Ruby e Noemi

Chi scrive, dovrebbe sempre descriversi, in modo che chi legge, capisca se è affidabile o no, io ci sto, provando, uscendo dal mio mondo, cioé, leggere, scrivere, confrontarmi, e nel sociale, dunque, leggerete come firma, Cassandra (perché inquadra il futuro), Castellano (perché sono per tutti i paesi dei castelli), Alieno (nella fantasia, e ragionando così diversamente da chi mi circonda), per cui, il diverso mentale, non posso che esserlo io, ma non nel senso di superiorità, ma di interpretare il presente, diversamente da come la pensa ogni essere umano… ora, continuare, diventa per me un problema, e una rottura di palle per chi legge il blog, il ripetere, i politici, qui e là, il governo è un’incognita, quello litiga e offende l’altro, che replica peggio, e di sotto, e di sopra, è una cantilena continua, insopportabile, falsa, e allora proverò a cambiare, sperando di allietare i lettori, dunque, due divagazioni mentali… RUBY e NOEMI, alla domanda che un giornalista fece a Ruby, chiedendogli se fosse gelosa di Noemi, Ruby rispose, “senza problemi, Noemi è la pupilla, io sono il culo!” il grande giornalista FELTRI, da Chiambretti in tv, alla domanda di quali rapporti avesse con le donne, rispose, “vado con quelle degli altri” dimostrando così, di conoscere solo cornuti… ma se lo dice lui, occhio, per chi lo avvicina!

Cassandra? Castellano

Ruby e Noemiultima modifica: 2020-02-27T18:56:52+01:00da romana_81