Femminicidio, ma i figli?

Insisto sul FEMMINICIDIO, che continua, a mietere vittime, diventando, un crollo di civiltà, poi, la tragedia minorile, quella di rimanere orfani, perché, sono sottovalutati, e trascurati? Quindi, mi dedico, ai giovani studenti, per descrivere cosa aspetterà, nella vita, di quei poveri bambini, dato, che non frega nulla a nessuno, sia della loro sorte, del loro avvenire, e come potranno sopravvivere, quando avranno, come futuri compagni di strada, solo il dolore, l’angoscia, la tristezza, il tutto, concentrato, in una sola, terribile parola, DISPERAZIONE, per cui, diventeranno, facili prede, di pedofili, di malavitosi, pericolosi sciacalli, sempre in agguato, ad adescare chi ha bisogno, quindi, si dovrà provvedere, prima che sia troppo tardi, ma si dirà, come? Dove? Con una CHIESA, orfana del suo passato? Con una DESTRA, che se fosse la vera, quella della bandiera, “DIO, PATRIA, FAMIGLIA” quindi, gli orfani, soli, madre morta, padre suicida o in galera, non hanno più famiglia, e allora, chi li aiuterà? Idem, come due gemelli, la SINISTRA, con “MALATI, POVERI, LAVORATORI” quindi il popolo, e ancor di più, gli orfani, e allora cosa si fa? A questo punto, si penserà, ma i studenti, che significato hanno? Quello, del primo articolo del blog, scritto a ottobre del 2019, e che riporto per intero:

L’AVVENIRE SIETE VOI!

Chiudere sogni, speranze, e idee politiche in un cassetto, poi, spietata analisi del passato, però, tenendo bene in mente, la massima del grande statista inglese, WINSTON LEONARD CHURCHILL, “chiunque, davanti all’evidenza dei fatti, non cambia opinione, è un perfetto imbecille” quindi, dopo aver annullato il passato, ricominciare con il piccone, demolire, poi ricostruire, certo, ci vorranno, lacrime e sangue, ma è la sola via, verso l’avvenire, verso la vita, e solo allora, con l’orgoglio del vincitore, si potrà riaprire, quel cassetto dei sogni, che si sono tramutati, in realtà!

Cassandra? Castellano

N.B. Giovani, siete l’avvenire, cercate di aiutare, i piccini che diventeranno giovani, e fate quello, che i grandi non hanno fatto…

Femminicidio, ma i figli?ultima modifica: 2021-05-20T17:52:34+02:00da romana_81