Mara Venier: «Da madre ho fatto molti errori, dovevo lavorare per mantenere la famiglia»

Mara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza paura di far conoscere i propri desideri professionali o di ammettere gli sbagli in campo privato: un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice ci lascia sbirciare un po’ di più nella sua vita e nella sua grandiosa Domenica In.

mara venier_07094824

Sul successo del contenitore domenica ha rivelato con entusiasmo: “Non mi aspettavo tutto questo affetto, è stata una bella rivincita”, poi ha operato alcune riflessioni sulla sua vita passata e i figli: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che – ha confessato – c’era mia madre che accudiva i miei figli”.

Mara Venier: «Da madre ho fatto molti errori, dovevo lavorare per mantenere la famiglia»ultima modifica: 2018-12-07T11:37:56+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.