Nina Moric e l’appello disperato per il figlio: «Ridatemi Carlos. Non sta bene, ha bisogno di me»

«Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più». Sono le parole strazianti di Nina Moric, che in un’intervista a Chi sfoga tutto il suo dolore per l’allontanamento dal figlio, nato dall’amore con Fabrizio Corona.

nina_moric_appello_figlio_03214012

Come riporta ilGiornale, la modella croata avrebbe perso l’affidamento e dal settimanale lancia il suo disperato appello: «L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me».

E sull’ormai ex fidanzato Luigi Favoloso al Grande Fratello, afferma: «Se dici d’amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio. Non andrò in tv per nessuna cifra, questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto. Favoloso ha scelto di fare il Gf anziché stare di fianco a me, non avevo bisogno di una persona che sceglie il Gf in luogo della sofferenza. Io faccio la mia vita, lotto per mio figlio, lavoro. Quando mi riportano quello che fa nella Casa è lo spunto per capire chi sia veramente questa persona. Quindi in bocca al lupo».

Nina Moric e l’appello disperato per il figlio: «Ridatemi Carlos. Non sta bene, ha bisogno di me»ultima modifica: 2018-05-03T23:20:07+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr