Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da vero_870
Foto di vero_870

Dopo il lungo week-end passato con il mio Amore, mi ritrovo a casa come sempre senza sapere cosa fare. Il lavoro per adesso non si fa sentire (meglio così da un punto di vista e peggio per un altro), i lavori sulla mia camera non procedono per niente dato che il mastro muratore è un po’ malatuccio. In questa settimana sceglierò definitivamente i mobili e la disposizione di essi nella camera, ho deciso che entro questa settimana andrò a scegliere tutto, non vedo l’ora di vedere finita quella camera, di dormire finalmente nel mio nuovo lettone matrimoniale, con la tv (che probabilmente sarà piatta) il pc sulla scrivania, i miei ricordi sugli scaffali, le mie foto sui muri… insomma mi manca da matti la mia camera, era un punto di riferimento, di pace, era un mio punto ed ora non ho neanche un letto fisso su cui dormire! Speriamo bene!

Il week-end trascorso è stato veramente un bel fine settimana, mi sono divertita, rilassata e svagata, avrei preferito durasse molto di più ma come ogni settimana quei due giorni sono i più veloci a passare! Sabato sera siamo andati al cinema a vedere “Un impresa da Dio”, è stato un film veramente molto bello che mi ha fatto piangere, fa molto ridere però io lo trovo anche molto istruttivo, alcune frasi ti rimangono dentro e ti danno serenità sono aspetti positivi nell’ambito di cose negative che ti tirano su il morale. La sera abbiamo deciso di fare un giro al RockVille dato che era l’ultima serata prima della chiusura, la compagnia del locale non era delle migliori perché eravamo invasi, circondati da mocciosetti di 15 anni che facevano i bulletti, però mi sono divertita a guardare le loro pettinature da litri e litri di gel, i loro modi di vestire, le ragazzine in minigonna e canottiera con ombelico scoperto (quando io ero con i jeans, maglione di lana e giacca leggera!!!). E’ stato divertente, anche se penso che questi poveri ragazzi non abbiamo troppo la testa a posto, io a 15 anni non ero conciata così, non mi atteggiavo ad una di 20, non fumavo, e molte altre cose che oramai troppo giovanissimi fanno. Io a 15 anni giocavo ancora con il camper di Barbie praticamente! Bhe speriamo per le nuove generazioni! Domenica pomeriggio ci siamo rilassati in casa, dopo aver fatto la riunione di clan al capannone con tutti i nostri compagni celti e mille (avevamo riempito un tavolo intero) schifezze comprate appositamente per allietare le discussioni, il Tato guardava la tv sul divano e io sdraiata su di lui dormivo alla grande! Adoro dormire con lui sul divano, mi sento veramente benissimo, mi sento protetta e dormo benissimo, sento il suo respiro e le sue mani muoversi per accarezzarmi, insomma mi piace veramente tanto!

In questo ultimo periodo ho molta voglia e bisogno di stargli vicino, ho voglia di dormire di fianco a lui, di guardare la tv con lui, di andare in giro per negozi con lui, ma purtroppo non posso farlo troppo spesso perché non abitiamo proprio troppo vicini! E proprio per questo ho sempre più voglia di vivere con lui, di avere alcuni spazi da gestirci insieme e da vivere soli io e lui, di decidere quando mangiare, quando andare a letto, quanti film guardare, stare in pigiamo tutto il giorno, mangiare all’una di notte la nutella senza nessuno che ci dica “cosa state facendo” (sono praticamente cose che facciamo già nelle nostre rispettive case ma farle in una casa solo nostra sarebbe molto più esaltante)! Adesso che Gatto Mimmo sta diventando più grande diventa sempre più affettuoso verso di me, vuole venire sempre a dormire di fianco a me, sempre appiccicato a me e in me sta crescendo sempre più la voglia di avere un bimbo, ricordo quando era piccola la mia sorellina (io sono stata la sua seconda mamma), ed ho voglia di rivivere quella felicità, ho voglia di vedere nei suo occhi la sua fiducia nei miei confronti e il suo affetto, portarlo al parco ed essere felice ad ogni sua risata! Insomma ora che ho trovato la persona che amo veramente molto ho voglia di sposarmi e di formare una famiglia, se non fosse così difficile lo farei già adesso, ma bisogna avere la disponibilità economica, la casa, un lavoro fisso, tutte cose molto veloci e facili da organizzare vero?! Data l’ora auguro un buon pranzo a tutti e mi ritiro nei miei appartamenti a preparare da mangiare! Ciaoooo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963