Fabrizio Corona punge Fedez: «Ricordi quella sera a casa mia con due amici?»

«Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici?». Fabrizio Corona punge Fedez nel suo libro. «Caro Federico – scrive l’ex paparazzo – mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero».

4304486_1919_corona_fedez

Chi erano i due amici? Cosa è successo? Non è chiaro a cosa si riferisca Fabrizio Corona ma il tono sembra voler alludere a qualcosa che cozza con l’immagine da bravo ragazzo del marito di Chiara Ferragni.

Nel suo libro “Non mi avete fatto niente”, Corona ha dedicato molti paragrafi a Fedez. Uno di quelli già resi noti riguarda il presunto tradimento di Silvia Provvedi con il rapper.

Fabrizio Corona punge Fedez: «Ricordi quella sera a casa mia con due amici?»ultima modifica: 2019-02-17T12:13:23+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.