Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 26 Novembre 2007 da vero_870
Foto di vero_870

Finalmente tra pochi giorni ormai avrò di nuovo la mia intimità in questa casa, finalmente avrò di nuovo la mia camera. Finalmente potrò di nuovo guardare tutti i miei bei ricordi con te e guardare tutti i tuoi regali che amo tanto! Finalmente avrò di nuovo tutto il contorno della mia vita. Finalmente potrò di nuovo rilassarmi ascoltando la nostra musica, sentirmi di nuovo nella mia “casa”. E finalmente anche Mimmo avrà una casa tutta sua, oggi mentre ascoltavo una canzone dello zecchino d’oro è caduto da una sedia sbattendo il nasino contro il granito del camino!!! Mi è dispiaciuto tantissimo, gli sono quasi scese le lacrime a lui quindi si è preso una bella botta! Ormai gli voglio un bene dell’anima, è come se fosse mio figlio dal gran che gli voglio bene. A volte si addormenta in braccio a me come un bimbo piccolo a pancia in su con la faccia rivolta verso di me! Si sa fare volere bene! In questi giorni mi preoccupo per quando purtroppo morirà, dopo che venerdì scorso sono morti i miei due scoiattolini mi preoccupo tanto per lui, ho sofferto tanto quando venerdì me ne sono accorta, gli volevo molto bene, gli ho raccontato tantissime cose e tante volte mi hanno tenuto compagnia e mi hanno fatto ridere! Purtroppo sono morti in una maniera brutta, e ancora oggi quando guardo la gabbia che ancora non ho toccato più da quel giorno bruttissimo mi vengono i sensi di colpa e la tristezza per non poterli vedere più!

È passato un altro week-end, molto rilassante e all’insegna dell’amore. Finalmente dopo una settimana di stop siamo tornati allo stadio a vedere il Modena, non vedo l’ora di avere la macchina tutta mia per poter attaccare lo stemma del Modena!!!! Sabato sera ho passato dei momenti bellissimi sono stata benissimo e mi sono sentita felicissima grazie al mio Amore! Finalmente ho trovato te, ho trovato una persona che mi ama e che vuole il mio bene! Una persona splendida forte che non ha paura delle emozioni e che vive per le emozioni della vita! È una cosa magnifica emozionarsi per qualcosa e sono contenta di aver trovato una persona che lo fa come te! Domenica invece per mia volontà (cosa molto strana) abbiamo visto “Il silenzio degli innocenti” in tv fino all’una di notte e il problema è che dovevo tornare a casa in macchina da sola!!! Caso strano, non mi è mai capitato in 2 anni che faccio avanti e indietro per la provinciale di Vignola-Maranello, ho incontrato all’una di notte un signore “losco” che faceva l’autostop!!! Proprio la sera giusta per dare un passaggio ad uno sconosciuto dopo aver visto un film di serial killer cannibali di ragazze! E tanto per non essere contenti così anche un altro demente che si è messo a camminare lungo un tratto completamente buio a piedi sempre all’una di notte. Chissà come mai proprio ieri sera ho dovuto incontrare tutta quella gente scema per strada!!! Sono arrivata a casa che non ne potevo più, sono corsa in casa da Mimmo, non riuscivo a usare bene la frizione della macchina perché avevo i muscoli della gamba troppo tirati per poterli distendere!! Mi faccio condizionare un bel po’ io e so che non dovrei guardare qul genere di film ma in quello di ieri sera la faccia di Hopkins era spaventosa, ipnotica e non sono riuscita a cambiare canale! Oggi spero di trovare la libreria dei miei sogni in qualche negozio che andrò a vedere dato che tra 4 giorni arriva la tanto amata camera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963