Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 25 Settembre 2007 da vero_870
Foto di vero_870

Leggendo tra blog di persone  ormai poco visitate e ascoltando vecchie canzoni mi sono sorte alla mente alcune constatazioni. Mi chiedo come si possa dimenticare un amicizia che è durata molto. Mi chiedo come la gente possa continuare a vivere in pace con il peso delle cose non dette, come si possa dire si sono a posto con la mia coscienza essendo consapevoli di non avere ringraziato e sputato tutto quello che quando finisce qualcosa bisognerebbe saldare (usiamo il condizionale che è meglio). Sono domande molto frequenti in alcuni momenti perché continuo a constatare che alcune persone continuano nel loro intento cercando inconsapevolmente o meno di darsi una dritta alla coscienza. Ma mi chiedo non sarebbe più facile concludere? Non sarebbe più facile fare ciò che per natura fa sistemare le coscienze? Bhe sono opinioni personali che suppongo moltissime persone condivideranno, ma che le persone che in realtà dovrebbero tirarsi in ballo non fanno in questo caso! Ma cambiamo discorso!

Oggi è una giornata in cui avrei voluto rivivere e ri-immergermi per un attimo in molto tempo fa, ascoltando canzoni che oramai masticavo a memoria allora, ma non ci riesco, non riesco a concentrarmi sul passato. Le volte scorse che ascoltavo queste canzoni mi sembrava di stare rivivendo di nuovo quei giorni in cui in una macchina che macinava chilometri mi riscaldavo con quelle note! (Insomma un cd intero ascoltato e riascoltato mentre guidavo, per capirci!). Oggi invece non ci riesco non mi saltano alla mente le emozioni, o almeno sono poche quelle che si fanno sentire.

Un’altra notizia, Mimmo in questi ultimi giorni è stato male, si è ammalato, ma ora il peggio è passato salta, gioca, miagola tutto nella norma. Ieri pomeriggio e sera è stato sempre e solo a dormire, come un  bimbo piccolo, sempre a dormire! Ho preso una bella paura, mi è dispiaciuto molto vederlo così emaciato ma già da oggi pomeriggio mentre si scrostavano i muri della mia camera si è rivelato il solito Mimmo, è salito sulla scala fino al penultimo piolo e nel tentativo di scendere al piolo inferiore si è catapultato sul pavimento improvvisandosi gabbiamo in picchiata libera sui pesci del mare!!! Eh eh eh…

L’operazione camera è ancora in fase di sviluppo, sinceramente non ho ancora le idee bel chiare sulla disposizione dei mobili, oggi ho visto in un mobilificio con mia madre una cameretta molto elegante e il primo mio commento nel silenzio dello show room è  stato “molto accogliente e modesto” quindi io direi “approfittane ti piace concludi senza dover a forza trovare dubbi se no non ne sceglierai mai una, hai gusti troppo complicati, dovresti fartela da sola per essere soddisfatta”, ma in realtà non ho ancora comprato od ordinato nulla (ghighighi)!!! Prima o poi deciderò (solita frase da Veronica)…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963