Salvini è una cosa, il Veneto è un’altra…

Tra i molti lettori del blog, ci sono dei leghisti, questo articolo, sarà dedicato a quelli veneti, (anticipando, che a 93 anni, non si può mentire) non ho nulla contro la Lega, ma mi sento di censurare Salvini, per la sua arroganza, e disprezzo verso l’avversario, perché poi, solo per sua convenienza, tradisce se stesso, e chi lo segue, rinnegando tutto! Sia ben chiaro, non è da perdonare, per i voti che prende, (s’ingrassa la pancia, ma diminuisce il cervello) quindi, non è un comportamento, da veneto puro sangue, comunque, ora, una piccola dimostrazione, ma ce ne sono altre, anche più gravi…

“Berlusconi si preoccupi di tenere Thiago Silva e Ibrahimovic al Milan, perché ha l’età di dedicarso ad altro, e non più alla politica” (12-07-2012)

“la nostra gente, non ne vuole sapere, di un ritorno in campo, di Silvio Berlusconi, basta, basta per sempre” (16-07-2012)

“no, basta, pietà, non ricominciamo, con la Berlusconeide” (27-10-2012)

“la presenza di Berlusconi, non aiuta a parlare di programmi e proposte concrete, noi speriamo, in un centro destra, nuovo e pulito” (09-12-2012)

“con Berlusconi in campo, non è possibile alcun accordo, con lui, si parlerebbe solo, di bunga bunga..” (06-01-2013)

“Berlusconi dice, rinasce FORZA ITALIA, e la guiderò io, cosa ne penso? CHI SE NE FREGA!” (28-06-2013)

“e adesso, i compagni del pd, come giustificheranno il fatto, che sono al governo, con il condannato Berlusconi” (01-08-2013)

“Silvio, la nostra coerenza non è in vendita” (13-09-2014)

“Berlusconi è il passato, noi il futuro” (06-11-2014)

POI UNA MATTINA, DI INIZIO ESTATE, SFOGLIANDO I QUOTIDIANI, ECCO LA MAGIA, “SALVINI DICHIARA, IO E BERLUSCONI, SIAMO D’ACCORDO, IL GOVERNO CADRA’, E NOI VINCEREMO”

QUANTO SOPRA, RIPORTATO “DALLO STUPIDARIO – SU WWW.LESPRESSO.IT”

Mi ha spinto, a riportare quanto sopra, l’indignazione, per l’alterigia, il disprezzo, e il cattivo esempio, nel dichiarare “IO SONO SANO, LA MASCHERINA NON LA METTO” in poche parole, ha dato dello stronzo, a tutti i sani, che la mettono… veneti, ricordatevi la dignità che avevate, cercate di riprenderla!

Cassandra? Castellano

N.B. io sono per i veneti, regione sempre stimata, ne ho sposata una, di Treviso, ho conosciuto molti veneti, e la Lega vera non è questa, comunque il giudizio a voi…

Salvini è una cosa, il Veneto è un’altra…ultima modifica: 2020-07-28T18:29:02+02:00da romana_81