Due opinioni e due risposte

RICEVO e saluto, da Cassetta2, “ricchi contro poveri, poveri contro poveri, bianchi contro neri, e impiegati contro ristoratori, nord contro sud, alti contro bassi, brutti contro belli” poi, rivolgendosi al blog, “SALI A BORDO, E ARMATI DI SMARTPHONE, SCEGLI LA TUA PERSONALE BATTAGLIA, E INIZIA A COMBATTERE” RISPOSTA, accetto l’ironia, da gran premio, dell’ultima frase in neretto, ho 93 anni compiuti, (ringraziando la natura) ma sono già, a bordo, di un auto, targata ROMA (MPL) cioè, MALATI, POVERI E LAVORATORI, battaglio da una vita, e viste le auto scassate, in giro, non salirò mai, su di un’altra…

RICEVO, per la seconda volta, da Cassetta2, che risaluto, “ho scoperto, che l’anagramma, di FRATELLI D’ITALIA, è “REALTA’ DI FALLITI” coincidenze? RISPONDO, per la seconda volta, e penso, che l’autore dell’inno, da profeta, aveva intuito, la fine che avrebbe fatto l’Italia, se poi, ci dovesse essere, il sofisma politico, assolutamente non mi riguarda, ho già scritto del mio apotismo, e nei 15 mesi del blog, con 19.664, sino ad oggi, 09.12.2020, di letture, (occhio, non ho detto lettori) il tutto, quindi è facile da riscontrare, non ho mai giudicato, idee e partiti, ma solo personaggi, perché non sono più, di nessun colore… ora, continuo con quanto scritto da Cassetta2, “cultura sopra la media, intelligenza logico-verbale, ben sviluppata, diplomato con voti medi e carriera invidiabile. Buone attitudini comunicative e relazionali. Socievole, ma introverso, avventuriero intellettuale, timido e brillante. Caotico praticante, musicofilo. Amo andare controcorrente”

Castellano

N.B. comunque apprezzo, pensando a chi sale sulla Pedana di San Francisco, esponendosi e dichiarandosi, e a cui va, tutto il mio rispetto…

Due opinioni e due risposteultima modifica: 2020-12-09T19:02:30+01:00da romana_81