Finalmente la BOXE riprenderà vita e con essa anche molti giovani…

Oggi è il seguito dell’articolo di ieri, il BLOG si è sentito in dovere di ringraziare i lettori, e spiegherò tutto, in special modo per i nuovi lettori al dunque, dicembre del 2019 rottura del femore gamba destra, protesi e immobilità il tutto a 93 anni e in questo periodo c’è la nascita del BLOG, quindi ad oggi (4 anni – 48 mesi – circa 1.400 giorni – 1.400 articoli – 1 al giorno) e arrivati ad oggi, il BLOG ha avuto (83.771 LETTURE) nelle quali il BLOG si è battuto molto per i giovani e per il ritorno della BOXE, poi tutto grazie alle letture che aumentando di giorno in giorno, sono state la mia migliore medicina e di riflesso diventato ancora utile e non un vegetale… concludendo, si ho fatto molto grazie al BLOG, dovendo per obbligo stare ai domiciliari, leggere scrivere, qualche notte non ci ho nemmeno dormito, considerando che sono entrato anche in 97 anni, quindi, i veri vincitori della nuova legge sullo sport dopo la CAMERA sono quella parte che si è battuta leggendo gli articoli quindi, 83771 LETTURE, (che non solo mi hanno ridato la vita), e anche diversi articoli tra i 1.400 è caduto in buone mani, si sono battuti avendone le possibilità e che il BLOG ringrazia di tutto cuore e non scorderà mai i benefici avuti…

Cassandra? Castellano

N.B. devo anche far presente, che mia figlia la CASSANDRA è la metà di ogni cosa che faccio… quindi è l’altra metà della mia vita!

Finalmente la BOXE riprenderà vita e con essa anche molti giovani…ultima modifica: 2023-12-27T11:33:57+01:00da romana_81