Cose, dell’altro mondo…

Ho avuto qualche lamentela, da seguaci di politici, che avevo criticato, quindi le soluzioni, sono due, o mi ero espresso male, o non aveva capito, che io, ho sempre e solo, scritto del personaggio, in se stesso, mai, ripeto mai, del suo partito, e della sua idea, non devo far carriera, per assicurarmi la pappata, non devo, attaccare o difendere, un partito, il mio compito, è di battermi, fino all’ultimo istante, come del resto, ho sempre fatto, per malati, poveri, e lavoratori, e quanto scritto, lo può garantire sia il mio passato, che i numerosi amici, che seguono il blog, e che saluto, quindi, non pretendo nulla, ho solo una pretesa, che però è diventata una colpa, sono per chi ama veramente la Patria, e non di certo, chi ne sventola la bandiera, mentre invece, si aggiusta i cazzi propri… e dato che ci siamo, qualche resoconto, che vale per tutti, sia i votati, che i votanti, e, per chi, ancora non ha capito, o fa finta di non capire, che i colori di una volta, si sono sbiaditi, poi estinti del tutto, e infine scomparsi… per quanto mi riguarda, chiuso l’argomento, e un altro perché, mi assilla, il femminicidio, perché la cosiddetta giustizia, condanna solo l’omicidio, (e che non si parli, di aggravanti del cazzo) c’è abbinato, un altro reato, molto grave, per cui la condanna, non dovrebbe essere una sola, quando ci sono i figli, ma a mio modo di vedere, L’ERGASTOLO, cioè a vita, perché ci sono figli rimasti soli, madre morta, padre assassino, e chissà come e dove dovranno andare, portando un peso vero, come l’ergastolo, perché se lo porteranno per tutta la vita, c’è poi, chi non supera il dramma, rimanendo sconvolto, e potrebbe intraprendere, una via sbagliata, facendo anche lui una brutta fine, non meritata!

Cassandra? Castellano

N.B. avendo scritto, colpe di votati e di votanti, aggiungo, qualche dettaglio, “IN 74 ANNI DI REPUBBLICA, SI SONO CAMBIATI, 66 GOVERNI” – “1882, I DIPENDENTI PUBBLICI, ERANO 98.354, 1914 – 286.670 – OGGI, 3 MILIONI E 200 MILA” “ULTIMI VENTISETTE ANNI, LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, E’ STATA RIFORMATA SETTE VOLTE” quanto sopra, è solo un piccolo antipasto, il resto, pensateci, e aggiungetelo voi!

Cose, dell’altro mondo…ultima modifica: 2020-10-14T18:29:03+02:00da romana_81