Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a nozze sul lago di Como

Finalmente a nozze, ma non le loro. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio festeggiano sul lago di Como l’unione di due carissimi amici della coppia, Domenico e Vincenzo. Lei fa la damigella, il ballerino è il testimone. Con loro anche Santiago, la sorella di Stefano, Adelaide e la mamma di Gilda. Oltre alla “famiglia” Ambrosio-De Martino, tanti i vip presenti, tra cui Chiara Ferragni e Fedez.

C_2_articolo_3147538_upiImagepp

Location da sogno, panorama bellissima, vip a go-go, musica, balli e tanto divertimento. Alle nozze di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine i protagonisti sono proprio Stefano De Martino, unico testimone della coppia insieme all’amica Giorgia Gabriele (ex di Gianluca Vacchi), e Gilda Ambrosio, unica damigella, incaricata di seminare petali di rosa lungo il cammino degli sposi.

Il ballerino elegantissimo e felice balla per tutta la sera, regala coccole al piccolo Santiago (vestito come papà e altrettanto bravo nei balletti) e intrattiene con i suoi movimenti. Gilda lascia senza parole con il suo abito esageratamente, trasparente e da diva. Alla festa partecipano anche Adelaide De Martino che scatta selfie con la “cognata” Gilda e la mamma della Ambrosio.

Ma tra gli invitati ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez.  Per la coppia il matrimonio sul lago è una sorta di prova generale in vista delle loro nozze…

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a nozze sul lago di Comoultima modifica: 2018-06-23T00:16:42+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.