Roberto Cavalli attacca Belen: “Fai meno la stupida”

Nuovo attacco social di Roberto Cavalli. Dopo aver insultato di recente Chiara Ferragni, “colpevole” di aver pubblicato una foto in lingerie in cui, a detta dello stilista, stava pubblicizzando il proprio ombelico, ora è la volta di Belen Rodriguez.

Roberto Cavalli attacca Belen

L’argentina è già stata presa di mira in passato da Roberto Cavalli, che tre anni fa sotto a un’immagine che la ritraeva insieme a Claudia Galanti aveva scritto: “Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO… Peccato. Avrei tanto voluto una f**a. Unico grande mezzo per apparire… senza essere tassate”.

La nuova stoccata di Roberto Cavalli è arrivata dopo la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Belen Rodriguez, che la vede ammiccare in jeans e camicia all’obiettivo. “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”, critica Cavalli.
Percepita dai follower come una cattiveria ingiustificata e una violenza gratuita, Cavalli è stato aspramente criticato online. Tra l’altro, fa notare qualcuno, il designer ha scelto di commentare uno scatto dove Belen è insolitamente casta e vestita. Chi sarà la prossima vittima dell’hater Roberto Cavalli?

Roberto Cavalli attacca Belen: “Fai meno la stupida”ultima modifica: 2019-02-21T21:10:19+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.