A facoltà dei lettori…

Si è chiesta, l’opinione degli italiani, sulla, diciamo guerra, Israele, Palestina, è scabrosa, per vari interessi di parte, ma il blog, è sempre, in ricerca, delle verità vere, e odia, le FAKE NEWS, comunque sia, giusto o errato, dato, che il blog non ha, nulla da spartire, con nessuno, (salvo famiglia, e amici veri) ed ecco, la mia versione, ISRAELE, dichiara, siamo stati aggrediti, all’improvviso, da un nugolo, di razzi, e abbiamo, giustamente reagito… poi, l’ambasciatrice, palestinese, ABEE ODEH, a sua volta, ha dichiarato, (riportato dal giornale LA STAMPA, pagina 5, del 15.05 c.a.), rispondendo ad un intervista, dove le si chiedeva, di come mai, si era arrivati a quel punto “L’AGGRESSIONE AI PALESTINESI, NELL QUARTIERE DI SHEIKH, JARRAK, INIZIATA SETTIMANE FA, E QUELLA RECENTE, CONTRO GAZZA, SONO ATTI, BRUTALI, COMPIUTI DA ISRAELE E CHE, INSIEME AL SILENZIO, NELLA COMUNITA’ INTERNAZIONALE, CI HANNO COSTRETTO, A REAGIRE, LORO, HANNO IL DIRITTO DI DIFENDERSI, E NOI NO?” allora, cari lettori, chi è stato veramente il primo ad agire? E quando non si sa, la verità vera, perché ognuno, strombazza la sua, quindi mi si spieghi, come cazzo si fa, ad aprire la bocca, per giudicare? A voi, cari lettori, come sempre, un giudizio onesto, poi, per chiudere sino in fondo, una mia precisazione, strettamente personale, fatta con degli amici, che mi chiesero, cosa ne pensassi, e risposi, “sono per i palestinesi” di rimando, logicamente, mi richiesero, perché? E io, risposi ancora “da una parte, navi, aerei, carri armati, dall’altra, razzi, e la grande differenza di mortalità, aggravata da una parte, anche da bambini e da donne, e molte case distrutte, però, per la mia onestà intellettuale, se i potenti, fossero stati i palestinesi, e i deboli gli israeliani, io sarei stato per loro!”

Cassandra? Castellano

N.B. israeliani, che ben conoscete, perché avete sofferto, le pene dell’inferno, fate giustizia, non vendetta, e rispettate i civili…

A facoltà dei lettori…ultima modifica: 2021-05-23T18:41:20+02:00da romana_81