Creato da manu_el1970 il 29/04/2009
fantasìa

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

blaskina88ILARY.85Estelle_kcassetta2acquasalata111manu_el1970ginko56070misteropaganoinfaticabile2SVMSSsonoquiperte_falf.cosmossurfinia60occhi_digattaoro_negli_occhi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Una giornata uggiosaPrigioniero... »

Salti nel vento

Post n°135 pubblicato il 02 Febbraio 2023 da manu_el1970

 

Alle orecchie dei vecchi auricolari bianchi, nel cervello Zingaro di Tozzi salti nel vento, salti nel tempol'odore intenso di salsedine mi riempie.

Ascolto il mare, oggi un lento incedereonde placide lambiscono delicatamente la spiaggia.

Ognuna arrivando a riva ne cambia la formala saggezza della natura ormai dimenticata,intanto resto incantato a guardare l'orizzonte come fosse la prima volta,

mille emozioni tra questi colori che mutano col muoversi delle nuvole, mi lascio accarezzare il viso da un vento delicato, gelido ma che sa scaldare, mi entra ovunque e mi porta con sé.

Respiro quasi in silenzio, per non disturbaremi giro e davanti a me le prime cime bianche, potrei toccarle con un dito allungando un braccio.

Attorno a me il silenzio è rotto dalla musica che mi circonda da un paesaggio immutato nel tempo e troppe volte guardato distrattamente, dato per scontato, invece non è mai uguale, muta, si trasforma, mi entra dentro.

La felicità sono momenti che durano così poco, cerchi di trattenerli ma loro scivolano via, quante volte avrei voluto cucirmela addossoma e l'ho lasciata andare via, libera come questo vento.

E' sabato, è gennaio o forse no, poco importa non ha tempo la fantasia, arriva improvvisa e vorrei solo volare via con lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963