Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da vero_870

immagineCiao a tutti, anche stamattina mi sono svegliata male, non per cause mie, ma perchè mi hanno chiamato quelli della Telecom!! La nuova storiellina che si sono inventati è che mi hanno staccato la linea del nuovo telefono perchè io (anzi l'intestatario del telefono, cioè mio padre che non sa nemmeno che siamo attaccati con la telecom!) ha disdetto la promozione e quindi loro stavano smantellando tutto. E il bello è che questa cosa è partita tutta domenica 3 dicembre!! Cioè io domenica sono stata via da mattina a sera e mio padre che non sa nemmeno che abbiamo un telefono ha chiamato per disdire?! Ah si, sono proprio professionali.. Si inventano le cose, io stamattina ho chiesto all'operatore se c'erano delle persone drogate che lavoravano alla Telecom e lui sapete cosa mi ha detto : "NO". E allora io mi chiedo, quale persona sana di mente si inventerebbe una nostra telefonata per disdire? Questa è l'ennesima giornata rovinata da quegli stronzi della telecom, fino a sera quando finalmente mi addormenterò avrò la rabbia per questa ennesima cosa. Che bello passare le giornate così. Continuo perennemente a chiedermi perchè devo soffrire per cavolate e mancanze di altre persone. Soffro gia per le cose sbagliate che commetto io, e adesso anche per gli altri. E' deprimente sapere che con tutti gli sforzi che hai fatto per valutare se la cosa fosse giusta e conveniente, vengono stroncati da altre persone che non mantengono le promesse e che non fanno ciò che dovrebbero. Sono demoralizzata, depressa, triste, delusa, tutto per colpa di questo.

La cosa positiva è che finalmente ho deciso cosa regalare a natale al mio Amore, dopo tante ricerche, dopo aver vistato varie idee, ho dovuto prendere una decisione e oggi ho deciso definitivamente, gli prenderò... eee non posso dirlo se no poi lui legge!!ihih.. Ieri sera sono andata a casa sua e abbiamo guardato "quel nano infame", devo dire che questo film comico mi ha fatto piangere ben 2 volte verso la fine. Mi piacciono questi film, comici a mille che però alla fine hanno un messaggio. E' stata una bella serata, dato che l'ho passata con la persona che amo. In questi ultimi giorni penso continuamente a ciò che ho trovato sul mio cammino e che da oramai 9 mesi mi accompagna, tutto quello che prima era un vago desiderio rinchiuso dentro di  me, adesso è diventato realtà. E' bello che questa cosa sia capitata proprio a me. Penso che non mi sono ancora accorta pienamente della ricchezza che ho trovato, della grandezza della felicità che ho di fianco. Mi rallegra pensare che il mio sogno è stato realizzato e che perdura tuttora. Divento sempre più felice quando penso a questo!

Comunque si avvicina sempre di più il momento tanto aspettato delle vacanze, e di Parigi. Si, è vero che prima di Parigi c'è l'aereo da prendere, ma sono positiva e confido nelle mie goccine!! Un'altra cosa che mi frulla in testa è questa: una mia amica mi ha chiesto se per natale passo un po' di tempo con lei. Io subito non mi sono sentita in colpa e non mi ci sento neanche adesso, anche se la cosa mi era balinata in testa. Però mi sento comunque combattuta tra due cose, una che dice fai quello che vuoi, quello che è meglio per te, e l'altra che mi dice, cerca di trovare una soluzione e in ogni modo di accontentarla. Mi chiedo se sono verametne così importante per lei, mi chiedo veramente se sono stata brava ad essere sua amica (non nel senso che non volevo essere sua amica, nel senso se ho fatto bene l' amica) e se lei veramente adesso ha bisogno di me o se solo si sente sola e quindi l'unica persona sono io. Mi fa molto piacere sapere che da quando mi sono messa con il mio Tato due mie amiche mi hanno detto che la mia mancanza gli pesava, insomma mi hanno detto che gli mancavo e mi hanno tutte due esplicitamente chiesto di passare un po' di tempo con loro. Io cerco di farlo, quando ho voglia di farlo lo faccio. Ma mi chiedo se sono veramente così importante, non mi sembra di essere una persona così speciale, ma se loro hanno bisogno di me allora per loro sono veramente importante. E' bello pensarla così, mi fa sentire importante e mi fa capire che quello che ho fatto per loro è servito e lo hanno apprezzato. Vedremo cosa fare.. Adesso devo lasciarvi per andare a preparare da mangiare e poi correre all'università, che in questa ultima settimana mi aggrada molto, mi piace quello che sto facendo e anche se nello studio sono indietrissimo però le lezioni mi piacciono comunque molto! E' un buon segno!

Buona giornata a tutti, un bacio!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963