Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 06 Marzo 2007 da vero_870

immagine…Come si può abbandonare un pensiero? Come posso ricominciare se c’è sempre un pensiero che mi intristisce? E’ un pensiero che nasce spontaneamente e non lo controllo, è sempre presente in me e ogni tanto decide di farmi visita e io inevitabilmente penso e ripenso e sto male. Riesco a scacciarlo ma non a evitare che mi prenda per almeno un secondo. Tutti vorremmo intrappolare i bei momenti per non farli scappare, per non lasciarli passare, per non ritornare alla normalità in cui non sai se passerai una bella sensazione o una brutta. Quando sei felice vorresti che quel momento non passasse mai più, vorresti vivere per sempre al suo fianco, vorresti respirarlo fino in fondo e continuare per sempre a farlo. E invece i bei momenti a volte passano, a volte ci sono sempre di sottofondo, ci accompagnano ma non li consideriamo. Si dice che non capisci la forza e la fortuna che hai nelle mani finché non la perdi e questo capita inconsciamente per i sentimenti. Sei felice per l’amore e lo sei sempre, quella sensazione ti accompagna per sempre in ogni tuo movimento nella vita, ma a volte lo dimentichiamo e ci abbandoniamo ai brutti pensieri e ai problemi. Penso che molti problemi siano blandi se si pensa alla felicità che è presente nel nostro corpo ogni secondo, se sapessimo valutare effettivamente il peso di ogni sensazione sapremmo che molti problemi non dovrebbero neanche essere considerati e invece noi li mettiamo al centro di tutto, al centro della nostra mente senza intrappolarli in un angolo dove dovrebbero realmente stare. Cerco sempre un momento di conforto perché mi lascio catturare dai troppo problemi e dalle troppe difficoltà che a volte mi si parano davanti. Le parole giuste escono facilmente e sembrano così vicine alla realtà che ho sempre l’impressione sia tutto finalmente a posto, ma poi… nulla diventa vivo, i pensieri restano tali e non si concretizzano. Non riesco a tenere il conto di quante volte queste mie parole sono state scritte o pensate, e quante volte ho rinnegato il non riuscire a produrle materialmente. Se ogni nostro pensiero si realizzasse, se ogni nostra volontà trascritta diventasse realtà sarebbe perfetto. Ogni tanto bisognerebbe abbandonare il pensiero e concentrarsi sui fatti, smettere di pensare sempre così tanto e agire di impulso, se si sta troppo a ragionare arriveremo ad una conclusione che è completamente differente da quello che intendevamo in principio, è come un passaparola, la parola che arriva alla fine del giro è a volte anche il contrario!...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963