Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da vero_870

immagineOggi avevo proprio voglia di vederti e così ho preso la macchina e sono venuta all'uni da te. E stato produttivo, tutte le volte che non ci vediamo per un po mi scatta la malinconia e mi lascio prendere dalla mia disperazione. Il mio carattere debole non mi aiuta a tornare con i piedi per terra e così molte volte vado in crisi. Ma passa tutto quando ti vedo, e quindi capisco che devo riuscire a controllare questi momenti e a cercare di non strapensare, perchè poi mi faccio dei pensieri per niente. Mamma mia come è complicata la mente umana, mi piacerebbe studiarla un po' per magari riuscire a capire meglio alcuni comportamenti spontanei dei miei pensieri. Mi lascio prendere da questi pensieri che nel vero senso della parola si annidano nel mio cervello e non c'è gesto che mi faccia distogliere da quel pensiero, ma prima o poi riuscirò a controllarlo e a vincere finalmente io. A volte penso anche che vada tutto male ciò che sto producendo, ma poi appena prendo il controllo capisco che non è affatto vero, sono verametne delle cavolate quelle che mi saltano in mente ogni tanto. Cioè, la realtà è chiara dentro di me ma a volte mi balina in mente un pensiero diverso e io subito a corrergli dietro. Che lavoro, è come alcuni sogni che di solito si fanno, non hanno senso e lo sappiamo pienamente, ma comunque continuamo a pensarci e a farci castelli in aria. Eh il cervello umano!! Beh comunque oggi mi è servito vederti per scacciare definitivamente tutti i castelli in aria e farmi tornare sulla dritta via, darmi un po' di stabilità e di sicurezza. E' strano come a volte (in questi giorni ho pensato parecchie volte a questo) si cerca tanto una cosa e poi per caso si trova, così in mezzo a mille altre cose, buttata lì, incustodita e non ce ne eravamo mai accorti perchè c'erano verametne troppe cose su quel piano. E poi finalmente un giorno si trova questa cosa da tanto desiderata, prima di vederla non sapevamo che forma e che colore ha, e forse proprio per questo siamo tanto attratti da codesta e abbiamo tanta voglia di trovarla.  Nel momento in cui la troviamo tutto ci sembra più chiaro, tutto conquista un senso e tutto si risistema, il puzzle si ricompone magicamente e ci si sente finalmente realizzati. La nostra ricerca è terminata e sappiamo che  ci aspetta solo il divertimetno e la gioia di stare e di utilizzare questa cosa che abbiamo trovato. Questa cosa è quella che abbiamo sempre desiderato e ora è nelle nostre mani, a volte può capitare all'inizio di non accorgersi del vero e grande valore che abbia, ma quando ce ne accorgiamo ci sentiamo ricchi.

immagine

Io mi sento ricca, ho ciò che speravo di trovare e tutto quello che ho detto prima si è avverato e l'ho qui di fianco a me. Finalmente mi posso ritenere fortunata di aver trovato ciò di cui avevo bisogno e ciò che mi rende felice. Amore ti amo veramente tanto, e per sempre.

Non so che storiella ci è venuta fuori perche in principio non era di questo di cui volevo parlare, ma orami che è venuta fuori così si può comunque tenere! Beh spero che a molte altre persone sia successa questa stessa cosa. Un bacio e buona notte a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963