CASSANDRE o ALIENI? A voi lettori la decisione…

LA BIBBIA, raccomanda, di amare il prossimo, ma anche i nostri nemici, forse, perché si tratta, delle stesse persone…

ERODOTO, “non esiste un uomo folle, al punto di preferire la guerra alla pace” (grazie, non era non di questa epoca) perché in pace, i figli seppelliscono i padri, e in guerra, i padri seppelliscono i figli…

ZARCKO PETAN, sloveno “gli storici giudicano il passato, i politici l’avvenire!

LEGGI UMANE, sono come le tele dei ragni, dove i deboli si impigliano, e i forti, le lacerano…

HAI serva ITALIA, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie, ma di bordello! (DANTE ALIGHIERI)

Le leggi sono vane, se non comandano ugualmente a tutti, sono vane, se vi è, un solo membro nella società, che possa violarle impunemente… (DENIS DIDEROT)

Libertà non è fiocco di spuma, non scende come nube dal cielo, chi dorme in un letto di piuma, troverà un’alba di fame e di gelo! (ROSSO DI SAN SECONDO)

Sono verità e previsioni, da decidere tra CASSANDRE e ALIENI, che però aiuteranno, a chi crederà su quanto scritto, nella votazione di settembre, a salvare l’ITALIA, e gli italiani, tutti, senza distinzione!

Cassandra? Castellano

N.B. il BLOG, è costretto a ripeterlo, perché è diventato un obbligo, occhio a come si vota, perché in ballo c’è l’avvenire, il BLOG, ripete ancora, le elezioni di settembre, sono il secondo Piave, e qui ricordare ancora una volta, la frase indimenticabile, quella del Piave, (o si vince o si muore) e a settembre l’ITALIA adotterà questa frase, ripetendosi con il Piave!

CASSANDRE o ALIENI? A voi lettori la decisione…ultima modifica: 2022-08-04T16:58:30+02:00da romana_81