Vita e morte, conta solo la sorte…

Cos’è la vita? E’ CORAGGIO-ONORE-FEDELTA’, ma tutto sarà inutile, se mancherà il cuore… il CORAGGIO, è lo sprezzo, della sorte, per chi, è senza paura, e in battaglia, sfida la morte… ONORE, è il nemico acerrimo, della viltà, e che condanna, chi sbaglia, sempre, e senza pietà… FEDELTA’, dote dell’uomo vero, con incapacità di tradire, e con il suo motto, MAI FUGGIRE… poi, la triste realtà, che si chiama VILTA’, perché dove esiste, non c’è il sole, quindi è solo, una vita triste… e che cos’è la MORTE? Conta molto, quando non è improvvisa, e logicamente, e se si sa prima del tempo, deve contare solo, la condizione fisica e mentale, e sta peggio chi la passa all’ospedale! Ora qualche divago….
MORGAN ha chiamato la MELONI e l’ha consigliata di nominare SGARBI, ministro della CULTURA, ma visto le parolacce che sforna, a destra e a sinistra, non è, che si è confuso e voleva dire, COLTURA?
Poi il BERLUSCA, che disse prima delle elezioni “la signora MELONI, ha l’autorevolezza, per fare il Presidente del Consiglio, ma come altri candidati, del centro destra”, praticamente ai nostri lettori, non è un elogio ma una certezza, ci seguono perché sono intelligenti e avranno già capito, che il BERLUSCA, quando diceva “altri candidati”, alludeva solo a se stesso!

Cassandra? Castellano

N.B. nuovo governo, la strada è una sola, dove alla cui fine, troveremo paradiso o inferno!

Vita e morte, conta solo la sorte…ultima modifica: 2022-10-24T17:48:12+02:00da romana_81