No lettori, ma dottori

Il blog, è nato, il 30.09.2019, quindi ha compiuto un anno, il 30.09.2020, con diciasettemilacentoventi, letture, quindi, c’è il dovere, di ringraziare in primis, chi ci ha seguito, (magari, anche sopportandoci), e poi c’è un fatto personale, che, sempre pensando, alla pedana di San Francisco, piuttosto, che ai Piagnoni, cioè, i seguaci del Savonarola, ma esponendo, ciò che si pensa, totalmente, al dunque, un anno, di cosiddetti articoli, uno al giorno, scritti sempre a penna, però, anche, con interventi di Cassandra, che poi, ultima tutto il resto da fare, al computer, poi, c’è anche un anno, dai 92 ai 93 anni, con qualche acciacco, mai serio per fortuna, ma comunque, accadeva, poi, ogni mattina, come mi svegliavo, il pensiero era per la natura, che ci perdonasse, dei mali che gli avevamo fatto, il secondo, non era il caffè, ma l’assillo dell’articolo, per cui, soprassedevo ad ogni cosa, e mi attivavo, alla scrivania, non accettando, di tradire i lettori, che non sono mai mancati, nemmeno una volta, anche se a volte, non ero gradito, ma i cervelli, sono come le impronte digitali, tutti diversi, il tutto però, è stata la migliore delle medicine, che mi hanno dato, il motivo e la forza, di superare ogni inconveniente, e questo, lo debbo a voi tutti, lettori, ve lo strameritate, e concludo, con un abbraccio generale, sia pure ideale, anche per il cazzaro, e per qualche vaffanculo rimediato… ora, un grazie in più, a due lettori, Il Presidente, con i suoi articoli romaneschi, e a Osvaldo De Kikkese, uomo super, tutto famiglia, lavoro, e sociale, che ho il piacere, di conoscere personalmente, e senza enfasi, un vero fiore nel deserto, che ha scritto, dei complimenti, che riporto integralmente, cioè “letti gli articoli de Il Presidente, li ho giudicati, come musica per le mie orecchie, mi piacerebbe, che si possano tramutare, in canzoni, URBAN! Poi, in contemporanea, è la notte…”

Cassandra? Castellano

N.B. chi semina vento, raccoglie tempesta, chi semina amore, ha un grande cuore… (è vero, De Kikkese?)

No lettori, ma dottoriultima modifica: 2020-10-06T18:28:54+02:00da romana_81