Blog
Un blog creato da vero_870 il 13/10/2006

STANDBY

...il taccuino dei miei pensieri...

 
 

immagine

Benvenuti nel mio Blog!!!

 

MY WORLD

immagine

Il mio cuore

immagine

Le mie Emozioni

immagine

I miei Pensieri

 

LA NOSTRA COLONNA SONORA

immagine"La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare"

immagine"Con questa mano dissiperò i tuoi affanni, il tuo calice non sarà mai vuoto perchè io sarò il tuo vino, con questa candela illuminerò il tuo cammino nelle tenebre, con questo anello io ti chiedo di essere mia"

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI FILM PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.esteri72bo.1967Eleonor_lestrangebal_zacraffaellasvergolahada3lunagialla82mangela3strong_passiongreco80vdoublellefanny.vsbara71exlibris_riminiunamamma1
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da vero_870
Foto di vero_870

12 Febbraio 2008

…Un anno e undici mesi…

…Caro Amore,

ultimamente mi sto sentendo una vera principessa, la tua principessa, mi stai trasmettendo tantissimo Amore verso di me, tanta felicità e fiducia, voglia di stare insieme e di crearci un futuro. Dopo quasi due anni di amore reciproco mi sembra ancora, e sai che non sto scherzando, che sia impossibile che un uomo senta verso di me una quantità così grande di sentimenti, un sentimento tra tutti gli altri così bello e strano come l’amore. Quando mi dici di amarmi tanto e di voler passare la tua vita con me mi sembra veramente strano, è una cosa così grande che quando penso che è rivolta a me mi sento troppo fortunata e quindi mi sembra strano. Non ho mai avuto, durante la mia adolescenza, persone che tenessero a me così tanto (a parte i miei genitori ovviamente), persone che anche senza dire nulla mi trasmettono la loro gioia e il loro amore nei miei confronti. Manca poco e saremo arrivati ad un altro traguardo, due anni insieme eppure mi sembra di essere stata con te molto meno, mi sembra che sia impossibile che siano passati così tanti giorni da quando ti ho conosciuto per la prima volta. Mi sembra ieri che ero seduta in camera mia e parlavo con te per la prima volta. Molto spesso rileggo i tuoi messaggi anche di due anni fa e li ricordo vivissimi dentro di me, ricordo i momenti in cui li leggevo quando mi arrivavano sul cellulare e ricordo come mi sentivo. Tutto questo mi fa capire ancora una volta che mi sono veramente divertita con te in questo periodo, in tutti questi giorni insieme. Spero di passare con te tanto altro tempo ancora e ancora, spero presto di poterti amare nella nostra casa, solo nostra e presto di poter accompagnare un bimbo insieme al parco.

…Insomma voglio vivere con te Amore, voglio vedere solo te al mio risveglio e sentire solo il tuo respiro accanto al mio la notte…

…Ti amo, tanti auguri per il nostro anniversario!!!...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 

IL BLOG DEL MIO AMORE

 

immagineimmagine

"Montmartre, tra i pittori!!"

immagine

"Sacro Cuore"

immagine

"Moulin Rouge, la colonna sonora del nostro amore!!"

immagine

"Il nostro amato Metrò"

 

...Notre - Dame...

...Tour Eiffel...

...Amore parigino...

...12-8-'07 Un anno e Cinque mesi...

 

GATTO MIMMO

...appena arrivato nella sua nuova casa...

...sulla terrazza...

...nanna...

...il gelato...

...il suo migliore amico...

...fiero di essere gatto...

...la notte è giovane anche per i gatti...

 

CHE TEMPO FA?

Click for Bologna, Italy Forecast

Click for Bologna, Italy Forecast

 

immagine

"Le emozioni si possono toccare"

 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. Quindi tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog