Perla Maria Monsè conduttrice di un talent, bagarre a Pomeriggio 5: «Sfrutti l’immagine di una bimba»

Perla Maria Monsè e il debutto come conduttrice. La figlia di Maria Monsè ha condotto Bravissima, lo storico talent prodotto da Valerio Merola. Oggi se ne parla a Pomeriggio 5 ed è bagarre. In studio, l’opinionista Patrizia Groppelli avrebbe attaccato Merola: «Mi stupisco di te, stai sfruttando l’immagine di una bambina». E lui va su tutte le furie.

4264155_1802_perlamariamonse_conduttrice_talent_pomeriggio5

«Questo non te lo consento – avrebbe affermato Merola -. Perla Maria è stata sempre con la mamma, che ha firmato una liberatoria. Non usiamo parole eccessive. Inoltre, trovo che la ragazzina abbia molto talento». Ma non è tutto. Patrizia Groppelli avrebbe criticato anche la mamma Maria Monsè. «Grazie a Perla Maria stai sempre in televisione». E Salvatore, il papà di Perla Maria, in collegamento, le avrebbe risposto per le rime: «Ti ho conosciuto sui giornali…».

Barbara D’Urso redarguisce il papà di Perla Maria per la battutaccia e ristabilisce l’ordine. «Tanti bambini – conclude – iniziano da bambini a fare gli attori». E voi che ne pensate?

Perla Maria Monsè conduttrice di un talent, bagarre a Pomeriggio 5: «Sfrutti l’immagine di una bimba»ultima modifica: 2019-01-29T20:22:43+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.