Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da vero_870

Oramai siamo arrivati in questo giorno di sole autunnale ad un anno e sette mesi, da sette mesi portiamo al dito la nostra fedina come promessa e tra poco si arriverà ai due anni. Un tra guardo che prima vedevo così lontano e poi invece pensandoci il tempo è passato veramente velocissimo. Si dice che quando il tempo passa veloce vuole dire che ci si sta divertendo e infatti così è stato abbiamo fatto tantissime cose nuove insieme, io più di te, abbiamo provato nuove emozioni e abbiamo scoperto nuove cose insieme. Cerchiamo di fare ogni cosa insieme perché sappiamo che fare le cose che amiamo insieme alla persona che si ama è sempre più bello di farle da soli. È bello vedere la felicità nel divertirsi sul volto della persona accanto a te, sentire nel suo abbraccio la gioia di essere insieme. Mi piace poter riprovare le emozioni passate grazie a te in molta musica che ascolto, oppure ricordare le belle esperienze passate insieme riguardando una foto o un ricordo di quel momento, ricordarmi le sensazioni che provavo quando ti scrivevo le lettere passate che ti ho dato. Mi piace ricordare la prima volta in cui abbiamo visto insieme Moulin Rouge, oppure la prima volta che siamo andati abballare insieme, il nostro primo bacio, il nostro primo mese insieme e tante altre belle cose! Mi piace il nostro amore per gli anni 80, mi piace perché anche questo significa ricordasi cosa sono i veri sentimenti, quelli che in un mondo così spigoloso come è la modernità non si fanno più sentire. Mi piace addormentarmi con te e svegliarmi la mattina guardandoti dormire, vedere che sei sempre lieto nel sonno e provare ad immaginare i tuoi sogni. Sono molto contenta della persona alla quale mi sono affidata ed ho affidato il mio cuore, sono contenta perché so di poter contare su di una persona forte che  mi sa proteggere e che mi sa tirare su il morale quando serve, che sa togliersi delle proprie voglie per fare qualcosa che piace a me, che mi sopporta. Quando sono con te sono felice, come non sono con nessuno mai.

 

“E allora brindo alla vita e a ciò che ci porta” dice una canzone che amiamo molto, infatti anche io brindo alla vita che ha fatto in modo che casualmente ci incontrassimo e che vivessimo insieme momenti puri e unici!

Ti amo dal profondo del mio cuore.

Per sempre, la tua Veronica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963