Asia Argento fra il dopo Corona e i problemi in tv: «Umore triste, anno triste»

Non è stato un anno facile per Asia Argento e a sottolinearlo è la stessa attrice del suo account social. Asia infatti ha postato da Twitter la foto di un quadro del Caravaggio, la Maddalena Penitente, seguito dalla didascalia: “Sad mood, sad year” (umore triste, anno triste). Effettivamente per la Argento si sono susseguite diverse situazioni difficili, sia dal punto di vista professionale, con un buon debutto in tv interrotto, che personale.

4148539_1537_asia_argento_triste

Le denuncia per le molestie subite dal produttore americano Harvey Weinstein e nel contempo la scomparsa causa suicidio del compagno, il noto chef tv Anthony Bourdain . La partecipazione a XFactor, dove sedeva sulla sedia dei giudici nella categoria gruppi, poi ceduta in corso d’opera a Lodo Guenzi per il trambusto mediatico seguito dalle accuse da parte dell’attore Jimmy Bennet.

Quando tutto sembrava acquetarsi, l’improvvisa love story con l’irrequieto Fabrizio Corona: un amore che sembrava travolgente e che ha occupato gran parte del palinsesto delle trasmissione gossip, poi improvvisamente finito con un brusco addio via social.

Asia Argento fra il dopo Corona e i problemi in tv: «Umore triste, anno triste»ultima modifica: 2018-12-03T19:55:54+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.