Per non usare i tesori, la nave affonderà…

Nel film, (IL MARCHESE DEL GRILLO) interpretato da ALBERTO SORDI, c’è una scena, dove il pseudo marchese, dichiara altezzosamente ai presenti “io sono io, voi non contate un cazzo” ora, non si vuole imitarlo, e va chiarito, per evitare interpretazioni errate, dato che io sono uno di voi, cari lettori, e forse meno, e che dichiarerò, senza falsa modestia, “io sono io, solo, che non conto un cazzo!” e cerco, solo per l’esperienza della mia lunga vita, di aiutare un seme a crescere, un seme speciale che farà fiorire giovani e donne… molti si chiederanno, ma perché sempre giovani e donne? E’ normale che debba spiegarlo, con un esempio, ci proverò, sperando di essere compreso, ci sono degli esempi nella vita, di chi ha voluto alienare i suoi beni, al punto di rischiare di morire, per non usare, quello che era rimasto, essendo un ricordo di famiglia, quindi, praticamente, un suicidio… ebbene si, l’ITALIA è quella che ha donato o che gli hanno rubato, e il presunto suicida è un popolo, che non ha capito, che i suoi tesori, da usare per non morire, sono solo i giovani e le donne, e per questa cecità, non visiva ma politica, la nave ITALIA, è in procinto di inabissarsi, e nessun capitano del cazzo, imiterà come nel passato, l’affondamento, abbracciato alla sua nave!

Cassandra? Castellano

N.B. occhio alla penna, serve l’oculista per tutti, o sarà la fine… io non ho problemi, perché per me è prossima…

Per non usare i tesori, la nave affonderà…ultima modifica: 2023-07-16T18:26:02+02:00da romana_81