Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 06 Novembre 2007 da vero_870
Foto di vero_870

Ultimo periodo passato all’insegna della felicità! Sono molto felice ultimamente, in più da ieri ho iniziato Judo nella mia solita ed amata palestra! Dopo aver giocato a casa del Tato domenica alla Play con il gioco di Rocky in cui facevo un mach con un pugile e lo atterravo con il sangue che gli usciva dal naso mi sono caricata per iniziare Judo e come colonna sonora per ogni serata prima di Judo ascolterò “Eye of The Tiger”, canzone della colonna sonora del film!!! Ed ho iniziato proprio nella giornata giusta perché ci ha fatto uno stage un campione europeo di Judo, quindi è stata una lezione diversa dalle solite e basata molto più sulla tecnica che sull’agonismo, insomma ciò che piace fare a me migliorarmi sempre di più sulla tecnica! In più nel periodo di stacco estivo la palestra si è data da fare per abbellirsi, soprattutto gli spogliatoi che sono diventati proprio confortevoli mentre lo scorso anno lasciavano un po’ a desiderare (anche se non è quello l’importante in una palestra di Judo)! In più c’è una nuova cintura nera che è una ragazza fisioterapista che fa proprio al mio caso per i sacri consigli ed eventuali massaggi gratis per la mia troppo spesso dolorante schiena! Altra bella novità sono arrivate le nuove divise della palestra che comprendono tuta giacca e completo corto (maglietta mezze maniche e pantaloncini corti), cosa molto esaltante perché sulla giacca c’è scritto “Judo Team”…Uauuuuuu….!!!!

Domenica è stata la giornata Ikea, ho incontrato un nuovo amico che avevo sognato la notte a casa del mio Amore, cioè un topolino grigio di peluches! Senza farlo apposta quella notte avevo sognato che il mio Mimmo a casa veniva inseguito da un topino grigio (cosa strana che dovrebbe accadere al contrario ma andò così) e che io dopo seguendo ciò che faceva Linguini in Ratatouille lo portavo in campagna per metterlo nel suo habitat naturale dove trovava altri topini, e girando nel reparto bambini all’Ikea ho trovato il peluches proprio di quel topino che avevo sognato! Diciamo che da brava “cinna” mi ci sono avvinghiata come se fosse già mio ed il mio Amore prontamente me lo ha regalato accorgendosi del feeling che si era già istaurato tra me e quel dolce topo!

Per quanto riguarda il tasto dolente della mia nuova camera oramai mancano 20 giorni al suo completamento, mio padre sta preparando il tutto per la verniciatura di muri e tapparelle e finalmente dopo mancherà solo l’arrivo dei nuovi mobili! Nell’attesa dovrò scegliere delle nuove coperte dato che prima avevo un letto singolo ed ora avrò quello matrimoniale, in più devo anche cercare l’idea di libreria che ho io in mente e che non si trova praticamente da nessuna parte. Alla fine dato che io la voglio esattamente come ce l’ho in testa mi toccherà farmela fare da un falegname perché da sola mi sembra un’impresa troppo ardua anche se sarei dispostissima a cimentarmici!!! Del resto ho sempre avuto la voglia di costruire cose in legno anche se non ho mai studiato falegnameria! Come dimenticare la nuova tv che dovrà comparire nella camera su cui ancora non ho proprio idee chiare!

Per ora queste sono le grandi novità del momento, stasera serata “Torte with love” (l’ho ribattezzata adesso, ah no che fervida immaginazione!!!) cioè serata di creazione di capolavori di pasticceria con i due più bravi pasticceri specializzati in torte al cioccolato e co. Pulce & Pulcis, altro che Antonella e la sua “Prova del cuoco”!!! Devo dire che l’ultimo esperimento di torta non è riuscito completamente per colpa mia, ma stasera cucinerò bendata così da non poter asserire nessun cambio di programma o ricetta data la mia non-vista sul prodotto! Non mi resta che augurarvi una felice serata piena di mille sorrisi!

...mimmo mentre cerca di ascoltare la musica...

...mimmo mentre fa colazione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963