Creato da shardana0 il 12/02/2006

Sardinia

Storia della Sardegna e del suo popolo - Arte, Tradizioni e cultura. Attualità, Cronaca, Società , Politica, Satira ed altro…

 

« Vestiti svergognato.....Buon primo maggio »

Bossi spara le cazzate a casa tua.

Post n°985 pubblicato il 01 Maggio 2008 da shardana0
 

Errare umanum est, perseverare diabolicum

Umberto Bossi entra alla Camera mostrando il pungo e digri¬gnando i denti. È l'immagine di chi torna a Roma da vincitore conscio del peso che la sua creatura politica, la Lega Nord, assumerà per l'intera legislatura.
I cronisti chiedono se sarà possibile dialogare con la sinistra. Bossi replica brusco: «Non so cosa vuole. Noi siamo pronti; se vogliono fare gli scontri, io ho 300 mila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi... Mi auguro che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale». Parole forti che cozzano con gli inviti alla moderazione verbale che Silvio Berlusconi gli rivolge insistentemente da giorni. Appena l'altra sera il Cavaliere ha definito le armi citate da Bossi «fucili di carta». Ma lui replica laconico: «I fucili sono sempre caldi». Il ritorno del senatur a Montecitorio, per la prima volta come deputato dopo il malore dell' ll marzo 2004. Più tardi Bossi dice la sua sul governo ostentando ottimismo dopo la tensione degli ultimi giorni, senza però rinunciare a qualche battuta agrodolce nei confronti del futuro premier: «Alla fine Berlusconi troverà la soluzione: sono fiducioso, sennò avrei preteso i ministri prima del voto dei presidenti delle Camere, quando avevo il coltello dalla parte del manico». Basta minacce da Bossi! «Ho trecentomila uomini con i fucili caldi da usare contro la sinistra... se non è d'accordo con le riforme...». Queste e ultime sconcertanti, anticostituzionali e deliranti parole pronunciate da Umberto Bossi.

È una vergogna che lo Stato Italiano continui a pagare lo stipendio del senatore che, oltre ad essere volgare e arrogante, continua a minacciare chi non la pensa come lui. E allora le persone, che sono di sinistra e si sentono minacciate continuamente, potrebbero pensare di denunciare Umberto Bossi alla Procura della Repubblica, preposta a difendere gli interessi di tutti i cittadini, anche se Silvio Berlusconi ancora una volta ci dirà che si tratta solo di espressioni colorite ed iperboliche.

Anche ieri, in occasione del discorso pronunciato da Fini neo eletto presidente della camera, mentre rivolgena un omaggio alla bandiera tricolore, simbolo dell'unità della nazione, cui il nostro popolo si riconosce, Bossi ha ringhiato: " L'Italia ha una bandiera tricolore , noi padani ne abbiano una bianco e verde."

Senatur Umbertro Bossi, se non riconosci nemmeno la nostra bandiera, il nostro tricolore che cazzo ci fai in parlamento, dai le dimissioni da senatore e vaffanculo in padania.

Il presidente del consiglio dovrebbe far fare i test psicologici per verificare la personalità e il carattere dei suoi alleati e non dei magistrati. 
Ricordo all'illustre (si fa per dire...) senatur Bossi che non è stata la "sinistra" a non volere la riforma federale, bensì il popolo italiano, che ha bocciato la riforma nel 2006, attraverso un referendum sulla devolution democraticamente indetto.
Viene da molte parti l'invito a rispettare il risultato delle elezioni come espressione della volontà popolare; bene anche questa è volontà popolare e se Bossi non la rispetterà sarà lui a doversela vedere con noi, ma si tranquillizzi il senatur, noi ci presenteremo al suo cospetto armati solo delle nostre idee per dirgli che i sui caldi fucili se l’infili su per il culo (con tutto il rispetto per la carica istituzionale che presto avrà).

Il secessionista

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tonyshardana/trackback.php?msg=4608930

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
costellazione68
costellazione68 il 01/05/08 alle 01:50 via WEB
anche a te davvero complimenti per il blog, molto interessante...serena notte*
 
tonya800
tonya800 il 01/05/08 alle 09:01 via WEB
complimeti per il blog e speriamo che Bossi prima o poi faccia la fine che merita
 
 
shardana0
shardana0 il 01/05/08 alle 09:52 via WEB
Io spero che qualcuno si renda conto che é un polico ruspante seminatore d'odio che deve lasciare il parlamento italiano. Un saluto
 
   
carol042004
carol042004 il 02/05/08 alle 13:12 via WEB
Eh, ma sai il bello? E' che serve al Berlusca....Questo è il grande GRANDISSIMO guaio, perchè se solo si vuol essere ( per dire) pignoli, andrebbe denunciato, perchè istiga alla lotta armata, almeno io la vedo in queto modo...Che schifo!!!!!!! Ottimissimo post Tony, complimenti!!!!
 
nientesono
nientesono il 01/05/08 alle 10:16 via WEB
Pur essendo completamente apolitica mi ha sempre infastidito il cianciare di diversi esponenti della lega e non capisco perchè pur non sentendosi Italiani ma soltanto padani fanno di tutto per entrare in un governo formato da Italiani orgogliosi di essere tali e vanno a seminare zizzania principalmente dentro il gruppo di cui fanno parte.A proposito di cazzate,cosa pensi del padano Borghezio che ha dichiarato "finalmente la croce uncinata è entrata in Parlamento?"
 
 
shardana0
shardana0 il 01/05/08 alle 10:25 via WEB
Borghezio é un altro esemplare che farebbe meglio a stare a casa, un altro che non ha ancora capito che siamo stuffi delle ideologie, siamo stuffi delle solite strumentalizzazioni del fascisno e comunismo, credo che siamo ormai maturi per comprendere che queste due ideologie sono sorpassate e che hanno fatto piùmale che bene agli italiani. Per questo dobbiamo isolare i violenti come Bossi e Borghezio. Buon 1° maggio, Tony
 
StoriediMare0
StoriediMare0 il 01/05/08 alle 13:27 via WEB
Il dramma è che sono in tanti che apprezzano le sue cazzate, speriamo che qualcuno, prima o poi, riesca a farlo tacere!!
 
 
shardana0
shardana0 il 01/05/08 alle 13:43 via WEB
Come ho già detto tante volte, quest' uomo, già condannato per vilipendio alla bandiera, dovrebbe essere rimandato a casa, non si può essere senatori della repubblica e dire queste stronzate. Bossi deve capire che nel Lombardo-Veneto non ci sono più gli austriaci e che i moti carbonari del 1848 sono solo un ricordo. Serena giornata, Tony
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/05/08 alle 17:55 via WEB
ho inviato il segunete messaggio al presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano utilizzamdo il seguente url: https://servizi.quirinale.it/webmail/missiva.asp?msg=1&t=5%2F1%2F2008+6%3A01%3A47+PM Caro nostro Presidente, in cui mi riconosco, e che stimo per lealtà e coerenza, io credo che tra qualche giorno Le verrà chiesto dall'Onorevole Silvio Berlusconi di nominare Ministro della Repubblica Italiana il Senatore Umberto Bossi. Per essere estremamente sintetico, e non ricordare le memorabili invocate secessioni della Padania, le ampolle del Po’, i Celti, i parlamenti della Padania, gli insulti al tricolore, i carri "armati" in San Marco, i Calderoli, i Borghezio e i Gentilini, le chiedo di valutare soltanto se è degno di essere nominato Ministro chi nell'arco delle ultime 48 ore ha detto cose del genere: " “Questa è l’ultima occasione: o si fanno le riforme o scoppia casino. Abbiamo 300 mila uomini, 300 mila martiri, pronti a battersi e non scherziamo… mica siamo quattro gatti. Credete che avremmo difficoltà a trovare gli uomini? No, perché verrebbero giù anche dalle montagne: i fucili sono sempre caldi” Caro Presidente, se un Onorevole appena eletto, il giorno dell'apertura dei lavori della 16/ma Legislatura Repubblicana dice cose del genere, o è privo di senno, e necessita, quindi, di amorevoli cure dei suoi familiari e di qualche buon psichiatra, o è un pericolosissimo nemico dell' Italia e della sua unità (di cui Lei è il supremo Garante). Nel caso Lei lo nominasse Ministro, avallerebbe (e non indirettamente!) le dichiarazioni dell' "Onorevole" Bossi, diventandone, in qualche misura, complice. Presidente non nomini Ministro della Repubblica Italiana chi non si riconosce nella nostra bandiera, ma si riconosce in una bandiera bianco/verde che si è fatto da solo, investendosi del titolo di Sultano della Padania, che in nessun libro di Storia è mai nominato. Gli consigli, piuttosto, di dimettersi, e ponga all’attenzione della Magistratura i detti e i fatti atti dell’”Onorevole” Bossi, e del suo sponsor politico, l’”Onorevole” Berlusconi, che (con tutta evidenza) stima e approva il Bossi, a tal punto di volerlo nominare Ministro. Non nomini Ministro un nemico dell'Italia, La prego !!! Cordialmente Davide Rizzo Treviso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/05/08 alle 09:29 via WEB
facciamo una raccolta di firme, per chiedere, che chi stà in parlamento , sia in grado di intendere e di volere, una nazione non può stare in balia di un demente, che si prenda la pensione di invalidità e dia il posto ad un altro, certo del suo partito, è facile che ci capiti uno peggio, ma Bossi è fuori di balcone, lo era già prima , ma con la botta che ha avuto è diventato pericoloso.
 
silvia.robin1
silvia.robin1 il 02/05/08 alle 09:58 via WEB
questa sopra sono io Silvia, vieni a vedere che è successo il primo maggio in metropolitana a roma.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/05/08 alle 12:41 via WEB
Mitico bossi.
 
ChildOfMurder
ChildOfMurder il 13/05/08 alle 15:41 via WEB
Farebbero meglio per l'italia a lanciarlo giù per un burrone lui la sua sedia a rotelle e quelli come lui. Con tutto il sangue che è stato versato per l'italia, e per come è ridotta ora.. che schifo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 18:24 via WEB
Fai una capatina nel mio blog. Ho scritto più o meno le stesse cose. Lanciamo una petizione per cacciare da Roma e dal Parlamento Italiano chi non si considera Italiano; fuori i padani dall'Italia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/08 alle 01:07 via WEB
Questo dovrebbe fare riflettere tutti quelli che hanno votato la casa delle libertà che sembra esse più una presa in giro che una realtà, visto che veniamo minacciati da una persona, che, malgrado abbia avuto una bella botta di "salute" nn ha imparato nulla. Quante volte ha detto "Roma ladrona" eppure come gli piace stare alla poltrona che sta a Roma dice peste e corna del sud ma come gli piace venirci in vacanza. Allora se ne stesse dalle sua parti lasciasse Roma che al popolo italiano nn farebbe di certo un gran male anzi!!! Parla di seccessione beh io tanto per fargli capire quanto siano redicole e offensive le sue parole verso tutti quelli che sono ITALIANI farei un muro intorno ai confini di ogni regione e a lui il grande uomo della padania gli direi "Vuoi venire qui allora paga una tassa e pure salata" e stessa cosa fare con la lombardia "Vuoi uscire da li allora paga!!!!" penso che cambierebbe immediatamente idea!!!!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO BERLUSCONI ACCETTANDO GENTAGLIA DEL GENERE!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: shardana0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: EE
 

CONTATORE

Shardana

Min: :Sec

 

NEOPLANET

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AMMAZZA BLOG

INIZIATIVE SU FACEBOOK
vai al gruppo su FaceBook Contro il DDL anti-Blog presente alla Camera
CLICCA IL BANNER PER CONOSCERLE

visit tracker _n tumblr
View My Stats

 

ULTIME VISITE AL BLOG

StevieRayVaughnsalvatore.anton1956desy041StephaniePlumAnkita489OvunqueSei1982shardana0willilcoyote66isac.pietrasantavingiosanzichifulviozafferanoduetorriantioco.cappaispagetiantoniettaalessi
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sono tutti ladroni !
Inviato da: semplicelucrezia
il 29/06/2015 alle 18:41
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 10/07/2013 alle 07:26
 
Penso che la vicenda di Sallusti abbia molti punti in...
Inviato da: nientesono
il 03/11/2012 alle 12:27
 
auguri...
Inviato da: lafuriassassina
il 10/07/2012 alle 08:27
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 10/07/2012 alle 07:09
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 135
 

BLOGCATALOG

View My ProfileView My ProfileView My ProfileView My ProfileView My Profile

Recent Readers     
 

AGGREGAZIONI

   

PageRankTop.com TopOfBlogs

Antipixel di SocialDust Blog Aggregator 

  Sottoscrivi con Bloglines Blog-Show la vetrina italiana dei blog! 

Programmi Gratis blogarama - il blog directory

    Blog Directory 

Blog Resources Blogs - BlogCatalog Blog Directory Ottenere Cluztr 

Votami su Recensito Blogz 

 

LIN

EuropeRANK Top Italia

Wikio - Top dei blog

   Blog Ratings

Personal Top Blogs

 Iscritto su Aggregatore.com eXplicatum - Aggregatore _nline di Notizie / Blog / Flussi RSS

Italian Bloggers MigliorBlog.it 

 

AG

 vota i miei articoli tutto blog

voli economici firenze  Wikio  Politics Blogs - Blog Top Sites

 segnala il tuo blog su blogmap.it

Politics Blogs - Blog Top Sites

immagine

 

Join My Community at MyBloglog!

aggiungimi a mi piace - primo blog aggregator siciliano - versione beta

 

BUSINESS


My blog is worth $77,906.52.
How much is your blog worth?

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 

Technorati blog directory

Blogarama - The Blog Directory

 Giveaway of the Day 

Locations of visitors to this page

Statistiche

 

VISITE

outils webmaster
contatore

outils webmaster


contatore

 

L' autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.


Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.

 

 

 

NEW

Caricamento...
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963