Creato da videomusic il 11/03/2010

MIO DIO!!HO UN BLOG!

PERCEZIONI DI UNA MIOPE...BLOG SENZA PRETESE.

 

« TEMPO DI CALENDARI...NOVANTANNI E NON SENTIRLI.. »

PENSIERI MATTUTINI...

Post n°117 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da videomusic
 

UN BAMBINO DI POCHI MESI E' MORTO PER IL FREDDO IN STRADA A BOLOGNA

GLI OPERAI DELLA FIAT HANNO DOVUTO ACCETTARE IL RICATTO..

LA CRISI ECONOMICA AUMENTA SEMPRE DI PIU'

CONTINUANO A MORIRE RAGAZZI ITALIANI PER "DIFENDERE"  UN PAESE DI CUI NON FREGA NULLA A NESSUNO DI NOI

CRISI DEL LAVORO,DEI CONSUMI,SCUOLA ALLA SFASCIO E TANTO ALTRO...

TUTTO IN SECONDO PIANO PERCHE'

IL PROBLEMA PIU' "IMPORTANTE"PER I MEDIA ITALIANI E' QUESTO:

 

 

Commenti al Post:
OvunqueSei1982
OvunqueSei1982 il 19/01/11 alle 18:03 via WEB
Ciao Monica... grazie di essere passata da me. Speriamo che l'Italia si riprenda pian piano.
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 16:07 via WEB
PRima dovrà toccare il fondo...purtroppo...
 
hellasamestar
hellasamestar il 19/01/11 alle 18:32 via WEB
Beh se il 53% degli italiani pensa che non gliene frega niente di cosa combina il premier non mi stupisco più di niente...Povera Italia si diceva una volta no?
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 16:10 via WEB
E' un 53% da recuperare in qualche modo...possibile che siano tutti così fessi???
 
dexterdix
dexterdix il 19/01/11 alle 20:34 via WEB
In che paese viviamo?? Qui destra e sinistra non c'entrano niente. Qui siamo di fronte ad una figlia (la seconda repubblica) che è peggiore, di gran lunga, della prima. E dire che pensavamo di esserci liberati del peggio del peggio...mah..
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 16:13 via WEB
al peggio non c'è mai fine...è tutto il sistema marcio,una politica attenta al personale ma non al collettivo..ma non solo la politica,una degenerazione totale..
 
roseilmare
roseilmare il 19/01/11 alle 21:22 via WEB
Hai ragione. Che vergogna! Ciao Monica. Un bacio. Rosaria.
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 20:51 via WEB
più che vergogna,che amarezza...):
 
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 20/01/11 alle 14:15 via WEB
E' una vergogna...su tutto Ti auguro una buona giornata!
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 20:52 via WEB
e' una società schifosa quella in cui siamo,spero in voi giovani...
 
   
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 21/01/11 alle 12:15 via WEB
Sì,si spera in noi giovani..ma come si può sperare in noi,se non c'è spazio per noi?...non lavoriamo e poi a 35 anni già non puoi trovare più un lavoro...e l'età pensionabile aumenta..
 
     
videomusic
videomusic il 21/01/11 alle 14:15 via WEB
e questo mi fà veramente incazzare,non c'è lavoro,se non sei figlio di non vai avanti..eppure non cambia nulla e non si fà niente per farlo cambiare
 
nella65vit
nella65vit il 20/01/11 alle 14:45 via WEB
Credo che i mezzi di informazione ...tutti... parlino di quello che fa vendere o che fa audience :)Alla gente interessa quello :)A me personalmente fa schifo.Pero' ...non tutti siamo uguali.Dire che mi sento indignata e' dire poco.Ciao Monica.
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 20:53 via WEB
non credo che siamo un popolo di così fessi...è che siamo come bloccati,ci devono aver fatto l'anestesia,non reagiamo...
 
   
nella65vit
nella65vit il 21/01/11 alle 10:47 via WEB
perche' tu credi che non ci siano quelli che si beano di fronte alle storielle delle escort? hai presente che tiratura raggiungono i giornali di gossip???qualcuno le comprera' 'ste riviste no????
 
 
videomusic
videomusic il 21/01/11 alle 14:17 via WEB
ogni tanto li leggo...non li compro ma a volte mi sono capitati tra le mani(parrucchiera,ecc..)bhè c'è scritto tante di quelle bischerate su emeriti sconosciuti che mi domando come fanno a spenderci degli euro..però li comprano... e che vuoi fare....
 
incerca_diemozioni
incerca_diemozioni il 20/01/11 alle 16:21 via WEB
in questo stao dove le persone sane si sentono fuori luogo, mi chiedo dove andremoa finire, la mia non è moralità ma senso di nausea, la consoli con le sue parole la descrive benissimo.
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 20:57 via WEB
io non sono una bacchettona e se lui và a puttane me ne può fregar di meno...mi scoccia che le puttane gliele paghiamo noi e mi scoccia che menta spudoratamente..tutto ciò è un male minore di quello che stà succedendo in italia... Ma allontana la mente delle persone dai veri problemi e questo non l'accetto.. ciao e grazie del tuo passaggio...:) monica
 
charquai67
charquai67 il 20/01/11 alle 17:18 via WEB
Resto in attesa di un nuovo MedioEvo...
 
 
videomusic
videomusic il 20/01/11 alle 20:50 via WEB
nel secolo buio ci siamo già...vorrei un rinascimento ma ho paura che si vada verso il neolitico...
 
grazia.pv
grazia.pv il 21/01/11 alle 19:44 via WEB
Lui è il nostro rappresentante nel mondo e non può comportarsi come un riccone qualsiasi.
 
 
videomusic
videomusic il 21/01/11 alle 20:31 via WEB
è n'impunito e più che altro un bugiardo..che vada pure a puttane ma che non mandi ancora il paese a puttane...
 
securitygroup11
securitygroup11 il 21/01/11 alle 20:17 via WEB
E ti pareva che nel blog della compagna signora Monica non si parlasse dela Vita Privata di Silvio...perchè mettila come vuoi sempre di Vita privata trattasi!!!!....mica qua per Par-Condicio si parla di ex o attuali Predidenti Regionali e loro Equivoche Frequentazioni(chiamiamole così và, non voglio esagerare)...forse ha ragione il Suo Fido Scudiero Siciliano(Dell"Utri Marcello) che per caso ho sentito in un suo comizio dalle mie parti..parlava di "Persecuzione"...Lui della solita Associazione Mafiosa....per Silvio... della procura Milanese(nella fattispecie di tale Boccassini Ilda)da una vita lo vuole buttare dentro e gettare le chiavi...premesso che sono Apolitico(cioè ne di destra ne di sinistra come Lei ben sa)ma tali Accanimenti suonano un pò male.....almeno dal di fuori e quello che "Vedo"......buona sera Signora Monica!!!!:))
 
 
videomusic
videomusic il 21/01/11 alle 20:30 via WEB
menomale che sei apolitico!capitare "per caso" a un comizio di quel mafioso di dell'utri deve essere stato un piacere per te.. Comunque non hai capito un bel nulla del post,sarebbe il caso che tu lo rileggessi dall'inizio ma dubito che lo comprenderei...sei troppo accecato dalla luce che emana il presidente e la sua corte un'altra cosa,nel mio blog pubblico cosa mi pare e piace,senza volgarità,almeno finchè si potrà pubblicare...Se ti disturbano i miei post puoi sempre cliccare sul tasto esplora,ci sono tanti bei blog pieni di frasine dei baci perugina e culi in mostra..sicuramente sono a te più consoni... buona sera signor siciliano di cui non ricordo mai il nome...
 
vigilantes1977
vigilantes1977 il 21/01/11 alle 22:31 via WEB
E si da queste parti meglio non pensarla in maniera Diversa ....vige la Dittatura..e "loro" in fatto di Dittature.....sono MAESTRI!!!
 
 
videomusic
videomusic il 21/01/11 alle 22:43 via WEB
signor securytigroup,per rispondere usa un'altro profilo? via lasciamo perdere è meglio la saluto
 
francesco_thecrow
francesco_thecrow il 22/01/11 alle 01:28 via WEB
e chiaro come si dice da noi a genova..."tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi"...felice weekend bacioni.
 
 
videomusic
videomusic il 22/01/11 alle 08:32 via WEB
si dice anche a Pisa...:))) bacioni a te Monica
 
securitygroup11
securitygroup11 il 22/01/11 alle 10:24 via WEB
E doverosa qualche precisazione:1 Io rispondo solo ed esclusivamente da 1 profilo(non so a cosa si riferisce)quindi per quanto riguarda il mio precedente:Si sono capitato per caso ad un "comizio"di quello che Lei definisce "mafioso"(ma in italia vige ancora la regola che bisogna aspettare 3 gradi di giudizio per dare ad un cittadino del mafioso, ladro ,colluso,puttaniere etc...???se non è così mi Illumini)più che un "comizio"era praticamente assediato dai giornalisti Fuori, all"aperto e ahime trovandomi nelle vicinanze seduto al tavolo di un bar intento a finire la mia consumazione (2 arancine)ero praticamente "costretto" a sentire quello che diceva ed appunto mi restarono impressi:la Sua ad oggi Presunta Associazione mafiosa(si ritiene perseguitato dalla procura di Palermo)e quella subita da Re Silvio da parte della procura di Milano soprattutto da 1 persona(menzionata nel mio precedente),quindi non sono Assolutamente accecato da nessuna luce,mi piace il Suo Blog,non mi disturbano i Suoi Post,anche se ad onor del vero si Gradirebbe più Equità,insomma descrivere, a mio modo di vedere il tutto a 360° e guardare le cose da entrambi gli occhi non solo da quello Sinistro.Il Suo Post l"ho capito benissimo(anche qui ci sarebbe da discuterne molto)non cerco frasi ai Baci Perugina(anche se molto buoni)ne Culi in vetrina,ho solo espresso il mio Punto di Vista,ma se nel Suo Blog non è Permesso non ,succederà più.Ribadisco la mià più totale estraneità a qualsiasi movimento politico,pensavo mi perdoni avesse maggiore Senso ironico(voi toscani siete famosi per la vostra Goliardia)......Grazie.
 
 
videomusic
videomusic il 22/01/11 alle 10:59 via WEB
sicuramente il nick "vigilantes1977"non apparterà a lei ma gli somiglia molto..stesso paese,stessa età e stesso lavoro..che concidenza..:) per il resto nessuno è colpevole finche non è giudicato ma se i sudetti signori o meglio precisato signore si facesse giudicare forse la cosa sarebbe diversa..Ricordiamoci che 18 anni fà è entrato in politica lui e il suo enturage propio per sfuggire ai processi.. e adesso arriviamo al mio blog.. Queto non è un blog che si ccupa solo di politica anzi non faccio politica,parlo di ciò che vedo e penso...e si passa dal quadro al film alla vita attuale..Se ha tempo legga cosa c'è scritto sotto il titolo del mio blog..."prcezioni di una miope"cioè scrivo di quello che vedo e percepisco con i miei occhi miopi...oltretutto quello sinistro è quello che vedo meno.. nel mio blog sono ben accettati i pareri contrari penso che siano quelli che animano la discussione di un post e che fanno vedere le cose a 360 gradi Però lei esordisce sempre nello stesso modo "e ti pareva che la compagna Monica ecc.."Non è una questione goliardica questa,è solo una questione di rispetto.. buona giornata Monica
 
Lubrano.M
Lubrano.M il 22/01/11 alle 22:40 via WEB
..se io fossi il premier..me ne andrei a passarmi gli ultimi anni della mia vita in quei posti tropicali campando di rendita e mandando a quel paese tutti quelli che in questi anni hanno rotto le scatole..per essere "filosofi"...Un saluto a Te Monica..e grazie di esser passata...sei sempre la benvenuta!!
 
 
videomusic
videomusic il 23/01/11 alle 19:26 via WEB
con le sue rendite camperebbe benissimo!!Ma quello ha nel capo solo il potere,si crede di essere dio... ciao e grazie per il tuo passaggio
 
   
Lubrano.M
Lubrano.M il 23/01/11 alle 21:33 via WEB
Buonasera Monica..colgo l'occasione del presente..innanzitutto per salutarti e ringraziarti dei commenti..e per dirti che la risposta ai tuoi interrogativi..è su Dessertazioni... ;-P
 
ZPPWZAFAGOGE
ZPPWZAFAGOGE il 23/01/11 alle 10:35 via WEB
Un pallido sole non riscalda più di tanto brrr che freddo.... Ti auguro una splendida Domenica in allegria....Un sorriso ciao Fabry
 
 
videomusic
videomusic il 23/01/11 alle 19:31 via WEB
grazie Fabrizio,sei gentilissimo...:)) bacio Monica
 
annisexanta
annisexanta il 01/02/11 alle 00:50 via WEB
Però moltissimi italiani continuano a votarlo e immagino anche adesso, se andassimo a votare ovviamente.
 
 
videomusic
videomusic il 01/02/11 alle 07:51 via WEB
il problema è quello in verità,gli italiani o una parte non comprende...e purtroppo non c'è una vera controparte..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

DESTINO-IL FILM PERDUTO

POST IN EVIDENZA 28/12/2010

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pegasus.m15paoloxxxx6ontheroad72maritocurioso_2012stefyy60fosco6hironimusELALMASmgf70sagredo58NonnoRenzo0ahzanlo.stracciacuoriIrrequietaDchevall
 

IL LIBRO CHE STO' LEGGENDO

          

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Get the FeedJit Tracking Device widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963