Creato da wss1 il 01/11/2007
Parco giochi per menti libere... (solo una "mente criminale" può avere un blog così....)
 

 

« Apperò (bis)Avere un'età, e sentirs... »

Trovata!!!! (sì sì sì......)

Post n°772 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da cloudbreak

Ebbene, sì, ci sono riuscito.
L'ho trovata!
Ci ho messo un po' per trovare la giusta occasione, ma alla fine ce l'ho fatta.
E non ho speso nemmeno tanto, in fin dei conti.
Aspetta un attimo: detto così pare stia parlando di chissà che cosa. No, non mi riferisco ad una compagnia a pagamento, niente di questo.
Spiego, che è meglio.
Qualche mese fa raccontai che stava per essere lanciato sul mercato un videogame per le varie piattaforme di gioco presenti, ossia PS2, PS3, xBox, Wii, e che che questo giochino era la naturale evoluzione di predecessori. Mi riferivo a "Guitar Hero: World Tour", game musicale che prevedeva l'utilizzo di simil strumenti in versione controller: chitarra, basso, microfono e batteria.
Alla sua uscita sul mercato mi sono informato sui prezzi: il costo dell'intero pack comprendente tutti gli strumenti ed il gioco costava una cifra sostanziosa, circa un paio di centinaia di euri. Troppo, sinceramente, per un videogame.
Mi son messo, quindi, alla caccia dell'occasione. In fondo il controller a forma di chitarra già ce l'avevo, avendolo preso con "Guitar Hero II", il basso potevo anche non prenderlo, il microfono non mi interessava. Ma mi interessava, e molto, la batteria. Perchè, diciamo la verità, chi non ha mai sognato di suonare la batteria? Per quanto riguarda il gioco in sè, invece, ci sono altri canali di recupero, non proprio "ufficiali".
Caccia alla batteria, quindi. Durata un paio di mesi, circa. Volevo trovare quella, e solo quella, ad un costo ragionevole.
Ebbene, attesa e ricerca premiata. La scorsa settimana mi sono imbattuto su eBay della giusta occasione: solo batteria in vendita, ad un prezzo vantaggioso. Vista e presa.
Ed ieri è arrivata!!
Questa!!

Provata ieri sera: funziona tutto! Ed è anche parecchio complesso suonarla come prevede il gioco.
Ma avrò tutto il tempo per esercitarmi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ricordiamocelo, basta poco....

 

Area personale

 

Video Clip(pete!!!)



Alan Parsons - Beginnings 

 

Che tempo che fa....

Click for Firenze, Italy Forecast
 

Socio anche qui!!



E come potrei non esserlo?

 

Su suggerimento....

...metto questo (non si sa mai)

 

Il Club!

Socio sostenitore





L'inno del Club

 

The Praize


Thanx to Cio.Van
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

Certifichescion

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Anche se non vi importa

...il racconto che ho scritto per il gioco lanciato da Writer (scrivere un racconto partendo da un incipit), sta qui: Braccato!!; se vi interessasse leggerlo....

 

Ohhhh, quanta gente....

web stats

 

Passanti

 

Ultime visite al Blog

toni6600salomonalcostel93fcarla.cretiersd_1979corrado.borsottidadodededaunfiorepayne667sottoilsettevicimpiantiVinS19patrizia.maminivalentina.cioccolatobrindello1967
 

Ultimi commenti

 

Ho visto il cielo di...









cliccando sulle icone lo vedrete anche voi
(thanks to Icons by Gwen)

 

La campagna


Collabora con Sandrock per far
smettere di fumare la Kate!!!!!
 

A voi: Goldra-Kate!!

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963