Belen si scatena dopo l’addio ad Andrea Iannone. E bacia un altro uomo

Belen Rodriguez è tornata single dopo due anni d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone e si concede le serate con gli amici all’insegna del divertimento. Notti “brave”  e qualche bacio di troppo. Il giornale di gossip Tabloid.it ha pubblicato le foto della showgirl argentina bocca a bocca con Pietro Tavallini, amico di sempre.Belen è stata “paparazzata” a Roma con tre uomini.

-font-b-shakira-b-font-singer-blonde-12x18-20X30-24X36-32x48-inch-font-b-Poster

Si è goduta una serata in un ristorante romano con l’amico pr detto Pietrino, Martin Castrogiovanni, collega di ‘Tu sì quel vales’, e un misterioso ragazzo moro che sembrerebbe Giuseppe Di Cecca, il suo stylist.

Tra risate e balli scatenati è arrivato anche il bacio, che è stato rigorosamente immortalato dai paparazzi.Belen continua ad attirare l’attenzione dei media, mentre il suo ex è stato fotografato abbracciato con una mora misteriosa. I fan, tuttavia, continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il papà del suo Santiago.

Belen si scatena dopo l’addio ad Andrea Iannone. E bacia un altro uomoultima modifica: 2018-10-21T22:10:43+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.