Remember, alla prossima puntata…

Ora, cercando almeno di capire su qualcosa da proporre ai lettori, una sbirciatina al passato, e con il tempo, qualche altra primizia, cose su cui i lettori avranno modo di pensare e giudicare in piena libertà, quindi tratterò un mio riporto, assunto da una dichiarazione del Berlusconi, del 15.03.2013, riportato integralmente…

1° ho il governo più forte del dopo guerra, con ampia maggioranza alla Camera e al Senato;
2° sono Presidente del Consiglio, il migliore che l’Italia abbia mai avuto;
3° ho scelto i ministri più validi;
4° ho la massima stima in Europa!

Poco tempo dopo queste dichiarazioni, si dimise, e allora questo è il dilemma da risolvere, perché qui è in ballo l’avvenire di tutti, di conseguenza un’analisi si impone, data poi l’altra dichiarazione, che asseriva di essersi dimesso per il bene della Nazione… e ancora, che l’Italia in Europa, era seconda solo alla Germania, che ristoranti, teatri, luoghi di villeggiatura, aerei e altro, tutti con posti esauriti, e allora? Quindi, o mentiva, (del resto non sarebbe stata la prima volta) o perché, conscio del baratro in cui si stava precipitando, attuò una ritirata strategica, con l’intento che a bruciarsi le mani in vece sua, sarebbe stato chi l’avrebbe sostituito, e così cominciò a bruciare l’Italia!

Cassandra? Castellano

N.B. mi sto rimettendo piano piano, è dura ma nel seguente articolo ci sarà la posizione del blog sull’accaduto, che logicamente conterà uno, come la vostra…

Remember, alla prossima puntata…ultima modifica: 2020-03-15T14:36:28+01:00da romana_81