Salvini, e partiti, mai più!

Giovedì 23 c.m., in una rete televisiva, dove si svolgeva un resoconto politico sul virus corona, fu chiesto, all’onorevole Francesco Rutelli, la sua opinione, sull’ultima dichiarazione, appena giunta, di Salvini, a commento sull’esito del confronto Europeo, terminato, sui finanziamenti da fare, e il Salvini, definì come una masnata di ladri di ogni genere, il governo, e in special modo, il suo presidente, (divenuto il suo bersaglio favorito), in una maniera, talmente infame, che a scriverne una sola virgola, si offenderebbe, facendogli schifo, pure la penna, al ché, l’Onorevole Rutelli, mai nominando il Salvini, lesse solamente il messaggio, inviato dal capo dell’opposizione portoghese, al Presidente del Consiglio in carica, dichiarando “sospensione di ogni contrasto, appoggio e collaborazione totale al governo, per il bene della Nazione…” ora Salvini, il VAffanculo è poco, che VAda in Portogallo, e che ci rimanga, per il bene suo, e per quello di tutti, compresa la Lega… ora il famoso BASTA, è del blog, (chi non crederà ad un 93 enne, non lo legga), e si dedichi alle FAKE NEWS, di cui sono piene l’edicole, riprendendo poi il discorso sul Portogallo, e alla dichiarazione fatta dall’opposizione, mi sono sentito offeso e umiliato come uomo e come italiano, non ho pianto, perché non è mia abitudine, ma mi sono incazzato come una belva, ho urlato e scaraventato tutto in aria, è accorsa mia figlia, la Cassandra, ha capito tutto, mi ha abbracciato, e ha pianto per me! Prometto sul mio onore (non più all’Italiana, ma alla Portoghese) che non nominerò mai più, il soggetto di questo articolo, perché non c’è posto nel mio cervello per l’immondizia, ma solo per il sociale, e un’altra cosa scriverò per l’ultima volta (chi vuol capire capisca) sempre sul mio onore, NON SONO DI NESSUN COLORE O SCHIERAMENTO POLITICO…

Cassandra? Castellano

N.B. l’arcobaleno, con i suoi colori, è svanito, come i miei sogni!

Salvini, e partiti, mai più!ultima modifica: 2020-04-24T17:05:28+02:00da romana_81