Fosse che fosse, finalmente la volta buona, di un cambio vero…

Da seguace, dell’apotismo, non seguo partiti, (li ho esclusi tutti) scrivo solo di personaggi politici, e mai, per le loro idee, ma per i loro comportamenti, (ciò era già stato scritto, ma è sempre bene ripetere) questa volta, contro tutte le previsioni in circolo, il blog scrisse, basta rileggere, cinque giorni prima delle elezioni, che Salvini, era un tappo, che ostruiva, il passaggio a veri politici, e Zaia, con mia giusta soddisfazione, ha confermato il mio pensiero, che forse, avranno avuto anche altri, ma mancando di palle, facendo come si suol dire, i pesci in barile, (escludo le sardine, perché sono in scatola) e se ne sono astenuti, quindi, peggio per loro ma io, non sono superiore a nessuno, ma sono un uomo libero, e attento osservatore, e ascolto le ragioni di tutti, così facendo, avevo compreso, che carisma e arroganza, si, fanno presa e voti, ma prima o poi, vai a sbattere, perché politica, non è massacrare l’avversario, ma superarlo, con atteggiamenti democratici, e con idee migliori… concludendo, sono fuori da ogni partito, ma per una volta, e per gli amici veneti, mi permetto un consiglio, anche se non richiesto, “CAMBIA QUALCOSA LEGA, NON ASPETTARE DAI TUOI, UN SONORO, CHISSENEFREGA…”

Cassandra? Castellano

N.B. comunque, che tutti cambino tono, il tipo di stampa aggressiva, perché non si va avanti, con odio e fake news…

Fosse che fosse, finalmente la volta buona, di un cambio vero…ultima modifica: 2020-09-22T18:59:44+02:00da romana_81