Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 29 Novembre 2007 da vero_870
Foto di vero_870

Ieri allenamento un po’ contro voglia a Judo, e come sempre per una volta che non ho tanta voglia di strafare ci sono venuti a trovare i ragazzi della palestra di Modena per cui eravamo più di 30 persone che combattevano tutti insieme sul tatami (il tappeto)! Anche se non ne avevo voglia ed ero un po’ cieca perché non avevo le lenti a contatto mi sono comunque divertita tantissimo! Ho combattuto con nuove ragazze più o meno della mia stessa stazza, mi sono devastata però ieri sera! Avevo i muscoli delle spalle che non si muovevano più e tanto per cambiare ho fatto anche la doccia fredda perché con tutta quella gente l’acqua calda era finita! Serata un po’ traumatica quindi, ma meno male sono andata a letto e Mimmo mi ha fatto compagnia dormendo al mio fianco!

Oramai oggi è l’ultimo giorno dei preparativi per la nuova camera perché domani mattina sarà pronta finalmente dopo oramai due mesi di fatica fisica e psicologica! Ho anche trovato la tv da comprare, anche se sono indecisa tra un paio di modelli, alla fine ho deciso per una tv Lcd più o meno sui 20 pollici, anche la libreria oramai è scelta bisogna solo confrontare per bene i colori del legno in modo da trovare quello compatibile con la camera e poi è fatta! Domani sarà una bella giornata intensa tra tutte le cose che devo fare nella camera e cercare di andare anche in orario a judo la sera! Non vedo l’ora sia venerdì sera in modo da dormire finalmente alla luce della mia abajour e con la mia bella scrivania davanti! Tanto per non perdere il mio grande amore per le coincidenze, ieri mattina ho sognato degli orsi piccoli con la loro mamma che si aggiravano per la scuola elementare di mia sorella che volevano diventare delle televisioni, ma questo non c’entra, e ieri sera mentre tornavo a casa da judo invece di vedere un uomo con i pantaloni neri a lato della strada mi sembrava un gorilla nero che correva! Meno male che tra la palestra e casa mia ci sono meno di 5 minuti di macchina perché se no impazzivo sul serio e chissà quanti viaggi mi facevo!!! Dalla prossima settimana metteremo anche gli addobbi di natale sul balcone, non vedo l’ora di rientrare in casa la sera e vedere le luci dell’albero accese, mi fa emozionare, mi dà di calore e di famiglia! Poi sarà il primo natale che passerà Mimmo, ho quasi paura di sapere cosa combinerà con le statuine del presepe o con le stelle dell’albero ma per adesso non ci voglio pensare! Ci saranno i cori di natale da andare a sentire in chiesa, le piste di pattinaggio sul giaccio aperte finalmente, le giornate in montagna, andare a sciare (!!!), i tortellini caldi, sempre  più cioccolata calda in tazza, i panettoni farciti….tantissime cose che rendono le giornate più divertenti del solito!!! Poi in questo periodo, spero di riuscirci anche domani sera, io ed il mio Amore inizieremo ad andare in una discoteca revival anni ‘70 ‘80 ‘90 vicinissimo a casa. Non vedo l’ora di ballare per ore ed ore intere quella musica bellissima anni ‘80, e so che quando mi fermerò sarò solo perché il mio fisico non regge più (come ho fatto poco tempo fa alla festa dell’unità a Modena) perché se no continuerei finche non chiude la discoteca!!! Ho anche trovato l’abbigliamento giusto e bellissimo anni 80, perché io sono una patita delle giacche anni 80, le gonne, gli occhiali grandissimi, insomma una specie di Sandra Mondani da giovane negli anni 80 (ogni tanto in tv fanno vedere i loro telefilm degli anni 80, io ne vado matta, mi piacciono da tantissimo, ci farei la firma se potessi rinascere in quel periodo)!!! Insomma domani adesso che ci ripenso sarà proprio una giornata pienissima fino all’orlo se riesco a fare tutto, però non vedo l’ora di fare tutto!! Per ora vi saluto, alla prossima!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963