Me

Non so più neanche io chi sono, mi guardo allo specchio e non mi riconosco… ho cambiato aspetto, ho cambiato la mia testa, ho cambiato molte cose….forse troppe. Però se mi guardo a fondo negli occhi… alcune di quelle cose c’erano già ma dormivano. Inconsapelvomente, nel loro dormire stavano già costruendo la ME di adesso. Ho fatto molta strada per l’età che ho. Ho provato sentimenti ed emozioni, in positivo e in negativo, che neanche immaginavo di poter provare. E nonostante tutto sono qui. Quante volte avrei voluto mollare invece dovevo stringere i denti e andare avanti. E sono qui. Con le mie tante tante ferite di guerra.. qualche gioia.. poche pochissime soddisfazioni..  sono qui in tenuta da battaglia. Pronta a battermi per poter avere qualche rivincita che credo e spero di meritare.

Finirò mai di “costruire ” la vera me?

Meultima modifica: 2019-06-24T21:31:12+02:00da Mel_sa7