Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #61Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da vero_870
Foto di vero_870

Newwww Yearrrrrrr!!!!! Finalmente il nuovo anno è arrivato! Non so perché ma il numero in sé 2008 mi ispira simpatia, mentre nel 2007 non avevo voglia che passasse l’ultimo dell’anno quest’anno sono stata contenta di essere arrivata al 1° di gennaio del 2008 !!! Ho iniziato l’anno contenta, mi sono lasciata alle spalle molta confusione ed il 2008 è iniziato con delle certezze! Parlo in campo lavorativo, infatti ho iniziato l’anno con il mio bel lavoro di assistente di base ai domiciliari e tra due giorni ricomincio anche all’asilo a fare il post-scuola. Sono contenta dell’inizio del 2008! In campo affettivo come sempre contenta, penso di aver trovato la persona che mi starà accanto per la vita e di questo ne sono fiera perché con le tante storielle che si sentono in giro sapere di avere una persona importante al tuo fianco è una bella soddisfazione. Avendo poi conosciuto anche molti signori e signore con il lavoro che sto facendo sono sempre più convinta che con le idee che entrambi abbiamo si può costruire qualcosa di duraturo e soprattutto di serio e non le tante storie di circostanza che si vedono ogni giorno! Insomma è stata una buona fine ed un buon principio di anno! Anche a Judo prosegue nel modo migliore, sono contenta del bel gruppo che si è creato e tra poco forse ci sarà anche la prima gara dell’anno a cui parteciperò, non che io sia in allenamento da gara ma per entrare nell’ottica e vedere se riesco a reagire bene all’impatto! So già che la gara non è facile perché l’anno scorso l’ho seguita da spettatrice e si sono viste delle belle cose, ma prima o poi ci dovrò entrare dentro! Per quanto riguarda Mimmo la fine dell’anno gli ha regalato un bel bagno completo di shampoo e asciugatura con phon! Non vi dico come mi sono conciata per tenerlo stretto e lavarlo, ma il risultato è stato molto buono, per giorni interi ha profumato di shampoo ora è già tornato a sapere di gatto (non puzza ma non profuma più come prima).

La serata si prospetta un bel po’ tosta, allenamento con il nostro maestro di Rimini, quindi molto stressante, più serata al Vox con il mio Amore. Dopo ben un anno e 9 mesi io ed il mio amore torniamo al Vox, un anno e 9 mesi fa ci eravamo andati insieme con dei nostri amici e da lì a poco abbiamo deciso della nostra strada. Di quella sera mi ricordo tantissime cose, soprattutto i miei pensieri e il mio stato d’animo e le sensazioni fortissime che ho provato! Dopo la serata dato che domani non andrò a lavorare torniamo a casina a dormire insieme così dormiremo due notti insieme che non fa mai male, anzi ne sono felicissima! Altra bella notizia per stasera ho trovato i bomboloni con la nutella questa mattina in un bar e così li faremo scaldare e come se fossero appena sfornati li mangeremo stanotte (molto più probabilmente per l’orario starà albeggiando ma va bene lo stesso)!. A dirla tutta ci fermeremo in un forno prima di arrivare a casa, ne sono quasi sicura, ma a casa si farà poi il bis! In questi giorni sono affamatissima di cornetti caldi, infatti come media uno o due al giorno ci sono sempre ultimamente ma cosa ci posso fare! Per ora devo andare a judo, non vedo l’ora, poi si darà inizio alle danze e ai Bomboloni!!!!! Buon week a todos!!! E mi raccomando siate allegri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963