Mara Venier: «Da madre ho fatto molti errori, dovevo lavorare per mantenere la famiglia»

Mara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza paura di far conoscere i propri desideri professionali o di ammettere gli sbagli in campo privato: un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice ci lascia sbirciare un po’ di più nella sua vita e nella sua grandiosa Domenica In.

mara venier_07094824

Sul successo del contenitore domenica ha rivelato con entusiasmo: “Non mi aspettavo tutto questo affetto, è stata una bella rivincita”, poi ha operato alcune riflessioni sulla sua vita passata e i figli: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che – ha confessato – c’era mia madre che accudiva i miei figli”.

Mara Venier: «Da madre ho fatto molti errori, dovevo lavorare per mantenere la famiglia»ultima modifica: 2018-12-07T11:37:56+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr