Non uomo, ma un vegetale

PAOLA BINETTI senatrice U.D.C. ma a parere del Castellano, cioè io, mi sembra più senatrice non dell’U.D.C., ma piuttosto del D.C. cioè alla romana, che significa DE CHE? Ma che stai cianciando, sempre alla romana, apri bocca e je dai fiato, come fai a dichiarare “NON CREDO CHE SI POSSA PARLARE DI VITTORIA PER NESSUNO, E NEPPURE CHE CI SI POSSA RALLEGRARE, PERCHÉ UN UOMO MORIRÀ…”il sottoscritto, si è battuto a lungo per i malati terminali di tumore, che urlavano giorno e notte i loro dolori, ma più che dolori, l’immensa tortura anche per i familiari e dove i morituri invocavano la morte… eccelsa senatrice, ma sempre DE CHE, nella sua frase include che un uomo morirà, ma quale uomo? Un vegetale piuttosto che oltre gli infiniti dolori, l’umiliazione che deve soffrire, essendo curato in tutto e per tutto, specialmente quando in due lo portano al gabinetto e poi lo puliscono con la carta igienica, e lui umiliato che a volte piange, non può reagire non può fare più nulla, e quindi, va riveduto che non è un uomo ma un vegetale e fa pena a chi lo sostiene specialmente quando piangendo e balbettando ci supplica basta, basta, non ne posso più fatemi morire… comunque, tornando alla BENETTI, non è stata mai in un ospedale? Non ha mai avuto un parente con un tumore? Spero e mi auguro che i parenti dei morituri, non abbiano letto quella frase sbandierata, perché se mi incazzo da morire io, figuriamoci loro…

Cassandra? Castellano

N.B. il BLOG non abbandonerà mai l’eutanasia… piuttosto, si pensi di più alle stragi infinite…

Non uomo, ma un vegetaleultima modifica: 2023-10-21T18:27:20+02:00da romana_81