Un blog creato da elly3.e il 11/08/2008

dove siete finiti?

uomini

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

desiderio

 
 
 
 
 
 
 

ELEGANTE

 
 
 
 
 
 
 

COCCOLE

ci sono attimi della vita che da un "finestrino" si vedono i piu' bei sorrisi del mondo... ma pochi capiscono...peccato!

 
 
 
 
 
 
 

INDIA

quando girando lo sguardo nel nulla scopri un viso che ti osserva curioso

quando respiri odori forti di spezie sconosciute,

quando i bambini girano per la strada soli e nudi,

quando un sorriso ti si tatua nel cuore

beh sei sicuramente in India

E.

 
 
 
 
 
 
 

LORO SONO I VOSTRI MIGLIORI AMICI

non abbandonateli teneteli con voi saranno la luce nelle giornate difficili

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dovere_di_viveregiovanni80_7marinovincenzo1958green1959i7_i7camnisi1943testipaolo40acquarius7777wleformosenaturalikiter_10semplicemente_io4bruno343Jonathan161occhiazzurri720associazioneganesh
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Elisa, a primo impatto non si sa cosa dire. Ma una...
Inviato da: camnisi1943
il 23/03/2016 alle 14:41
 
Dove sei finita? ^__°
Inviato da: Dj_2008
il 19/01/2012 alle 20:38
 
ciao Poeta :-) stai bene? e' da un sacco che non entro...
Inviato da: elly3.e
il 11/08/2011 alle 14:43
 
Elly! Dove sei finita? *__° Buona serata, Dj_Frank :))
Inviato da: Dj_2008
il 28/04/2011 alle 20:49
 
seraaaaaaaaaaaaaaaaa :))
Inviato da: mio1001
il 21/02/2011 alle 18:30
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ABBANDONO!!!!!bacchetta magica... »

sfogo!

Post n°136 pubblicato il 15 Marzo 2010 da elly3.e

questa mattina ho trovato dei messaggi che mi hanno mandata in tilt, non volevo offendere, ne giudicare nessuno con il mio post. Questo e' il mio blog, un posto dove le mie convinzioni le mie idee si traducono nero su bianco. Ho cercato di scrivere quello che pensavo senza voler ferire nessuno, senza giudicare ne tanto meno pensando di far male. Ho sempre espresso chiaramente cio' che penso... mi sono stancata di dare spiegazioni, stancata di sentirmi in colpa per uno stato d'animo che non mi appartiene. Ho pensato anche di chiudere ma poi, deciso che se ha qualcuno non sta bene cio' che scrivo puo' fare a meno di leggere.Ho parlato, con dolcezza con rabbia con qualsiasi mezzo a disposizione, ora cio' che credo e' che viene molto piu' semplice predersala con il mondo esterno quando non si ha il coraggio di prendersela con se stessi. Mi ha deluso profondamente questa situazione, deluso il parlare al vento l'ascoltare non ritenuto mai abbastanza.Ognuno di noi ha la sua vita, i suoi problemi e volerli risolvere o meno e' una decisione nostra e solo nostra. Mi sono analizzata, fatta passare al setaccio ho trovato mille difetti, che non nascondo mai, ma in assoluto ho trovato la sincerita'. Ho sempre detto cio' che penso, sempre spiegato le mie ragioni giuste o sbagliate e non ne posso piu' di sentirmi sbagliata perche VOGLIO STARE BENE. Mi sono data mille volte dell'egoista , ma ora penso che il vero egoista non sia io ma chi non ha il coraggio di camminare con le proprie gambe e vuole a tutti i costi appoggiarsi alle mie. Sono dura, lo so ma sto male, l'amicizia per me e' un valore sacro da quando sono nata e sentirmi in continuazione attaccata per non avere tempo, per non esserci per voler frequentare altre persone beh mi fa male da morire. E.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/uominisoli/trackback.php?msg=8564682

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mio1001
mio1001 il 15/03/10 alle 20:07 via WEB
Eliiiiiiii fregateneeeeeeeee...e se posso permettermi ... se non vedi osmosiiiiii nei rapporti fuggiiiiii! ^__*
 
 
elly3.e
elly3.e il 16/03/10 alle 20:09 via WEB
quanto hai ragione??? ma prima o poi imparo giuro !!!
 
inagguato
inagguato il 15/03/10 alle 21:27 via WEB
La fuga è doverosa in contesti conflittuali, si rimanda a prossime volte, quando si avrà maggiore lucidità, un'analisi comprensibile da entrambi le parti, altrimenti il muro contro muro è controproducente e improduttivo di effetti. Tu vivi la tua vita. Il fatto che la nostra vita si intersechi con quella di altre persone rende il tutto molto ambizioso: si vuole capire, si vuole ascoltare, si vuole far parte di, si vuole partecipare, si vuole condividere, si vuole frequentare. Cerca di vivere libera. Libera da condizionamenti che ti possono avvelenare la giornata. Il tuo sorriso, falso o vero che sia, in determinate circostanze, è la tua sola arma che possa distendere gli animi, essere assertiva al punto giusto e prendere le dovute distanze. Frequenta chi vuoi, non devi dar conto a nessuno di ciò. E se qualcuno si sente trascurato, bhé..è solo un pò di egoismo che affiora. Che anche gli altri imparino a non giudicare, a portar rispetto verso il prossimo. E se hai persone così accanto, allontanati da loro, ti porteranno solo malevolenza e costrizione. E' dura la vita, ma è uno sforzo necessario per far vivere i nostri progetti insieme alla nostra sensata esistenza. Baci, Baci, Baci... A.
 
 
elly3.e
elly3.e il 16/03/10 alle 20:10 via WEB
eccoti... evviva . leggo e rileggo e non sai quante verita' trovo nel tuo commento. Cerchero' di vivere libera e di restare sempre fedele a me stssa..
 
fonometro07
fonometro07 il 16/03/10 alle 14:40 via WEB
amicizia... amicizia è camminare uno accanto all'altro... non con le game dell'altro... amicizia, guardare nella stessa direzione, non con gli occhi della'ltro.. amicizia, esprimere un parere o un'idea, non lasciare parlare l'altro amicizia, appoggiarsi nei momenti di difficoltà, non sedersi a terra e aspettare che qualcuno risolva i nostri problei amicizia, lasciare cadere l'amico, per poi assistere al suo rialzarsi amicizia, lasciare che ognuno di noi faccia i proprio sbagli, non impedire la crescita peronale e di esperienze... amicizia è vivere accanto a qualcuno a cui si vuol un bene dell'anima, accettare pregi (tanti) e difetti (altrettanti), prendere la sua mano quando la strada si fa ripida e tortuosa, non aspettarsi che l'amico ci carichi in spalla. Non cambiare sorellina, non sbagli, non devi portare in spalla nessuno. Un uomo deve essere un uomo. Le difficoltà le incontriamo tutti nella vita, chi più chi meno... Ma siamo solo NOI che possiamo affrontarle, e vincerle.. Non può farlo nessun altro al nostro posto... Ti voglio bene sorellina. Tantissimo.
 
 
elly3.e
elly3.e il 16/03/10 alle 20:13 via WEB
mi conosci, conosci la mia fede infinita nell'amicizia, sai che crescendomi accanto ho incontrato mille persone e ho sbagliato parecchio... ma ha ragione l'amicizia deve volare oltre i confini di un inganno... molto oltre. Chi ti butta addosso la sua infelicita' deve prima rendersi conto che non e l'unico a soffrire, che la vita non e' sempre semplice e che per rialzarsi abbiamo bisogno si di qualcuno accanto ma la forza maggiore e' comunque sempre dentro di noi che la troviamo ogni volta... ti voglio bene anche io E
 
paolocob
paolocob il 16/03/10 alle 23:55 via WEB
ciao elly3.e ;ho letto il post e fai bene a sfogarti per SENTIRTI MEGLIO. Concordo con te sul fatto che "l' amicizia e' sacra e sentirti attacata per motivi per te banali ti fa male,ti fa soffrire". Per me e' anche eterna l'amicizia nel senso che non ha bisogno di continue conferme,lo percepisci che c'e quando guardi negli occhi l'altra persona e vedi se anche lei emotivamente un po' partecipa al tuo parlare,al tuo modo di essere, di porti...poi ci vuole coraggio e voglia di rischiare sopratutto per chi non ha delle certezze (culturali,economiche sociali etc)ereditate e rischiando,provando sulla tua pelle capisci tanti grandi e piccoli aspetti della vita che ti circonda che alla lunga ti fanno maturare come persona..ma se queste cose non le provi rischi di non crescere come persona,di migliorarti. grazie per l'attenzione, un sorriso ciao!
 
 
elly3.e
elly3.e il 23/03/10 alle 13:48 via WEB
hai ragione paolocob , e' proprio come dici tu, la vita ha bisogno dell'amicizia per farti vivere bene a prestooo E.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

SENSUALITA'

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

LIBRI

LIBRI

Tutti i libri del mondo
non ti danno la felicità,
però in segreto
 ti rinviano a te stesso.

 Lì c'è tutto ciò di cui hai bisogno,
 sole stelle luna.
 Perché la luce che cercavi
 vive dentro di te.

 La saggezza che hai cercato
 a lungo in biblioteca
 ora brilla in ogni foglio,
 perché adesso è tua.

Hermann Hesse da La felicità, versi e pensieri

 
 
 
 
 
 
 

MONTAGNA

ogni volta che arrivo in cima ogni volta che il mio sguardo si arrampica con me, trovo un pochino di me stessa. Sento la fatica nelle gambe, ogni passo incerto mi conduce sempre piu' vicino alla mia meta.Amo la montagna mi trasmette tutta quella forza che a volte fatico a cercare dentro di me...

montagna

 
 
 
 
 
 
 

LEGATA

 
 
 
 
 
 
 

NUDO

....il corpo racconta mille cose di se basta saperlo e volerlo ascoltare...

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE ....

 
 
 
 
 
 
 

TANGO

 
 
 
 
 
 
 

PASSIONE

 
 
 
 
 
 
 

SONNO

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963