2012 da francesco_v2

Monti: "La crisi provoca suicidi. Ma abbiamo evitato il default"

"Talvolta le persone si tolgono la vita. Ma senza il lavoro

di questi mesi saremmo stati nel baratro...

Così titola oggi un articolo di Affari Italiani.it, la cinicità di tale affermazione attribuita al Presidente del consiglio pro tempore, spero molto pro tempore, per quanto io disilluso ed avvezzo, mi lascia senza fiato.

I leit motif delle misure di inasprimento della tassazione già fuori da ogni ragionevolezza di questo governo sono sostanzialmente due intimamente legati tra di loro:

- solvibilità degli interessi sul debito pubblico e risanamento dello stesso (vedi tormentone SPREAD)

- recupero della credibilità (finanziaria) del Paese.

cerchiamo di capire per prima le ragioni che tendono a far elevare i tassi di interesse.

Il rating.

Il rating è una valutazione espressa o in forma numerale o in forma letterale a seconda del metodo dell'agenzia, circa la solvibilità di un debitore nei confronti del suo creditore. Tralasciando le analisi sul come arriviamo ad essere un paese "inaffidabile". Ne deriva che il basso rating assegnato al nostro Paese fa si che lievitino proporzionalmente i tassi di interesse applicati alle rate di debito in fase di rimborso e questo perchè la variabilità dei tassi non è legata a valori fissi e certi ma è calcolata sulla capacita produttiva ovvero IL PIL che costituisce "il reddito della Nazione"

Quindi tanto più bassi sono le stime di crescita quanto più alto è il rischio del creditore quindi tanto più alto diventa il costo del denaro preso a prestito.

maggior costo del denaro=maggiore spesa=maggior fabbisogno di fondi.

Credibilità

Il tormentone deriva dalle speculazioni che spesso poggiano su vere e proprie attività di terrorismo psicologico, proprio finalizzate a facilitare le speculazioni finanziarie. E' evidente che questo governo quando parla di credibilità sta dicendo in altri termini (rassicurare i creditori) e poco importa se questo è realizzato proteggendo i privilegi, non operando quelle riforme della spesa pubblica incluso il finanaziamento ai partiti (persino quelli che non esistono più, vedi margherita e DS), dicevo poco importa se questa credibilità viene offerta imponendo sacrifici agli strati già poveri della popolazione.

Ma siamo sicuri che l'unica via al risanamento è quella che si sta paraticando?

Tempo fa ci fu una proposta immediatamente bocciata e passata sotto silenzio dai media, ovvero tornare a garantire il debito pubblico per mezzo dell'impegno delle riserve aurifere ancora riposte presso bankitalia.

I vantaggi di questa soluzione bocciata senza che nessuno degli economisti pilotati abbia dato un perchè, sarebbero stati immediati, dissolvendo il problema SPREAD, in quanto avrebbe riaggangiato i tassi di interesse a valori certi (quotazione dell'oro); immediatamente capitalizzabili, riducendo quello che si chiama "rischio paese" ed affermando immediatamente nuova fiducia presso gli investitori ed azzerando qualunque possibilità di manovra speculativa.

Invece NO i suicidi per la disperazione delle vittime di Equitalia sono accettabili, i cittadini impotenti sono sacrificabili, ordinaria carne da macello, l'elefantiaca spesa pubblica NO quella non si tocca.

Io sono sdegnato sig. Monti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Social confusi.

Post n°60 pubblicato il 18 Aprile 2012 da francesco_v2

Social confuso, così si definisce un mio caro amico. Io no, non ci sono ancora arrivato, certo è che da anni ormai è praticamente impossibile riconoscersi in uno qualunque dei partiti. Ho visto la sinistra praticare il liberismo più selvaggio, ho visto il centro destra attuare debolissime quando non inique prove di politica sociale.

Considero l'attuale momento storico caratterizzato da questa grave crisi che non è solo economica ma è anche politica ed istituzionale.

Economica - non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Politica  - perchè da anni ormai la Politica non è più praticata,essendo stata sostituita dalla partitocrazia ed i partiti ignorando le loro rispettive basi si sono personificate ciascuno nel proprio leader che decide per tutti.

Istituzionale - perchè le Istituzioni,con la sola eccezione di parte della Magistratura e di alcuni settori delle FF. AA hanno mostrato la loro impotenza rispetto al dilagare del delirio di onnipotenza di quanti hanno raggiunto il potere concedendosi ogni tipo di saccheggio in primo luogo il saccheggio delle finanze pubbliche.

In questa realtà in cui versa il Paese, che nuova non è, risiede l'humus che potrebbe far sorgere nuovi modelli politici, sociali ed economici, vie ancora inesplorate e da sperimentare.

I germi della crisi del sistema occidentale si sono determinati con la caduta del muro di Berlino, salutato come liberazione il dissolversi della cortina di ferrò scoperchiò il vaso di pandora dell'iniquità e della impraticabilità dell'economia pianificata su un versante, sul versante occidentale invece scoprì i nervi e le debolezze del sistema liberista che ha avuto ragione di esistere così come lo conosciamo, perchè funzione contrapposta al blocco.

Il dissolversi del primo ha determinato il crollo del sistema a sè speculare.

La crisi italiana si colloca in questo ben più vasto contesto, cui avrebbe dovuto porre rimedio l' UE la quale si è rivelata cura ben peggiore del male.

Esiste una terza via? sono convinto di si, cè sempre una terza, una quarta, una quinta via. Nuovi equilibri politici, economici e sociali non possono essere cercati nei massimi sistemi e poi calati dall'alto, sono convinto debbano partire dal basso, dalle singole Comunità Nazionali affinchè si valorizzino le specificità all'interno dei quali l'individuo possa vivere riconoscendosi in esse.

A queste dinamiche però si accede solo per il tramite del confronto dialettico tra le comunità portatrici di istanze diverse e se in illo tempore il luogo del dialogo furono appunto i partiti ed i sindacati, oggi questi strumenti, nei quali nessuno più si riconosce e si fida, vengono meno.

Parlare oggi di una Nuova Costituente composta solo da elementi non professionisti della politica, potrebbe apparire in prima istanza una idea sovversiva eppure l'inevitabile esigenza di nuovi modelli di gestione della Res Pubblica impone scelte che conducano al dialogo e soluzioni, mi si lasci passare il termine, re-invenzione della Politica ridandogli il ruolo preminente che gli spetta; ridare speranza è l'unica via per moderare l'esasperazione che invece potrebbe sfociare verso poco auspicabili forme di ribellione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Forse qualcuno si è incazzato davvero, muoviamo il culo.

Post n°59 pubblicato il 14 Aprile 2012 da francesco_v2

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Macabra tristissima conta.

Post n°58 pubblicato il 14 Aprile 2012 da francesco_v2

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vota e fai votare!

Post n°57 pubblicato il 09 Aprile 2012 da francesco_v2

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il capolinea.

Post n°56 pubblicato il 09 Aprile 2012 da francesco_v2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fatti & misfatti

Post n°55 pubblicato il 09 Aprile 2012 da francesco_v2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ladri si nasce o si diventa?

Post n°54 pubblicato il 09 Aprile 2012 da francesco_v2

E fu così che a Roma ladrona si associò

la lega ladrona.

 

 


LEGA PD PDL IDV MARGHERITE E FIORELLINI VARI ASINELLI E ANIMALI VARI INNOCENTI E SANTI CASINI E TRANQUILLI

SIETE RESPONSABILI DELLO SFASCIO

A CASA E RIMETTETE IL MADATO CHE AVETE ESTORTO AL POPOLO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FLASH!

Post n°52 pubblicato il 05 Aprile 2012 da francesco_v2

Più di una volta Sora Morte mi ha sfiorato

senza mai volermi, delicata con benevolenza.

Quasi a volermi ricordare che lei è.

Compagna di viaggio

amica fidata che non assilla seppur contando il tempo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'era una una volta un Uomo con due ali

Post n°51 pubblicato il 27 Marzo 2012 da francesco_v2

C'era una volta un Uomo con due ali

Un servizio su Angelo D'arrigo realizzato dall fondazione a lui dedicata.

fai click QUI per vedere il servizio.

Relizzato per la Fondazione Angelo d'Arrigo, da Orazio Marino, Davide Pagliardini ed Enzo Lo Re.
Testo di Giulia Fiorista.
Musica di Leonardo Marino.


fondazione.angelodarrigo.com/

fotogallery

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dolce profumo di caffè

Post n°50 pubblicato il 26 Marzo 2012 da francesco_v2

Forse non è strano che mentre si compiono azioni rituali si innescano pensieri anche importanti a volte.

Stamattina mettendo la moka mi è venuto in mente quanto erano belli i tempi in cui preparavo due tazze.

Poi vennero i tempi in cui mi sarebbe piaciuto prepararne due, magari insieme alla colazione per il resto della squadra di calcetto che mi accompagna nella vita.

Stamattina ero contento di preparare una sola tazza. La mia e basta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSA HO VISTO

Post n°49 pubblicato il 26 Marzo 2012 da francesco_v2

Juno, Un film che da padre di ragazze adolescenti ho voluto vedere con occhi distaccati e gustarlo per ciò che è un film che parla dell'adolescenza e di quell'aspetto taciuto che è il sesso agito degli adolescenti; distaccato fino ad un certo punto però.

Mi sono venute le lacrime di emozione vedendo la scena del parto, io in sala parto ad assistere mia moglie "allora" e la nascita di mia figlia c'ero, ero lì impaurito ed entusiasta, forte per far coraggio, sostenere fare il tifo per loro e vivere l'ineguagliabile esperienza.

Quale sarebbe l'atteggiamento giusto per un padre se dovesse vedersi spuntare una figliola  incinta? voi cosa fareste? io avevo già deciso ancor prima di vedere il film, diventerei nonno mi crescerei il bimbo e la mamma a scuola con o senza calci nel sedere.

Ma rifletto che la via migliore è cominciare da piccoli a parlarne del sesso nei suoi aspetti più vari man mano che i piccoli pongono le domande e poi non sarà difficile discutere anche con le figlie femmine di contraccezione e maternità come scelta consapevole di vita.

Io ho fatto così ed i risultati mi stanno dando ragione.

Mi commuovo ancora al ricordo di quando uno dei miei piccoli, dopo avergli fatto il bagno mi chiese cosa fossero quelle due palline sotto al pisellino, con fare noncurante ma serio spiegai che le gonadi sono importanti e servono... mi ascoltò con serietà ed attenzione, continueremo così. E' bellissimo poter essere Padre e tutore, l'impegno più complicato che ci si possa scegliere.

E il film? bhè lo aveva scaricato la mia figliola e piazzato sullo storage perchè io potessi vederlo, degna figlia di degno padre.

 

E' abbastanza vecchio moltissimi di voi l'avranno già visto ma ad ogni buon conto vi rimando al link.

http://www.youtube.com/watch?v=GwxAYLbfGUU

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'erano una volta due sorelle

Post n°48 pubblicato il 22 Marzo 2012 da francesco_v2

Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l’altra era soprannominata Sorella Logica (SL).
Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento.
SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi…
SL: È logico. Ci vuole ****.
SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare?
SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.
Poco più tardi…
SM: Non sta funzionando…
SL: Naturalmente non funziona. L’uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui.
SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto!
SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest’altra. Non può seguirci entrambe.
Così l’uomo decide di seguire Sorella Logica.
Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica.
Infine Sorella Logica arriva.
SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?
SL: È successa la sola cosa logica: l’uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.
SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo?
SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.
SM: E?
SL : Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta.
SM : Oh, signore! Cosa hai fatto?
SL : La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito.
SM : Oh, Sorella! Cosa ha fatto l’uomo?
SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni.
SM: Oh, no! Cosa è successo dopo?
SL : Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati.
E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca,
Subito 2 avemarie!

Non è farina del mio sacco, spudoratamente copiata da questo link

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oroscopo e lamentele...lettera aperta alla redazione di Libero.

Post n°47 pubblicato il 14 Marzo 2012 da francesco_v2

P.mo Sig Libero.

Io mi sento di doverLa ringraziare per i servizi che il portale offre, informazione, mail, curiosità divulgazione quasi scientifica e poi la cosa che più prende L'oroscopo.

Ebbene L'anno scorso l'oroscopo aveva un lay out gradevole, efficace ed invece quest'anno i vostri grafici hanno voluto cambiare, va bene tutto nell'ordine ma non capisco una cosa.

Perchè al segno della vergine avete appioppato quella disgustosa e male augurante vignetta? ora non è che la vita butti male, ma a vedere la vignetta mi viene ogni giorno la voglia di infilarmi un corno rosso in tasca.

SECONDO VOI MI DEVO TAGLIARE LE VENE SUBITO O ASPETTO CHE UNO DI QUESTI TRECENTOSSANTACINQUE GIORNI RIUSCIRò A FAR SESSO ANCHE IO DEL SEGNO DELLA VERGINE?

Con Ogni Cordialità

Vostro Francesco.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

un minimo di buonsenso, che non cè.

Post n°46 pubblicato il 11 Marzo 2012 da francesco_v2

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stranezze nel web

Post n°45 pubblicato il 10 Marzo 2012 da francesco_v2

Ho visto di sfuggita un nick che mi ha colpito.

questa persona si posta come "iohostudiatodafemmina" ok! penso io...contenta lei.

Ma la domanda però si fa insistente, ma le lezioni questa signora immagino le ha prese dove? in cucina? avrà imparato le arti culinarie? avrà fatto qualche corso accelerato di arredo in stile? o ha preso lezioni di sesso a letto? cosa vuole dire io ho studiato da femmina? avrà ragione senz'altro il mio amico sagredo... siamo tutti quì.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le quattro stagioni.

Post n°44 pubblicato il 06 Marzo 2012 da francesco_v2

Piango, che d'amor non so più dir
disfatto il cuore, coperto di lacere vestigia.
sferzato fu dai venti della vita e rinsecchito versa

lacrime di sale.
e infin l'aspetta il cessar dell'ali.

immagine di Laura Piazzoli

Link del sito dell'autrice dell'immagine

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963