O provvederà il governo, o lo faranno, le donne politiche, unite anche se trasversali…

BASTA, BASTA, BASTA! Femminicidio, continuo, martellante, ossessivo, e poi, una morte ignobile, allora urgono provvedimenti straordinari, molte delle donne uccise, purtroppo, sono stati, omicidi premeditati e previsti, perché ignorati, da chi di dovere, dopo denunce reiterate, dopo richieste di difesa, perché nell’impossibilità di difendersi… porto un esempio, prendetelo come provocazione, o come cazzo vi pare, ma a mio avviso, data la situazione attuale, mi pare coerente, al dunque, un padre, non dorme più, la propria figlia, è sotto violenze telefoniche, verbali, fisiche, ha paura, è terrorizzata, al punto di ipotizzare il suicidio, poi, imprevedibilmente, il padre, capita in un momento, pauroso, di violenza, dove l’energumeno, sta massacrando di botte la figlia, che sanguinante, urla il suo dolore, urlando, mamma, papà, aiutatemi, il padre è anziano, sa che affrontando l’energumeno, avrebbe la peggio, e disperato cerca un bastone, un coltello, si slancia verso l’infame, che sotto l’attacco, rimane ucciso… ha salvato la figlia, ma poi questa società di merda, questi finti cattolici della minchia, buonisti, insomma, tutto l’apparato, che fa? Lo condanna? Lo mette in galera? Ma, non si sente colpevole, di un mancato intervento, che avrebbe salvato padre e figlia? Ma cari italiani, non vi rendete conto, in quale fogna ci hanno buttato, io, assolutamente no, di DESTRA, ma se tornassi indietro nel tempo, sarei con chi, aveva per motto, “DIO, PATRIA, FAMIGLIA!”

Cassandra? Castellano

N.B. questo è un grido di dolore, sperando che i signori politici, che ci sfasciano le palle, dalla mattina alla sera, in ogni sito, cominciassero ad attuare, i veri problemi, che urgono, e aiutassero le colleghe, per una lotta trasversale…

O provvederà il governo, o lo faranno, le donne politiche, unite anche se trasversali…ultima modifica: 2020-12-06T16:36:03+01:00da romana_81