Non uomo, ma un vegetale

PAOLA BINETTI, senatrice U.D.C., ma a parere del Castellano, cioè io, mi sembra, più senatrice, non dell’U.D.C., ma piuttosto, del D.C., cioè alla romana, significa DE CHE? Ma che stai cianciando, sempre alla romana, apri bocca, e je dai fiato, come cazzo fai, a dichiarare “NON CREDO, CHE SI POSSA PARLARE, DI VITTORIA, PER NESSUNO, E NEPPURE, CHE CI SI POSSA RALLEGRARE, PERCHE’ UN UOMO, MORIRA’…” il sottoscritto, si è battuto a lungo, per i malati terminali, di tumore, che urlavano, giorno e notte, i loro dolori, ma più che dolori, immensa tortura, anche per i famigliari, e i morituri, la invocavano la morte… eccelsa senatrice, ma sempre del DE CHE, nella sua frase, include, che un uomo morirà, ma quale uomo? Un vegetale, piuttosto, che oltre, gli infiniti dolori, l’umiliazione, che deve soffrire, essendo curato in tutto, specialmente, quando in due, lo portano al gabinetto, e poi, lo puliscono con la carta igienica, e lui, umiliato, non può reagire, non può fare più nulla, e quindi, non l’uomo, ma il vegetale, piange, e dice, balbettante, fatemi morire… comunque, tornando alla cosiddetta, non è stata mai in un ospedale? Non ha mai avuto, un parente con un tumore? Spero, mi auguro, che i parenti dei morituri, non abbiano letto, quella frase, perché se mi incazzo, da morire, io, figuriamoci, loro…

Cassandra? Castellano

N.B. NON BASTANO PIU’, NEPPURE I NO VAX, ORA C’E’ ANCHE LA SENATRICE U.D.C. (Unione dei Democratici Cristiani e di Centro)

Non uomo, ma un vegetaleultima modifica: 2021-11-24T18:10:35+01:00da romana_81