Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da vero_870
Foto di vero_870

Finalmente le cose si sono un po’ risistemate dopo il fine settimana trascorso in cui il mio Tato si è ammalato tanto a dir poco! Stava malissimo e calcolando che lui ha una soglia di sopportazione alta vuole dire che stava veramente male. Oggi sembra che gli acciacchi piano piano stiano passando tutti, torna a sorridere a scherzare come prima. Meno male perché stavo proprio male a vederlo così, mi dispiaceva tantissimo, avrei voluto stare sempre accanto a lui così da poter vegliare su di lui, ma è stato meglio così. La cosa strana è che io dopo aver dormito sabato notte con lui ed essere stata abbracciata a lui sabato, domenica e martedì sera, non mi sia ancora ammalata, proprio nulla. Né un raffreddore né un mal di gola. proprio nulla di nulla, è strano ma a quanto pare vero (ovviamente mi ammalerò tra pochi giorni perchè la sfiga vuole questo lo so, però per adesso meglio così). Martedì sera volevo portare Mimmo a fare una visitina al Pulcis ma poi ha preferito stare a casa, si è accontentato di aver preso per il Tato della cioccolata della kinder che io gli ho portato prontamente la sera!!!! Mi piace pensare a Mimmo che entra in un bar e che paga dei cioccolatini alla cassa salendo su dei gradini che prontamente si porta dietro per arrivare al bancone!!! Stamattina mi ha svegliato troppo presto, avevo voglia di buttarlo giù dal letto ma poi non lo ho fatto, poverino!!! Oramai sta diventando grande e deve capire che nel letto o ci sto io o ci sta lui, non ci stiamo tutti e due comodi, anche perché per poi lo schiaccio lui scappa ed allora tanto vale che si trova subito il suo posto per dormire comodo con me di fianco invece di voler sempre e solo venire sotto le coperte di fianco a me!

Ieri sera a judo, come sempre praticamente, era il compleanno di una ragazzo che prontamente ha portato torte di vario genere e mi sono proprio riempita, sono stata mezz’ora a  mangiare e bere, ho scoperto che mi piace tantissimo la Fanta Free al pompelmo (!!!), ovviamente dopo l’acqua era già fredda perché si era già lavata un sacco di gente prima mentre io mangiavo ignara delle conseguenze e quindi ho evitato la doccia fredda!!! Per stasera ho preso i bomboloni con la nutella dentro, ovviamente non potevo non prenderli perché avrei rovinato l’algoritmo che spiega che ogni sera io devo mangiare del dolce!!!! Domenica faremo la festa di compleanno di mia sorellina che compie 7 anni ed io ho deciso di fare tante torte, tra cui anche la Barozzi, sarà una bella mangiata anche lì!  Però del resto se non ci sono problemi di peso e di salute perché non approfittare di queste belle e buone cose da mangiare.

Adesso mi riposo un po’ e tra poco vado all’asilo da quegli scalmanati di piccoli mostriciattoli sorridenti. Scherzo, però ieri ci hanno fatto proprio tribolare, era una continua corsa di qua e di là per rimproverarli, poi per colpa del comune dobbiamo lavorare con meno di dieci pennarelli nemmeno tutti funzionanti per una media di 20 bimbi a giorno. Le cose che fa il comune sono sempre fatte male, non capisco come sia possibile ma è così! Ciao a tuttisss…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963